Jump to content

Mi piace un etero


CorsaroneroA

Recommended Posts

Mi piace un ragazzo che penso sia etero.

Lo so , è una storia sentita e risentita.

Anche se ha degli atteggiamenti che mi fanno presupporre che sia della mia sponda:

1) Mi tocca i lobi delle orecchie , sempre (penso sia un suo feticismo , lo fa solo con me)

2) Cerca quasi sempre il contatto fisico con me.

3) Mi abbraccia e bacia sulla guancia

Poi ovviamente potrebbe non significare niente.

Apro questo topic cosi da potervi aggiornare di tanto in tanto.

Consigli? cosa dovrei fare? lui non sa che sono gay

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CorsaroneroA

    28

  • faby91

    19

  • Laen

    10

  • Rookie92

    6

Top Posters In This Topic

Ciao, secondo me...tanto etero questo non è...ma insomma, se non lo chiedi non lo saprai mai con certezza.

Sarò di poche parole, mi sembra che questo sia un argomento molto gettonato perché le persone ci cadono

facilmente.

La prima cosa che devi fare è , se non vuoi chiederglielo chiaramente, cercare di capire se è gay o no.

Se è gay puoi provarci, altrimenti lascia perdere...ti faresti solo del male.

 

Fammi sapere.... ;)

Link to comment
Share on other sites

A volte è solo un modo stupido di relazionarsi tra amici, anch'io diedi baci sulle guance a delle amiche, mica le amo o voglio scoparci, NON SONO MICA UN MALATO BISESSUALE

si , ma è molto più spinto, mi ha chiesto di regalargli un bracciale che avevo (bruttissimo) perchè si voleva ricordare sempre di me , lo conosco da poco eppure lo tiene sempre addosso.

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA ma tu giá ce l hai il ragazzo no? <_<

In teoria si , ma ci vediamo una volta al mese se va bene e non ne sono più attratto molto , insomma , sabato se riesco a vederlo taglio ..

Link to comment
Share on other sites

Che bello essere così giovani... O forse no...

L'unico modo per tagliare la testa al toro è dirgli che sei gay e che lui ti piace. Oppure prova a baciarlo dopo averlo invitato a casa tua. Oppure parla in generale di omosessualità e senti la sua opinione, della serie "prendiamo le cose partendo alla larga".

Ti lascio decidere la scala di rischio :asd:

 

PS: il ragazzo che vuoi mollare è quello che, come hai detto a @cambiapelle, ti volevi tener stretto?!

Link to comment
Share on other sites

Che bello essere così giovani... O forse no...

 

PS: il ragazzo che vuoi mollare è quello che, come hai detto a @cambiapelle, ti volevi tener stretto?!

A me impressiona la mancanza di sensibilità nei giovani di oggi... io ho chiuso delle storie importanti durate anni e ogni volta ho sofferto moltissimo... ah già dimenticavo, io faccio parte di un altra epoca (meno male )

Link to comment
Share on other sites

Mi domando perchè si instaurano sempre queste meccaniche devastanti! 

Ma il mondo è pieno di ricchioni! 

E che non si sa che fare e quindi ci si appiglia a chiunque ci dia attenzioni, fosse anche esso un cane!

 

Stop alla zoofilia!!! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Prima dici "ho il ragazzo e me lo tengo stretto"

Poi scrivi che non ti piace neanche...

Bah...

 

Per restare in topic (se è vero) provaci no?

Fai c.o. E digli che ti piace ma se è etero tanto vale

Che lasci perdere.

Link to comment
Share on other sites

Che bello essere così giovani... O forse no...

L'unico modo per tagliare la testa al toro è dirgli che sei gay e che lui ti piace. Oppure prova a baciarlo dopo averlo invitato a casa tua. Oppure parla in generale di omosessualità e senti la sua opinione, della serie "prendiamo le cose partendo alla larga".

Ti lascio decidere la scala di rischio :asd:

 

PS: il ragazzo che vuoi mollare è quello che, come hai detto a @cambiapelle, ti volevi tener stretto?!

PS: il ragazzo che vuoi mollare è quello che, come hai detto a @cambiapelle, ti volevi tener stretto?! 

 

che intanto ho scoperto mi ha fatto le corna D:

 

Boh , penso che forse sarebbe meglio cambiare l'acqua dove navigo , forse sono solo in cerca di qualcuno che mi possa soddisfare diversamente

 

effettivamente possiamo dire che sono in uno stato di semi-confusione

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA, prima di fare qualsiasi cosa, ti conviene chiarire con il tuo attuale ragazzo. Ti ha messo le corna: hai due strade, o lo perdoni e continui, oppure metti un punto e volti pagina. Magari questa tua "cotta" è anche dovuta al fatto che vedi questo tuo compagno di classe molto più spesso del tuo lui (che invece vedi solo una volta al mese). In ogni caso potresti dirgli che hai un amico gay e vedere cosa ne pensa: tu non ti esponi troppo e valuti la sua reazione...

