Jump to content

[reality] L'Isola dei Famosi 4: Honduras


thomas80

Recommended Posts

ATTENZIONE: in questo topic commentiamo solamente  L'Isola dei Famosi 4. Considerazioni specifiche su altri reality vanno postate nelle apposite aree che saranno aperte man mano che iniziano i vari programmi. Per discussioni generali sul genere del Reality Show, esiste già una discussione  QUA

 

__________*__________

 

Più selvaggia. Più dura. Più cattiva. La nuova isola si preannuncia veramente programma di punta dell'autunno televisivo (il primo programma veramente "forte" sulla carta tra quelli lanciati finora). Gli autori han voluto portare qualche modifica alla struttura solita, per creare più difficoltà ai concorrenti e ovviamente per cercare di offrire maggior spettacolo (a fronte di un ovvio maggiore ascolto). Vedremo...

 

Nel frattempo ripassiamo un po' i nomi del cast:

 

Le naufraghe:

 

- kriskrisvg3.th.jpg Kris&Kris - Vjs, Modelle, Musiciste (in 2 ma valgono come un unico concorrente)

 

- ansa88453011109174150bigjr0.th.jpg Maurizia Cacciatori - campionessa di pallavolo

 

- lessalm7.th.jpg Fernanda Lessa - modella

 

- ansa88453371109174142bigho5.th.jpg Domiziana Giordano - Attrice

 

- ansa88453481109174138bigzn2.th.jpg Alessandra Pierelli - ex fidanzata di Costantino

 

- ansa88453661109174134bigur3.th.jpg Sara Tommasi - Modella

 

I naufraghi:

 

- ansa88452911109174152bigvi1.th.jpg Raffaello Balzo - Attore di soap opera (Un posto al Sole)

 

- ansa88453081109174148bigos8.th.jpg Massimo Ceccherini - attore

 

- ansa88453201109174146bigkj0.th.jpg Luca Calvani - modello, attore

 

- ansa88453441109174140bigfe9.th.jpg Claudio Chiappucci - campione di ciclismo

 

- ansa88453591109174136bigud2.th.jpg Andrea Degortes detto Aceto - Fantino diventato famoso per aver partecipato e vinto al Palio di Siena

 

- ansa88453761109174132bigmf9.th.jpg Raoul Casadei - Musicista (è propbabile che la seconda settimana venga inserito nel cast anche il figlio di Casadei)

 

 

isola2006copnb3.th.jpg

 

 

Annunciato il 13simo "concorrente": è Giuseppe Cionfoli, già Frate Cionfoli, cantante con qualche partecipazione a Sanremo alle spalle negli anni 80:

cionfoliwz5.th.jpg

 

Toltosi Cionfoli dalla palafitta, prende il suo posto un altro riesumato tra gli ospiti della superclassifica show anni '80: Dan Harrow

 

danharrowcomezc7.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rei_Kashino

    14

  • white

    13

  • alysonmichelle

    10

  • Louis

    9

Io non ho mai capito perchè lo chiamano reality! sono lì su questa isola in una dozzina di concorrenti e per ogni concorrente ci sono decine di tecnici, truccatori, quelli che ricordano il copione.. Magari li lasciassero su un'isola deserta allora sì ci sarebbe da ridere  :D

 

Ho letto oggi su un quotidiano del friuli le ultime dichiarazioni di Balzo: "Per l'isola sono dimagrito 3 chili!". Avrebbe fatto meglio a mettere su un po' di pancetta almeno non moriva di fame  :sbav: :)

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

La Ventura ha commentato il cast dell'Isola 4 come quello più sconosciuto, in effetti è vero..chi cavolo è Aceto?? Ma sapevate che Cristian Vieri pare si sia auto candidato a naufrago e che Gori (Il produttore del programma) gli abbia gentilmente detto che il cast era al completao? Certo che Vieri avrebbe portato un'aria di notorietà in più..

 

Comunque non vedo l'ora di vedere i naufraghi in azione..quest'anno oltre all'isola diversa (dove per altro risiede un carinissimo boa..) hanno anche razione di cibo minore..

