Jump to content

[Serie TV] Looking


coeranos

Recommended Posts

 

 

Però a livello estetico trovo che ci siano troppi barbuti e pelosi, per i miei gusti

Benone! Chissà quando Sky lo passerà :-)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 341
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    33

  • Bullfighter4

    22

  • misterbaby

    20

  • Krad77

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non ho ancora capito bene perchè ma questa serie mi fa ricordare certe atmosfere dei films a tematica gay primi anni '80, tipo "Making love" o "Cruising"

Link to comment
Share on other sites

La sto seguendo anch'io e mi sta piacendo parecchio.

Le prime due puntate sono un pò moscie, è vero, credo sia fatto apposta per presentare non solo i personaggi, ma anche il mondo gay a chi non lo conosce. Nella terza si inizia a intravedere una trama.

Sento la mancanza di una rappresentazione del mondo bear però XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per ora ho visto solo la prima puntata e il ritmo quieto e pacato non mi è dispiaciuto XD(Sarò un bradipo?)

Comunque finché non proseguo non posso dare un giudizio definitivo :D 

(Evito di leggere tutte le risposte del post altrimenti rischio di spoilerarmi qualcosa)

Link to comment
Share on other sites

Ho visto anche la seconda puntata

e devo dire che mi sta facendo lo stesso effetto soporifero di Queer as Folk.

 

Posso sapere perché tutti i prodotti gay per gay devono sembrare un documentario?

Looking è davvero piuttosto verosimile: anche troppo.

 

Cosa c'è di interessante nella vita di tre gay qualunque?

Non pretendo gli alieni o che scoprano di avere superpoteri,

ma almeno un omicidio, una laboratorio di metanfetamina, un intrigo internazionale

qualcosa di comico o di spaventoso o di simbolico; quello che volete.

Link to comment
Share on other sites

Decolla, decolla: ultime due puntate di elevata fattura.

Forse, come qualcuno ha notato, resta il problema dell'esacerbata verosimiglianza che talvolta sfocia anche nel disincanto del cattivo gusto.

 

Ma -ad ora- ampiamente promossa: speriamo non si perda!

Link to comment
Share on other sites

A me sta piacendo, quinto episodio che sembrerà a molti mellifluo e noioso ma a me è piaciuto. Mi ricorda Weekend.

Il regista è lo stesso no?

 

Cmq ultimo episodio meraviglioso!

Link to comment
Share on other sites

Continua a piacermi, o forse la verità è che mi piace sempre di più, il quinto episodio è stato fantastico... mi piace che la Hbo non si tiri indietro nelle scene di sesso!

Link to comment
Share on other sites

A me non piace, sarà che generalizzo ma tutte le series sui gay hanno la pretesa di generalizzare tutta la comunità gaia nel tipo "scopo di notte e di giorno faccio il figo, sono un poeta maledetto del XXI secolo". Questo lo sto apprezzando un pochino di più, solo per il fatto che non scopano ogni 3 minuti.

Link to comment
Share on other sites

Il regista è lo stesso no?

 

 

Sì appunto.

Comunque, promuovo questa serie. Alla fine mi lascia qualcosa su cui pensarci su.

Per quanto riguarda il sesso vi ricordo che è HBO, il canale di Game of Thrones.

Link to comment
Share on other sites

Devo ammettere che la prima puntata non mi aveva entusiasmato molto, però andando avanti con gli episodi mi sono ricreduto! La storia ha iniziato ad ingranare, e la trama si sta facendo più avvincente. Peccato siano solo 8 episodi la prima stagione :(

Link to comment
Share on other sites

Concordo con voi, sono arrivato al quarto episodio e devo dire che mi sta prendendo un sacco!

Sono felice che alternino in maniera equa sesso e introspezione dei vari personaggi(sebbene l'attenzione sia incentrata soprattutto su Patrick) 

Link to comment
Share on other sites

Lo sto guardando anche io,e devo dire che a parte l'handicap della breve durata,per il resto mi sembra un prodotto scritto diretto e interpretato molto bene,certo Groff rispetto al fighettino molto etero che era in Glee,qui siamo su un altro pianeta,anche se lui nella vita reale è gay. Alla fine lo promuovo a pieni voti e mi fa piacere sia stata rinnovata per una seconda stagione!

Link to comment
Share on other sites

Mina Vagante

Una delizia estetica: regia, fotografia, montaggi.

La stessa narrazione: pur nella semplicità dell'intreccio, è una fabula raccontata con una delicatezza e un realismo che vivono di un equilibrio che parrebbe impossibile.

 

Complimenti  a Haigh: ne sentiremo parlare, pochi registi hanno tale capacità di restituire verosimiglianza al realismo.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Una delizia estetica: regia, fotografia, montaggi.
La stessa narrazione: pur nella semplicità dell'intreccio, è una fabula raccontata con una delicatezza e un realismo che vivono di un equilibrio che parrebbe impossibile.
 
Complimenti  a Haigh: ne sentiremo parlare, pochi registi hanno tale capacità di restituire verosimiglianza al realismo.

 

Esattamente, sono completamente d'accordo :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...