Jump to content

Ciao a tutti!! :)


Faffino

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono Fabio, vengo da Padova e studio Medicina  :wub:, che è amore, senso e scopo della mia vita  (oltre al mio fidanzato, s'intende :P). Amo anche la lettura, la storia dell'arte e le discipline umanistiche in generale, anche se a dir la verità ho poco tempo da dedicare a queste mie passioni. Sono fidanzato da più di due anni con un ragazzo conosciuto in una chat, abbiamo vissuto una relazione a distanza per un lungo periodo ma adesso finalmente possiamo goderci la nostra vita universitaria nella stessa città ;)

Spero di avere lunga e felice permanenza in questo forum! Buona serata a tutti   :)):

Link to comment
Share on other sites

Per ora no, non ho superato il test d'ingresso nel 2011.

Per vari motivi nel 2012 e nel 2013 non ho potuto iscrivermi in uni (altri lavori, etc) ma mi sono sempre dedicato ad attività propedeutiche per prepararmi al meglio al test. Sono autodidatta per un gran numero di concetti (non troppo complessi, ovviamente...) ma ora, lavorando nel 118, ho poco tempo per dedicarmici rispetto a qualche mese fa.

Devo organizzare la logistica, insomma. :asd:

Tu quanti anni hai? a che anno sei?

Link to comment
Share on other sites

Ahn, capito :-) , beh, anche lavorare nel 118 è una grossa soddisfazione!

Io ho appena compiuto 19 anni, quindi sono al primo anno ;)

Proverai il test ad aprile? In bocca al lupo in qualsiasi caso :D 

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Faffino , bella presentazione!

 

Sono contento che tu sia riuscito ad avvicinarti al tuo BOOOOOOY e a realizzare questo sogno di vivere nella stessa città, secondo me è bello leggere storie positive come la tua :D

 

facci sapere come procede :P ahahah.... A presto...

Link to comment
Share on other sites

Proverai il test ad aprile? In bocca al lupo in qualsiasi caso :D