 

Buahahahah Modalità Masochista: on :asd:

Link to comment
Share on other sites

Vero che si è puntato poco sui personaggi conosciuti. Ma non credo che sia una scelta penalizzante. Anzi, distogliere l'attenzione dalla carriera di un personaggio può aiutare a renderlo più credibile come personaggio di un reality. Si è puntato, a livello autoriale, a creare un cast complesso sul piano dei caratteri, così da stare al sicuro sulla quantità di intrecci di amori/disamori tra i naufraghi (e già si vocifera di una love story tra la Tommasi e Balzo)... vedremo chi litigherà con chi... in ogni caso.... a dopo la puntata per i commenti! :asd:

 

 

__________*__________

Link to comment
Share on other sites

Io non conoscevo quel Raffaello Balzo, ma mio Dio, che cos'è!!!! Ultra :asd:!

 

Tory, ma quale love story, Raffaello è gay, e se vede lontano chilometri! Mamma quando ha fatto vedere quella tartaruga che ha al posto degli addominali... :lol::asd:

 

Comunque a me i reality non piacciono più di tanto. Stasera guardavo l'isola perchè avevo bisogno di un po' di sana ignoranza, dopo una giornata passata a studiare...  :lol:

 

-------

 

Aggiungo alcuni piccoli commenti:

 

- se la Pierelli era la ex di Costantino, allora io mi sono fatto Raffaello Balzo! :eek:

- Chiappucci non è campione di nulla, visto che non mai vinto manco la Grunuovo-Sessa Aurunca!

 

E spero che Cionfoli anneghi prima di arrivare all'Isola. C'ha una faccia di ca*zo!

 

Edit: ricordo, per l'ennesima volta, che anzichè postare due messaggi consecutivi è bene modificare il proprio messaggio precedente

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Una cosa è assodata, la Lessa è gnocca che più gnocca non se può  :asd:

 

Comunque non so se Raffaello sia gay ma la Tommasi ha dichiarato non molto tempo fa di essere bisessuale

Link to comment
Share on other sites

Riassunto prima puntata

 

Solito meccanismo: presentazione a 4 a 4 dei concorrenti e successivo sbarco sull'isola, dopo le immancabili nomination. Novità: la cueva si chiama palapa e l'angolo della lavagnAtta è la madrigueira. Per il resto nessuna grossa novità (tolto lo sbarco forzato 24 ore fa su un'altra spiaggia dei concorrenti, per spiazzarli fin da subito).

 

Le nomination filano via come al solito senza particolari sorprese: tutti focalizzati su 3 nomi (Lessa, Giordano, Aceto). Qualche momento di divertimento offerto dai contendenti al Kabir Bedi Award per la maggior gaffes con l'auricolare (Casadei, Aceto e Ceccherini), dal Ceccherini che fin da subito si delinea come il "cocco" della Ventura (anche perchè visto il mortorio degli altri concorrenti non fa molta fatica a spiccare, tra battute e malesseri da timore a tuffarsi per incapacità a nuotare) e dalla Tommasi che dall'alto della sua laurea si esibisce in un numero degno delle Pupe del reality concorrente di Italia1, tentando di scrivere sulla lavagnatta utilizzando il jack delle cuffie (convinta sia una penna che si illumina in un secondo momento?!?).

 

Il leit motiv della serata (oltre alla presenza di un vero e proprio personaggio-mito quale il Secchio del Mocio Vileda che spalleggia Simona, disturbata da una falla nel sistema di aerazione) è il mistero sul tredicesimo personaggio e il suo ruolo. Presto (si fa per dire) viene svelato che si tratta di Padre Cionfoli, scelto come "riserva" in caso di defezione di uno dei concorrenti. A differenza delle scorse edizioni, per 15 giorni il sostituto vivrà in una palafitta sul mare, potendo scendere a terra solo per bisogni corporei o pesca e per sgranchirsi le gambe. In caso entro i 15 giorni nessuno dovesse esser sostituito, arriverà un altro aspirante sostituto che si confronterà tramite televoto con Cionfoli per decidere chi resterà nella capanna.

 

Le nominations dichiarano la Lessa in sfida contro uno tra la Giordano e Aceto. Per scegliere viene estratto Ceccherini, che, coerentemente con le sue nominations, decide che il primo eliminato dall'Isola-Honduras sarà sicuramente donna.

