Jump to content

La Westboro Baptist Church annuncia un picchetto al concerto degli One Direction


unmondomigliore

Recommended Posts

unmondomigliore

I fanatici della Westboro Baptist Church sono noti sia per la loro ossessione verso l'omosessualità, sia per i loro odiosi picchetti ai funerali di soldati o di vittime delle calamità (durante i quali ringraziano Dio di aver ucciso qualcuno come giusta punizione per l'esistenza dei gay). Ora pare che il loro prossimo obiettivo saranno gli One Direction. Dopo averli definiti dei «fag-enabling perverts», la setta ha preannunciato l'organizzazione di un picchetto in occasione del loro prossimo concerto a Kansas City (città che ospita anche la sede della loro chiesa).
Dato che è dal 2009 che agli adepti della setta viene inibito l'ingresso nel Regno Unito (proprio per prevenire le loro campagne d'odio), nel loro proclamo si legge: «La Westboro Baptist Church picchetterà il concerto di questa boy band pervertita che arriva dalla Gran Beratagna e che sostiene di essere la band numero uno al mondo. Anzi, sono una perfetta una perfetta rappresentazione di questo mondo sporco, peccatore e pieno di fro*ci. Dio odia la Gran Bretagna che ha vietato alla Westboro Baptist Church di predicare entro i suoi confini».
Ed ancora: «Questi mostri e i loro fan credono sia divertente per questi cinque pervertiti toccarsi a vicenda il sedere sul palco... Loro magnificano il morbo e peccano secondo le leggi di Dio. Il loro unico scopo è quello di incoraggiare i giovani di questa generazione a cogliere ogni possibile lussuria che i loro cuori malvagi possono immaginare».
Il fan-club di Kansas City degli One directrion ha già risposto alla provocazione, inventando tutti i fan della band a presentarsi al concerto con addosso i colori della bandiera rainbow per mostrare il proprio supporto alla comunità lgbt e per condannare le campagne d'odio organizzate dalla setta.

Fonte: http://gayburg.blogspot.com/2013/06/la-westboro-baptist-church-annuncia-un.html#ixzz2qy9iqmhg

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Westboro Baptist Church? Ancora esistono! °_°

 

Il fan-club ha fatto benissimo a proporre una cosa del genere!

Link to comment
Share on other sites

Massì, il suo fondatore è un calvinista deviato quasi centenario, che si crede un profeta e chi non lo segue morirà tra le fiamme dell'inferno. Odiano gli USA in quanto ritengono sia una nazione immorale e sodomita, la loro teologia si fonda proprio sull'omofobia e sull'odio in generale per la gente e la società, picchettano ogni cosa, da concerti musicali, a funerali per marines americani morti in Iraq (fino a poco tempo fa) o in Afghanistan ringraziando che questi soldati siano morti o qualsiasi evento contrario al loro credo (cioè qualunque cosa). Il loro motto è "God hates fags" ovvero "Dio odia i froci". Credo pensino anche che gli afroamericani andranno all'inferno solo perché sono afroamericani.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Andrebbero fatti sparire con una bella legge come quella inglese anche dagli USA...chi propaganda l'odio non è degno di libertà di parola e non ha diritto di espressione.

Link to comment
Share on other sites

Andrebbero fatti sparire con una bella legge come quella inglese anche dagli USA...chi propaganda l'odio non è degno di libertà di parola e non ha diritto di espressione.

 

Capisci perché sono per il "dente per dente"?

Link to comment
Share on other sites

 

 


Capisci perché sono per il "dente per dente"?
Ma spesso e volentieri le nostre linee di pensiero si incrociano, magari abbiamo metodi diversi di espressione e di azione, ma il fine è sempre quello...chiudere la bocca a chi deve aprirla per ferire, legare le mani a chi deve muoverle per picchiare, mettere a tacere coloro che non sono degni di parlare.
Link to comment
Share on other sites

Ma spesso e volentieri le nostre linee di pensiero si incrociano, magari abbiamo metodi diversi di espressione e di azione, ma il fine è sempre quello...chiudere la bocca a chi deve aprirla per ferire, legare le mani a chi deve muoverle per picchiare, mettere a tacere coloro che non sono degni di parlare.

