Jump to content

Faccio impazzire un uomo russo e omofobo


Simplicius

Recommended Posts

Ho quasi 18 anni, lui quasi 32, io sono un ragazzo normale, lui invece è diverso in tutto: ha dei muscoli che fanno paura, si ammazza di palestra e si gonfia i muscoli (non sono eccessivi, però mi piacciono), è il contrario dello stereotipo gay (è muscoloso, barba, capelli rasati ecc.. )

È omofobo, tanto ma tanto omofobo, odia i gay (è un gay represso..) sa di me, sa che sono gay ma fa finta di niente..mi difende sempre, mi dimostra interesse, mi sta sempre vicino, mi chiama, mi accarezza, mi manda sms, quando mi guarda si scioglie e credo di piacergli tanto.

Oltre ad essere omofobo è cattivo con tutti (con me no), è sempre incazzato con il mondo, ma in fondo in fondo lui è tanto dolce e io vorrei cambiarlo.

Vorrei sapere perché non accetta di essere gay se fa sesso di nascosto ed è convinto di avere una relazione con me, ma come glielo chiedo?

Link to comment
Share on other sites

le persone cosi incazzate con il mondo non portano mai niente di buono

sono quelle che hanno gravi problemi di gelosia e paranoia..e li manifestano prima o poi in modi non buoni

 

campanello d'allarme sempre acceso

Link to comment
Share on other sites

 

 


ma in fondo in fondo lui è tanto dolce e io vorrei cambiarlo.

 

mai tentare di cambiare gli altri.

 

io ti consiglierei: lascialo perdere, vedi solo la facciata estetica quando lo guardi e tutta la sua omofobia e le sue paranoie non ti porteranno nulla di buono.

 

se proprio ti piace facci solo del sesso se ci sta.

Link to comment
Share on other sites

Uno così come minimo prima ti scopa, poi entra in fase di autoscissione e per perdonarsi il "crimine" ti fa a pezzi con una motosega e ti getta in un fiume. Scappare a gambe levate. Ah, e il suo look è il look da bear, uno dei "sottogeneri" del mondo gay.

Link to comment
Share on other sites

E' ormai universalmente conosciuta la natura degli omofobi.

In ogni caso, se pensi d'essere in grado di mantenere un distacco emotivo trombatelo, se è bono come descrivi, qualora tu invece tema una infatuazione, non è il tipo giusto per qualcosa di duraturo, stando così lui e il suo carattere.

Cambierà soltanto se vorrà, di suo, crescendo e maturando.

Link to comment
Share on other sites

faby :evil: ma come fai a precedermi sempre???

 

comunque...... .stavo pensando di far impazzire putin  :asd:  ma è troppo cesso!!! :fie:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

E' una cosa senza speranza. Non ci si getta in cose senza speranza, anche se a volte ci si viene trascinati. 

Non vedo quale sarebbe il vantaggio nel farci solo sesso; se a questo piaci tanto potrebbe sentirsi particolarmente tradito e incazzato a essere "usato" solo per del sesso, secondo me meglio non farci nulla a 'sto punto. 

Comunque freno tirato sui sentimenti, poco ma sicuro. 

Link to comment
Share on other sites

Trovo abbastanza inutile questo genere di topic...

Troll o meno che siano,

Abbassano di molto i contenuti di un forum fatto e condiviso da persone intelligenti....

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

credevo di essere l'unico ad averlo capito, ma vedo che ci sono ben 3 persone che mi hanno preceduto.

P.s. probabilmente l'autore del topic è lo stesso del pompino in sauna, che era la prima volta che sentiva l'odore, ma era espertissimo...

per me si tratta di qualcuno che ama raccontare le proprie fantasie, illudendosi così di renderle reali.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...