 

Prima sfida quindi tra la modella Fernanda e l'attrice Domiziana... vedremo tra sette giorni chi uscirà vincitrice.

 

ansa88453251109174144bigkt4.th.jpg  VS    ansa88453371109174142bigho5.th.jpg

 

QUA TROVATE UNA CRONACA PIU' DETTAGLIATA DELLA PUNTATA CON TUTTE LE NOMINATIONS EFFETTUATE

Link to comment
Share on other sites

Se votassi, farei fatica a votare, perchè la Lessa è incazzata nera con gli altri, perchè a quanto pare non sta simpatica a nessuno e lei non in simpatia nessun naufrago (come vedi, la cosa è reciproca!).

La Giordano, che è un mostro, invece è totalmente fuori di testa, nel senso che secondo me sta esaurita di brutta e i prozac le hanno danneggiato quel po' di cervello che aveva.

 

Voi chi volete far uscire?

 

 

(Ps: Vale, ho postato due volte perchè avevo aggiunto delle cose dopo, e mi sembrava la cosa migliore da fare... vabbe' non lo faccio più! :asd:)

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Se dovessi fare un commento alla puntata di ieri direi che Simona non si smentisce mai. In quanto a conduzione di un programma tv e in quanto a socializzazione con "il cast" e gli ospiti non la batte nessuno, neanche la cagnesca Maria.

 

Fernanda, oh Fernanda  :asd: s'è capito fin da subito che nessuno la può vedè e s'è capito fin da subito che s'è già scocciata de star lì. Ma che ce voleta fa? Quello non è il suo mondo e sicuramente la gente che le hanno messo come compagni non è il massimo della simpatia (eccetto Ceccherini che anche lui parla palra..ma di che parla? Voi capite il 20% di quello che dice? Io no)

 

Concorderei con Cucuzza (mamma mia quanto m'è cambiato, tutto lampadato, tutto ingessato, tutto glissato) nel dire che c'erano già dei pregiudizi pre-isola come quelli nei confronti della Giordano, e Ceccherini lo ha presto confermato.

 

Momenti clown della serata sicuramente il secchio della lavandai Pina in centro studio, Casadei all nomination (e anche qui non so se sia realmente lui rincoglionito o se lo faccia), la Tommasi e la sua laurea alla Bocconi (poraccia alla fin fine l'ha presa, coi piedi ma l'avrà anche presa) e la Lessa al momento nomination, non solo perchè era incazzata anche coi paguri che on aveva trovato ieri ma anche perchè era bbono, taaaanto bbono  :asd: (io la mia protetta già ce l'ho e guai se me la toccata, mi sembra tanto quasi evidente che prossima settimana non esce  :eek: )

Link to comment
Share on other sites

dalla Tommasi che dall'alto della sua laurea si esibisce in un numero degno delle Pupe del reality concorrente di Italia1, tentando di scrivere sulla lavagnatta utilizzando il jack delle cuffie (convinta sia una penna che si illumina in un secondo momento?!?).

 

E io ieri mi sono visto il milan e mi sono perso questa scena??? Me l'ha raccontata mio padre ma non ci credevo... Avrei voluto vederla!!

 

Aggiungo alcuni piccoli commenti:

 

- se la Pierelli era la ex di Costantino, allora io mi sono fatto Raffaello Balzo! :asd:

 

Si vociferava qualcosa qui in Friuli: non sapevo fossi stato tu!  :eek::asd::lol:

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera la Lessa ha nominato Luca Calvani giustificando la scelta con il fatto che lui è una checca isterica! Sarebbe un buon motivo per sbatterla fuori dal programma, ma la vitalità sull'isola non ne gioverebbe: già la vedo come sostituta morale della Antonella Elia (mitica  :asd: ) o della Ar(p)ianna David!

 

Ps non è che Luca Calvani è davvero gay??  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Waiting, ma tu guardi il Milan????? 

 

Sì sì non mi perdo una partita! SuperPippo Gourcuff e Kakà sono magnifici!

 

Ma sei etero per caso????? :D

 

;)

 

No no! Ma perchè? I gay non possono tifare una squadra??? Che poi tifassi una squadra.. Tifo Milan eh, mica una squadra qualunque!  :D

 

 

 

Occhio agli off topic....

 

Scusami chiedo perdono!

