Jump to content

tatuaggio ?? consiglio....


Doctoralf88

Recommended Posts

premesso che detesto facebook, la mamma degli idioti è sempre incinta.

poi, se non è sempre la risposta a una necessità per così dire interiore, non per questo si può dare dell'ipocrita a chi, magari, ragiona con la propria testa.

Link to comment
Share on other sites

Molti, secondo me, si fanno il tatuaggio senza che esso abbia un significato particolare e quindi per moda e per fini prettamente estetici.

 

Ma anche fra chi si fa un tatuaggio per un motivo e con un senso personale non può esulare dalla necessità di mostrarlo.

Uno degli aspetti fondamentali del tattoo è appunto quello di diversificarsi a livello estetico: se in certi casi il fine è semplicemente quello di abellire il proprio corpo, in altri, oltre a questo scopo c'è anche quello di far parlare una propria idea o una parte di se stessi senza utilizzare la comunicazione verbale.

 

Quindi, in definitiva, dire che non si ha interesse nel mostrare il proprio tatuaggio è da ipocriti

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

ovvio ci sia in chiunque si faccia un tatuaggio un piacere per così dire estetico, però @Lor,non dimenticare quelli che si fanno uno o più tatuaggi in zone del corpo che non possono essere viste che da pochi altri.

Link to comment
Share on other sites

in zone del corpo che non possono essere viste che da pochi altri.

 

Poi sono quelli che dicono "ho il tatuaggio dove non batte il sole" a chiunque.. e fidati ne conosco! ;)

 

Io comunque quando avrò ultimato i lavori di "ristrutturazione" del petto, mi farò un tribale da mezzo avanbraccio fino a tutto il petto. 

Link to comment
Share on other sites

fai quello che piu ti piace senza vedere i se...

Però un tatuaggio fatto a cazzo di cane ti stancherà, fallo solo se ha un significato per te...

Io ho una tartaruga perche sono molto attaccato alla mia famiglia e poi un eclissi che simboleggia cio in cui credo

Link to comment
Share on other sites

secondo me ha ragiona almadel...il tatuaggio deve essere una cosa pensata e veramente voluta...non uno sfregio senza significato da mostrare.

E poi non deve essere troppo visibile per non annoiarsi.... io per esempio mi sono tatuato una fenice dietro la spalla sinistra...per me significa essere rinato dalle mie ceneri, me lo sono fatto quando mi sono accettato definitivamente...ed è veramente bella ;)

Link to comment
Share on other sites

Vi assicuro che non vado in giro a sbandierare il tatuaggio
Praticamente si vede solo quando vado al mare
Certo se capita il discorso, non è che nascondo di averne uno, e lo mostro se me lo chiedono, ma vi assicuro che a molti non frega proprio né di saperlo né di vederlo
Però è più facile avere la verità in tasca e andare avanti con i paraocchi

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Angelo ribelle

Ho 1 tatuaggio. Ci ho pensato circa 2 anni a farlo,facendo prove con tatuaggi finti. A me non piacciono disegni. Mi piacciono cose,ideali,pensieri che rispecchiano la mia personalità. Io ho una parola sul braccio destro.il secondo sono indeciso tra 2 frasi,per questo aspetto. I tatuaggi sono una cosa molto personale e se si fanno,perché si vogliono davvero e con la consapevolezza che lo sono x la vita

Link to comment
Share on other sites

Posto che ci sono tatuaggi esteticamente bellissimi, che trovo particolarmente azzeccati su alcune persone, concordo con @Angelo ribelle.
Mi piacerebbe molto un tatuaggio ed è da molto che medito, so soltanto che quando deciderò di farlo sarà perché vorrò segnare per sempre emozioni o momenti che voglio ricordare, senza nemmeno il bisogno di mostrarlo ad altri (o almeno, non a tutti).
Non riuscirei mai a farmi un mega tatuaggio perché non mi sento adatto, nonostante mi piacciano moltissimo sugli altri :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Stesso discorso che ho fatto nel topic della barba...i tatuaggi mi piacciono sui corpi altrui.

E poi non avrei neanche idea di cosa potrei tatuarmi. Sono dell'idea che un tatuaggio debba avere un significato particolare, e non un "coso" di cui potrei pentirmi più avanti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Non esistono tatuaggi da uomini o da donna, io vorrei farmi due rose. Vi assicuro che poi il piercing al capezzolo non è così doloroso come potrebbe sembrare. Sì, fa male solo quando si fora, durante la guarigione invece nn si sente nulla.

Link to comment
Share on other sites

io ho un tribale da 8 anni. sul braccio sinistro ma é sempre coperto dalla maglia quindi non me lo vedo. soprattutto son d'accordo con chi dice che il tatuaggio non va copiato pari pari...deve avere un signficato per te e non va fatto per moda. personalmente non amo le date o i nomi a caratteri cubitali ma poi dipende anche dal significato che hanno per chi lo fa

 

 

Inviato dal mio Ifogn con Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...