Jump to content

amore ricambiato ma impossibile??


griggiola

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei raccontarvi la mia storia in breve. Quando andavo in 5 superiore, vidi una donna, che non era mia prof. Ero li, seduta fuori in attesa che la scuola aprisse quando ad un certo punto LEI mi si mette davanti, iniziandomi a guardare, con quei occhi che sorridevano felici, e con quel sorriso che puntava su di me..io me ne accorsi, la guardai e fu un colpo di fulmine..ci guardammo, ma lei non distoglieva lo sguardo , lo feci io per prima. Insomma, da quel giorno in poi LEI iniziò a salutarmi, a sorridermi, all'inizio lo faceva molto timidamente, sussurrando saluti e io mi limitavo solo ad un sorriso, poi i suoi gesti erano forse un po piu chiari..notavo che trattava solo me cosi, quando ero in gruppo con le amiche rivolge il suo saluto e il suo sguardo solo a me, mi ha guardato e sorriso in un modo sensuale..cosi un giorno, decisi di mandarle una mini lettera, dicendole in poche parole che mi piaceva..una volta che l'intervallo finì, lei uscì dall aula info, e , invece di entrare in classe richiamando tutti in fretta e furia, rimase sulla porta, con un bel sorriso , cosa che non faceva mai, ed era felice, mi ha dato questa impressione..non entrò subito, rimase li a guardarmi, io la guardai chiudendo lentamente la porta e lei fece lo stesso. Il giorno dopo si presentò a scuola piu bella che mai, mi passò accanto facendomi un sorriso a 300 denti, salutandomi in un modo e con un tono bellissimo, tant 'è che la mia amica mi disse '' wooow , l ha presa benissimo , un po troppo forse ''...ero felice, molto..il giorno seguente lei iniziò a cambiare, non mi calcolava piu: nessun saluto, nessuno sguardo, evitò persino di passare dalla parte in cui cera la mia classe, non andava piu a prendere i suoi alunni, ma li faceva andar da soli. decisi di andarle a parlare a voce, dicendole a cosa era dovuto il  suo cambiamento e lei era molto agitata, non mi guardava negli occhi, si tirava le maniche e mi diceva che non ero io, io non centravo nulla, che non ha nulla contro quelle come me, e mi ha ripetuto per ben 10 volte che lei è fidanzata e prossimo al matrimonio...comunque, da li in poi lei iniziò un atteggiamento di finta indifferenza nei miei confronti..è vero non mi calcolava, ma avrebbe voluto farlo: si tratteneva nel salutarmi, spalancava la bocca ma poi la richiudeva, ogni tanto mi mandava segni positivi come un accenno di sorriso , accompagnato da quello sguardo stupendo che sembrava volesse dirmi '' scusa non voglio comportarmi cosi, ma devo '' .,,successerò cose cosi, e poi il suo ultimoo giorno di scuola lei mi guardò con occhi tristi e dispiaciuti,,era da tanto ke non mi guardava e quel suo sguardo e quella sua espressione li ho interpretati come un addio....la scuola poi finì e dopo mesi le scrissi un po di volte su fb, dicendole che volevo sapere la verità dei suoi comportamenti (dato che cmq tuttti mi dicevano che lei provava qualcosa ma che non poteva), la accusai quasi dicendole ke mi veniva dietro ma lei non mi rispose mai, e mai mi blocco dopo tutti quei messaggi,,volevo solo sapere la verità per poter andare avanti,,cosi visto che lei non mi calcolava ma sembrava anke ke nn le dessero fastidio i miei messaggi, le chiesi di bloccarmi su fb  e lei accolse la mia richiesta..poco dopo la rividi a scuola, ci guardammo, ma il suo sguardo non era incazzato o altro..notai anche che mentre parlava con una prof, si sporgeva per guardare me, mi cercava..e nulla..da li in poi nn l ho piu vista.

 

molti pensano che lei mi veniva dietro, ma che (essendo di un paesino di napoli) non poteva per fattori esterni, essendo anche fidanzata con uno.

voi cosa ne pensate ?

aspetto i vostri piu sinceri commenti

 

faccio fatica a dimenticarla.

Link to comment
Share on other sites

Penso che la situazione sia chiara sia a te che a lei.

 

Ammesso (e non concesso) che le piaci, comunque

Lei deve sposarsi e ha capito che non vale la pena

Buttare tutto nel cesso per una sbandata con te..

 

Fattene una ragione e passa oltre! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...