Link to comment
Share on other sites

beh, il curriculum non pare affatto male: diverse fiction italiane (distretto di polizia, carabinieri ecc), straniere (Sex and the City), film (le fate ignoranti)... insomma... non famoso, ma già ampiamente visto in giro ;) mi restano più perplessità sulla pierelli e sulla tommasi

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Ieri sera la Lessa ha nominato Luca Calvani giustificando la scelta con il fatto che lui è una checca isterica! Sarebbe un buon motivo per sbatterla fuori dal programma

 

Ma no poraccia  :D

 

Anche io definisco gli amici miei checche isteriche quelli che sono tutti precisini e se gle tocchi na cosa si aizzano come belve ;)

 

Comunque non la definirei la nuova Elia, la Elia era uno show tutto suo, la Lessa non ha le doti per far ciò.

Link to comment
Share on other sites

Certo. "Checca isterica" io lo uso anche per gli etero, maschi o femmine che siano.

 

Comunque Tory: SEX AND THE CITY?????? Ma chi era? Dimmelo che vado subito a rivedermi la puntata. Io questo tizio non lo conosco per nulla... e poi Le Fate Ignoranti... Boh. ;)

Link to comment
Share on other sites

si tratta dell'episodio 50 (secondo episodio della quarta stagione), "Una scrittrice in passerella". Il b(u)on Luca interpreta qui l'assistente di Oscar, lo stilista che assolda Carrie come modella. Ovviamente con assistente si intende qualcosa di più....

 

Aggiungiamoci il ruolo nelle fate ignoranti, dove interpreta il ragazzo che partecipa a quella specie di mini-orgia a casa di Accorsi....

 

eheheh.. che la Lessa abbia preso fischi per fiaschi?

 

fotogrammi della puntata 50 di SaTC:

vlcsnap307899ig5.th.pngvlcsnap308083dy3.th.png

Link to comment
Share on other sites

Mamma che suocera che sei... ma dove le prendi ste informazioni??? :D

 

;)

 

Comunque grazie Tory: ora so che ci troviamo di fronte ad una di quelle star... Come ho potuto vivere senza finora non lo so. :D

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

La Ferdy me sa proprio che c'ha preso. Vedendo la puntata di oggi quello è checca (che sia isterica o meno non saprei ma me sa proprio de sì) da testa a piedi.

 

 

Comunque il primo giorno sull'isola passa come da rigor de logica tra liti e scaramucce. Lessuccia amore de zia, la carta vittimismo te la giochi più avanti, non adesso che c'hai tutta l'isola contro e il pubblico già non te può vedè perchè passi da mignotta solo a vedè cosa hai fatto in passato.

 

Balzo è un probabile vincitore. E' bbbono e questo alle ragazzine smssare piace molto, è simpatico come una sanguisuga impanata sulle chiappe ma questo alle ragazzine smsssare non importa e poi c'ha pure la tartarughina che porta bbene.

 

Come da antologia la carta pentimento da nomination ci sta sempre e le prime che la usano sono le Kris and Kris, che non so gemelle ma so solo due stangone che potevano far qualcosa su M tivì, andandose a scussa con la Lessa che ci delizia anche con la sua magnifica pronuncia inglese (sta ragazza me sa già tre lingue, è già fin troppo colta per poter star là)

 

Calvani sarà stato nominato checca isterica (e avrà modo de dimostrarlo) ma per il momento la scenata da checca l'ha fatta solo il re del lisio Casadei che s'è tutto infervorato per na capanna e che andava in giro per l'isola a cercà medicinali. Medicinali che a quanto pare servono pure a molti altri (Aceto e Ceccherini in primis), ma io me chiedo è l'isola dei famosi o reparto geriatria?  ;)

 

Ma non poteva mancà la scena conclusiva a elogiare er cocco della Simona. Checche che te se piglia un pesce grosso come un calzino bucato e tutti ad urlà al miracolo.

 

Insomma prima puntata nella norma (tra lamentele della Ferny per l'isola brutta, ma lei viene da Rio che me la volete mandà in un centro de smistamento rifiuti?, ed elogi di superiorità della Domiziana, ma lei s'è fatta succhia dal bradipo mondiale che me la volete mandà in mezzo ad un branco de calzette dove il più famoso lo è perchè ha fatto il demente al cinema e in tivì per non so quanti anni?) a domani per na prossima puntata de reperto geriar....a no lapsus mio, de l'Isola dei non-più-de-tanto-famosi

Link to comment
Share on other sites

Certo. "Checca isterica" io lo uso anche per gli etero, maschi o femmine che siano.