Link to comment
Share on other sites

io ho chiuso delle storie importanti durate anni e ogni volta ho sofferto moltissimo

 

Si ma infatti, stavo facendo sarcasmo! :asd: Sarà che sono un tipo all'antica ma non riuscirei mai a prendere l'amore alla leggera... x.x

Link to comment
Share on other sites

Secondo me a questo ragazzo piaci, e se dovessi sbagliarmi, prova comunque un grande affetto per te.

Fai C.O e levati ogni peso, su su un po' di coraggio cazzo :asd: :asd:

 

P.S Sii sincero col tuo attuale ragazzo, se credi sia opportuno troncare la relazione fallo senza mezze misure, che sarebbero terribili per lui.

Bye!

Link to comment
Share on other sites

Stai tranquillo...il ragazzo etero che mi piaceva fingeva rapporti in classe con altri ragazzi, toccava le cosce a tutti e faceva i versi di una donna in calore toccandosi le tette(pettorali) di lardo...

Quindi non credere che sia gay così per caso! xD

Link to comment
Share on other sites

@Angelo1900 lascia stare quell'agglomerato di bifobia e "panfobia". E' di una pochezza imbarazzante e in grado solo di insultare.
Malato è chi, come lui, pur vivendo quotidianamente un contesto fatto di discriminazione, sente il bisogno di spingere altre categorie con le spalle al muro.
Frustrato, mi fa pena.

@CorsaroneroA se sei fidanzato, prima chiarisci la situazione con il tuo lui.
Una volta chiusa la relazione, segui la strategia di @MrPicasso ;) .

@StevenRob non fare il saggio del villaggio :P (non te la prendere, sto scherzando)
Non è una questione generazionale, ma individuale...

Link to comment
Share on other sites

Il mio consiglio è quello di parlere dell'omosessualità in generale.

Parti da un fatto di cronaca o da un sentito dire e ascolta la sua opinione :)

In questo modo non sarai troppo diretto ma comunque potresti scoprire qualcosa!

Link to comment
Share on other sites

Stai tranquillo...il ragazzo etero che mi piaceva fingeva rapporti in classe con altri ragazzi, toccava le cosce a tutti e faceva i versi di una donna in calore toccandosi le tette(pettorali) di lardo...

Quindi non credere che sia gay così per caso! xD

Ma questo lo fa solo con me , e lo fa in intimità , non per farsi vedere

 

grazie per i consigli , domani proverò a tirar fuori l'argomento omosessualità

Edited by CorsaroneroA
Link to comment
Share on other sites

Prova a baciarlo e basta

 

Alleluia!!!!!

Al massimo se si prende male gli dici:

1)dai stupido sto scherzando!!

2)mi piaci molto!

3)ah scusa pensavo fossi una ragazza...

 

Ma meglio la seconda..

Link to comment
Share on other sites

@StevenRob non fare il saggio del villaggio :P (non te la prendere, sto scherzando)

Non è una questione generazionale, ma individuale...

Grazie per il tuo prezioso consiglio , non mi offendo affato , d'altra parte tu a 15 anni hai sicuramtne piu esperienza di me, quindi appena puoi dispensami ancora qualche tua perla di saggezza :-)
Link to comment
Share on other sites

@StevenRob non t'incazzare: ti si alza la pressione, e si sa che a una certa età bisogna fare attenzione ;).
Subito a prenderla come un attacco... che pesantezza  :gha: ...
Per la cronaca: magari avessi 15 anni :D !
 

Link to comment
Share on other sites

ci ho parlato un pò tramite whatsapp stuzzicandolo e dandogli del gay , dicendogli che sapevo che lui lo era e balle varie.

Non ha mai negato o scritto "non sono gay" ma sono fatto faccine tipo -.-"

ok , è un dettaglio insignificante , ma mi ricordo che anchio ho fatto in modo analogo.

Link to comment
Share on other sites

@StevenRob non t'incazzare: ti si alza la pressione, e si sa che a una certa età bisogna fare attenzione ;).

Subito a prenderla come un attacco... che pesantezza  :gha: ...

Per la cronaca: magari avessi 15 anni :D !

 

non li avrai ma da come scrivi sembra :-)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...