 

Eh ma no, siamo cattivi e drastici, dobbiamo tollerare tutto e tutti e porgere l'altra guancia, peace & love

Link to comment
Share on other sites

 

 


Eh ma no, siamo cattivi e drastici, dobbiamo tollerare tutto e tutti e porgere l'altra guancia, peace & love
Ti dirò...secondo me non si tratta tanto di essere drastici, anzi non mi ritengo assolutamente tale, pretendo semplicemente di essere rispettato per ciò che sono e reclamo la libertà di essere me stesso senza dover temere niente o dover affrontare i giudizi degli altri ( dei quali non me ne frega niente ma che alla lunga sono fastidiosi ), e non mi interessa come sarà raggiunto l'obbiettivo, con le buone o le cattive o con entrambe, mi interessa solo che venga raggiunto, e che io, tu e tutti quanti noi di questo forum e di questo Paese ( ma anche del mondo ) possiamo vivere in pace e in serenità la nostra vita.
Link to comment
Share on other sites

@Gabry18 , @Rowang ma scusate non trovare che essere gay sia piu trasgressivo, divertente ed intrigante proprio perché al mondo esistono questi quattro gatti da sfottere???

 

sinceramente x qualche motivo, mi fa piacere che ci sia qualcuno da provocare, altrimenti sarebbe palloso :)

Link to comment
Share on other sites

 

 


chiudere la bocca a chi deve aprirla per ferire, legare le mani a chi deve muoverle per picchiare, mettere a tacere coloro che non sono degni di parlare.


Sono d'accordo... ma mi spaventa l'idea che un giorno tutti si dessero ragione l'un l'altro solo perché non possono esprimere una propria opinione. 
Un conto è dire "i froci moriranno tutti bruciati all'inferno" e un altro "per me è immorale che gli omosessuali copulino". 

Tanto ho come la sensazione che morto il profeta.. prima o poi la coda si disperderà almeno in un mondo attuale. 
Link to comment
Share on other sites

Oddio...solo a me il fondatore ha ricordato mr.burns??
Comunque,battimani al fanclub dei directioner di kansas,non mi sarei mai aspettato una cosa del genere:)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Non ho capito, quelli dei one direction sono tutti gay e a quelli della chiesa da fastidio???

secondo me questi qui lo pensano! Oo

Link to comment
Share on other sites

@redneck Io non voglio essere trasgressivo, non voglio essere gay per essere " diverso " " alternativo " o " figo "...voglio essere ( e sono ) normale e scontato tanto quanto lo è un etero, voglio essere libero di baciare un uomo e di passeggiare con lui mano nella mano senza che qualche coglione mi insulti o mi metta le mani addoso. Se esiste questa gente è giusto che venga perseguita ed è giusto che venga ripagata con la stessa moneta.

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Non ho capito, quelli dei one direction sono tutti gay e a quelli della chiesa da fastidio???

non importa se sono gay o meno, la westboro baptist church vuole cercare un banalissimo pretesto per riconquistare la fiducia e la credibilità che ormai ha perso,  individuando un capro espiatorio su cui fare leva per ''manipolare'' le menti dei proseliti / fedeli. Fortunatamente queste forme di estremismo sono rare e lo saranno sempre di più, ma sono comunque pericolose, perché usano la violenza giustificandola con il ''bene divino''. In America (USA), dove il sentimento religioso è ancora molto forte, questo può avere addirittura delle conseguenze drammatiche. La storia di Matthew shepard parla da sola.

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

@redneck Io non voglio essere trasgressivo, non voglio essere gay per essere " diverso " " alternativo " o " figo "...voglio essere ( e sono ) normale e scontato tanto quanto lo è un etero, voglio essere libero di baciare un uomo e di passeggiare con lui mano nella mano senza che qualche coglione mi insulti o mi metta le mani addoso. Se esiste questa gente è giusto che venga perseguita ed è giusto che venga ripagata con la stessa moneta.

si si giusto ma anke un po di sfida, di conflitto ecc.. hanno il loro perché.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...