 

Comunque Tory: SEX AND THE CITY?????? Ma chi era? Dimmelo che vado subito a rivedermi la puntata. Io questo tizio non lo conosco per nulla... e poi Le Fate Ignoranti... Boh. ;)

 

A proposito di Calvani, ho trovato questo:

 

Sex and the City

Episode Number: 50   

Season Num: 4

 

 

..... azzz...  ero fermo alla pagina precedente... non avevo visto che avevano gia' risposto.... la sindrome di google.... appena c'e' qualcosa da cercare comincio a google-are come un pazzo...  :D

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

E il secondo giorno sull'isola procede come da antonomasia.

 

Se prima il checca isterica della Ferdy era solo un appellativo dato in un momento di rabbia adesso è un fatto assodato. Calvani infatta non solo se la prende prima con Aceto (che anche lui è n'altro elemento che dovrebbe essere analizzato affondo) perchè il re del palio non fa un hazzo su quell'isola, ma a quanto pare è anche portinaia insaid e comara con la Cacciatori di tutto il cucuzzaro presente. Insomma un po checca ce è (e pure molto aggiungerei io).

 

Ma ben due drammi se presentano sull'isola. In primis il macede viene perso e Checce, ormai sempre più leader, chi va subito a sputtanà? Ma la Domiziana me sembra logico, Domiziana che ormai se inquadrano lo fanno per 2 secondi per sbaglio solo perchè avevano un nero tra una battuta de Checcerini e una strippata del medesimo. Macete che poi viene ritrovato ed affidato alla Tommasi, una salma in mezzo a quell'isola capace solo di muovere il ciapet alle note di Hips don't lie (cantata dalla stessa ma in un accento e un intonazione da sangue alle orecchie) e de fa comunella prima con la Ferdy (che minimo 2 giorni e poi manda a cagare tutti, me lo sento), poi con Checce e il gruppo del foco (la checca isterica, la Cacciatori e Aceto) e per finire con la sua ex compagna di (dis)avventure nonchè ex di Costantino.

 

Risolto il primo dramma un secondo ne incombe e per la serie un uomo e i suoi occhiali Ceccherini smarrisce quelli che lui chiama "ohiali" (saranno de marca non so). In primis si getta come una furia contro le due Kris minacciandole di calci in bocca (viva la gentilezza) poi si ricorda che forse è lui il rincoglionito e li va a cercare in mare dove alla fine li trova e il gruppo i risolleva perchè ormai il signorotto stava diventando pericoloso  ;)

 

Ma la giornata non può finire senza che il re del lisio non ne combini una sua e rompe un amo. Segue classica scena da asilo nido dove il piccolo Raul chiede umilmente un altro amo perchè vuole giocarci e Nonna Calvini glielo nega nascondendosi il box della pesca dietro alla schiena (scene da cardiopalma direi  :D)

 

Ma infine tutti felici e spensierati (tra un ropiballsdi Aceto a Balzo e un vaffa detto tra i denti di quest ultimo) si riuniscono nella bella (?) capanna con tanto di armadio (?) per mangiare il minimo bottino di pesce recuperato. Pesce rigorosamente crudo perchè ovviamente in 2 giorni questi ancora non riescono ad accendere un 'foco'

 

Alla prossima sull'isola delle checche isteriche :D

Link to comment
Share on other sites

allora devo dire che mi sono divertito come un  matto guardando l'isola.premetto che mi piace tantissimo la ventura:l'energia , la vitalità , la spontaneità , l'autocritica e l'ironia!

non ho mia perso una puntata dell isola passata e non lo farò per questa.

non conosco tutti i partecipanti,come ha detto la ventura il cast è meno famoso rispetto agli anniprecedenti. ma chi se ne frega?

mi piacerebbe che vincessero krisekris.sono molto simpa.

mi son divertito molto per la consuetudine dell auricolare messo-non messo,per l'acqua che colava dallo studio e pere il secchiello rosso ahuahuahau.ed anche per le scene durante le nomination...la tommasi con il pennarello flourescente  :D;):D

cmq complimentoni a Raffaello Balzo  :D

e Luca Calvani  :D

trovo abbastanza fuori luogo la presenza di  Paolo Brosio.

