Jump to content

Ciaooo!


andre_w

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 21 anni ed abito in provincia di reggio emilia

Ho deciso di iscrivermi su questo forum per,,beh, conoscere nuova gente, e perché mi sembra un forum abbastanza serio e ben fatto

Comunque..cosa dire,,faccio l'elettricista, non faccio sport (troppa fatica), sono un fan di Madonna, sono un appassionato di elettronica e tutto ciò che riguarda quel mondo

Sono un ragazzo abbastanza tranquillo, ma ho un carattere un po',,come dire, particolare, infatti ho pochi amici e mi piace stare in compagnia di poca gente..

Non ho grandi problemi a dire di essere gay, anche se i miei famigliari non lo sanno, così come i colleghi di lavoro..(tutti i miei colleghi conoscono mio padre e mio zio); se lo dicessi, cadrebbero tutti dalle nuvole,,mia madre chiamerebbe il parroco per farmi un esorcismo, e mio padre non mi parlerebbe tipo più..diciamo che ancora non è arrivato il momento di dirlo..

Sono stato fidanzato due anni, e sto cercando di conoscere qualche ragazzo che abita vicino a me, ma pare impossibile..

Beh, se avete domande, siamo su un forum apposta hehe :)

 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

benvenuto anche a te! (anche se, non so perchè, al posto di elettricista, avevo letto prima estetista e poi esorcista! :asd: )

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto benvenuto, caro! :D

 

Le domande le lascio agli altri, ti voglio dare il benvenuto all'urlo di SHAKE YOUR ASSSSSSSSSS (e a ritmo di Madonna, una passione che a quanto pare condividiamo! XD)

 

Link to comment
Share on other sites

CIAO OMONIMO!!! :D anch'io ho 21 anni ho studiato per diventare elettricista (anche se sono un fioraio ora) e mia madre quando gliel'ho detto ha chiamato il parroco XD

Link to comment
Share on other sites

Sono stato fidanzato due anni, e sto cercando di conoscere qualche ragazzo che abita vicino a me, ma pare impossibile..

 

 

tumblr_lrbznrsKdx1qbzgf9o1_500.gif

 

 

 

Comunque Benvenuto!!!

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...