Jump to content

[Serie TV] Looking


coeranos

Recommended Posts

Nuova serie a tematica gay della HBO, racconta la storia di 3 amici gay che vivono a San Francisco.

Ho visto la prima puntata e direi che non si è mai visto niente di così realistico, specialmente la scena dell'appuntamento.

All'inizio non entusiasma molto, ma alla fine mi è piaciuta.

 

131121-ep01-patrick-agustin-dom-couch-10

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 341
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    33

  • Bullfighter4

    22

  • misterbaby

    20

  • Krad77

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

io l'ho appena finito di vedere

non so...non mi e' dispiaciuto alla fine

ma mi e' sembrato davvero molto lento...vedremo nella seconda puntata eventualmente

Link to comment
Share on other sites

Molto curioso: vedrò di scaricare il primo episodio quanto prima, avendo enormemente e sinceramente apprezzato l'esordio alla regia cinematografica dello sceneggiatore con lo splendido Weekend da voi già citato.

Link to comment
Share on other sites

Ok l'ho visto e mi è piaciuto anche questo
Mi è piaciuto molto a dire la verità
Ma sono solo 27 minuti, cioè, vorrei una caterva di episodi da guardare di seguito...

Link to comment
Share on other sites

Appena visto il primo episodio. Un po' presto per dare un parere ma il potenziale c'è.

I personaggi sono lontani da me, probabilmente non riuscirò ad identificarmi facilmente, ma vedremo con le prossime puntate. 

Mi è sembrato meno realistico giusto l'incontro in metropolitana, ma probabilmente a Jonathan Groff queste cose capitano...

Un po' hipster.

Link to comment
Share on other sites

le recensioni penso siano state tiepide perche' e' partito un po' in sordina

in molte serie, magari, la prima puntata si cerca di partire un po' con "il botto" per invogliare

la gente a seguirla, qui invece e' partita un po' in punta di piedi,

a momenti me l'ha resa un po', non so...piu' umana, piu' vicina , rispetto per dire a qaf

forse e' anche per questo che ti lascia alla fine con delle curiosita'

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

A me è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi. Forse è vero non c'è stato "il botto" ma credo che sia proprio questo a dare alla serie una parvenza di realtà. L'incontro sulla metro è piuttosto surreale, ma alla fine è bello poter fantasticare che un giorno possa capitare anche a noi XD

Link to comment
Share on other sites

Visto e mi è piaciuto molto!

Uno stile narrativo davvero particolare (magari niente di sconvolgente per chi è abituato con l'HBO), bei personaggi, semplici e realistici, ottimo anche dal punto di vista tecnico.

Confermo che gli ascolti non sono stati un granché, ma alla critica è piaciuto e stiamo parlando di una rete via cavo, quindi tutto può essere - e poi parlare di rinnovo dopo il pilot mi pare un po' precipitoso.

Link to comment
Share on other sites

E' uscito sulla rete americana HBO, i soliti siti ne hanno fatto i sottotitoli in italiano.

 

 

non ho capito perché questo sì e QaF no.

 

A me QAF appariva forzato e mi ha stancato alla seconda stagione.

Comunque, una cosa che ho notato è che certe dinamiche te le aspetti in una qualunque città italiana, ma non a San Francisco. Mi riferisco all'appuntamento e a tutta la storia dell'essere riuscito ad avere una storia di 5 mesi al massimo.

Per l'incontro fortuito, beh, vediamo come si evolve. Se finisce come una telenovela allora sarà fintissimo.

Link to comment
Share on other sites

 

 


non ho capito perché questo sì e QaF no.

Aspetta parli del QaF U.K. o di quello USA? Perché quello UK aveva un taglio meno commerciale che potrebbe andarti più a genio (oltre a un giovanissimo Charlie Unnam)

@cambiapelle niente doppiaggio, i sottotitoli li trovi sia su itasa che su subsfactory
Link to comment
Share on other sites

Il punto è che da una sola puntata non si puo fare il confronto con una serie che si è sviluppata per 5 stagioni,  Queer as Folk resterà un Cult a prescindere da tutto il resto, questa nuova serie forse si differenzierà per essere meno scoppiettante o più realistica, migliore o peggiore, staremo a vedere

 

Però a livello estetico trovo che ci siano troppi barbuti e pelosi, per i miei gusti

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

La seconda puntata non era male, i tre modelli rappresentati racchiudono più o meno tutte le categorie di gay odierne... O almeno spero, manca la "coppia felice" <_<

Link to comment
Share on other sites

 

 


Però a livello estetico trovo che ci siano troppi barbuti e pelosi, per i miei gusti

 

Siamo nel 2013 e l'estetica gay è decisamente cambiata :)

Link to comment
Share on other sites

Siamo nel 2013 e l'estetica gay è decisamente cambiata :)

Infatti parlo di un giudizio estetico basato sui mei giusti  che prescinde dall'ipotetico trend del momento

Link to comment
Share on other sites

Dello stesso autore ho visto "Weekend", un bel film e una bella storia d'amore fra due ragazzi. Credo proverò anche questa serie...

capista davvero è lo stesso autore di quel filmone?

 

 

Comunque io adoro Jonathan Groff, in C.O.G. è di una bravura mostruosa. Aspetterò l'uscita della serie sottotitolata, non macherò di vederla anche se odio in genere vedere le serie.

Link to comment
Share on other sites

Piacevole.

Ma aspetto sviluppi un po' più sostanziosi perché rischia di essere troppo poco consistente, quasi leggero.

 

Resto fiducioso. Per l'HBO, per gli attori e per chi ha prodotto e scritto il progetto.

Speriamo bene.

Link to comment
Share on other sites

solo a me le puntate sembrano troppo corte?

mi sembra di alzarmi sempre da tavola con fame porco zio :\

 

(la serie e' gia sottotitolata...basta cercare su google trovi in qualsiasi sito di str..)

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...