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Uh non sapevo che al terzo giorno si sarebbe trasformato ne "l'isola delle galline"

 

Alessandra coda de paglia prima litigata con Fernanda per il cibo e poi litiga sempre con Fernanda per i pesci, poi litiga con Balzo per pararsi il ciapet. Che si decida una buona volta.

 

Comunque è assodato che c'è un pregiudizio enorme da parete di quasi tuttii partecipanti. Calvani ormai non lo posso più vedè, è checca ma checca forte e il primo che prova a negarlo si pijasse un paio d'occhiali. Per ogni minima cosa si alza con la sindrome da prima donna, sbrana gli occhi e inizia ad urlà sentenze, gli manca uno scialle e una porta da sbattere e il suo obbiettivo sarebbe raggiunto.

 

Farnanda ormai è diventata la testa sulla quale riporre tutti i propri problemi. E se mi passa la fame è perchè la Lessa mi conta le porzioni, e se non ci sono i pesci è perchè la Lessa non tiene a bada i pesci, e se il fuoco non si accende è perchè la Lessa non copre il vento e se non si tromba è perchè la Lessa non te la da. Ma io dico n'attimo de calma tra tutte quelle galline striminzite no eh?

 

Balzo ormai è da latte alle ginocchia. Troppo buono e troppo pacere, ci vuole un po di pepe su quell'isola e io voglio le botte, possibilmente che includano la Lessa e qualcun'altro  :asd:

 

Comunque checce isteriche sull'isola ce ne stanno un sacco ma il reparto geriatria è sempre il meno attivo, Aceto e Casadei ormai sono due fantasmi inesistenti, toccherà chiamà i Ghostbusters perchè altrimenti io non li reperisco.

 

La Giordano è sempre più vicina all'eliminazione e la Lessa è sempre più vicina alla proclamazione di Elia 2 la vendetta. (Però ho goduto come una sardina quando ha detto di aver messo i pesci al riparo dall'alta marea)

Link to comment
Share on other sites

Ammetto di “guardicchiarlo” anch’io. Delle edizioni passate avevo seguito a tratti solo la scorsa, e nonostante mi annoino il 99,9% dei programmi tv non mi era dispiaciuta.

 

Poi bisogna dire che Raffaello Balzo ripaga abbondantemente il tempo speso davanti allo schermo. Che figo ragazzi... Quando lo riprendono entro in trance, con quei bicipiti che nell'obiettivo non ce ne sta nemmeno metà. L'ideale sarebbe dare una bella pedata al prete e barricarsi sulla palafitta con lui. Si fa tanto rumore per i vari cessi alla Muccino e poi mi spunta uno simile senza che ne avessi sentito parlare nemmeno alla lontana. Proprio bello.

 

Certo se affogassero quel vecchiaccio del fantino sarebbe meglio. Anche qui un altro punto a  favore di Balzo che l'ha minacciato di tirargli un pugno se non taceva.

Link to comment
Share on other sites

daccordo con te. il fantino è da escludere. anzi sia il fantino che l'altro anziano(non ricordo il nome)!

mi stanno sulle balls  :)

e cmq il palafittaio oggi non lo hanno inquadrato. credo che se ne sia tornato a casa.

poveretto!!! :)

io tifo per kris&kris

Link to comment
Share on other sites

Sì! Kris & Kris devono vincere: sono due matte adorabili!  :)

 

Il fantino non è malaccio dai! E' acido ma divertente!

Piuttosto direi che è il caso di liberarsi di:

1) Raoul Casadei, che non fa assolutamente una mazza dalla mattina alla sera. Non sa pescare, non sa rompere i cocchi, rompe solo le palle..

2) Alessandra Pierelli, davvero insipida! Non ho ancora capito quale sia il suo ruolo sull'isola nè cosa abbia fatto di così importante x meritarsi di andare lì. Si è scopata costantino? Se lo dice lei..

3) Massimo Ceccherini: brutto, maleducato e volgare come non se ne erano mai visti..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...