Jump to content

Cortometraggio gay - Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi


Phyl

Recommended Posts

Credo sia uscito da poco, sul sito è stato postato solo ieri. Oggi, guardandolo, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, l'ho trovato dolcissimo e anche un po' triste, per qualche strano motivo che non mi spiego. Ma - cosa che mi accade molto raramente - mi ha lasciato qualcosa come un balsamo che mi ha fatto stare meglio, nonostante questo sia un periodo molto difficile per me. 

Consiglio a tutti voi di vederlo, e se volete, mi piacerebbe sentire cosa ne pensiate, e se vi ha lasciato la stessa impressione che ha lasciato a me, o sono io troppo sensibile.

http://www.gay.it/news/Non-voglio-tornare-da-solo--il-corto-gay-che-vi-emozionera

 

Potete impostare i sottotitoli cliccando sul tastino in basso a destra, vicino alla rotellina delle impostazioni di youtube  ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Phyl

    26

  • faby91

    17

  • AirTotem

    14

  • Dragon Shiryu

    9

Io l'ho visto già un po' di tempo fa, se cerchi su youtube è pieno di corti gay, anche di film a tematica lgbt ( sono quasi tutti in francese, inglese, spagnolo e qualcuno in portoghese )...devo dire che è molto bello, colpisce soprattutto la purezza e la sincerità del sentimento fra questi due ragazzi...Voto 9

Link to comment
Share on other sites

L'ho cercato, ma per qualche motivo riesco a trovare solo quello che ho postato nella discussione, passando per il sito gay.it

Sorry  :(  se riesco a trovare il link youtube lo metto, promesso

Link to comment
Share on other sites

Il titolo in lingua originale (portoghese) è Eu Não Quero Voltar Sozinho (in inglese, "I don't want to go back alone"), diretto da Daniel Ribeiro

Link to comment
Share on other sites

Io lo trovo molto dolce anche così, anzi, forse proprio per la sua incompletezza dal punto di vista della storia, assume qualcosa in più dal punto di vista dei contenuti; trovo bellissima la purezza di tutte le scene, dei personaggi e la dolcezza con cui questa si esprime

Mi piace mi piace mi piace  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Si hai ragione... Ma ufffff!!! XD

 

E comunque povera la ragazzina!!! :(

Nessuno se la fila....

 

Lo so! Tra l'altro il mio primo CO è stato proprio così (forse un po' più tragico): ho detto alla mia migliore amica di un tempo che mi piaceva un ragazzo, e lei mi ha risposto che era innamorata di me e si è messa a piangere

Però alla fine sono sicuro che anche lei (quella del film) troverà la persona giusta, e poi è stata brava a non buttare al vento la sua amicizia con lui, mi è piaciuto tanto  :D

Link to comment
Share on other sites

A me è piaciuto, però mi sembra un po' un utopia. Mi sembra lontano dalla realtà dei nostri giorni...mi piacerebbe pensare che una cosa del genere potesse davvero avverarsi, ma stento a crederci.

Link to comment
Share on other sites

A me è piaciuto, però mi sembra un po' un utopia. Mi sembra lontano dalla realtà dei nostri giorni...mi piacerebbe pensare che una cosa del genere potesse davvero avverarsi, ma stento a crederci.

 

Sai, quando vedo questi film penso quasi la stessa cosa, ma in fondo, se una storia del genere può essere inventata, e le persone che la guardano la trovano dolce e "utopica", perché non dovrebbe accadere davvero?  ^_^

Se a me fosse successo qualcosa di simile, non avrei fatto nulla di diverso

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo e dolcissimo. Sarà utopico, ma a me non importa… sotto sotto sono un romanticone ^^

Bello come non abbiano neppure accennato la sessualità, ma sull'amore genuino che provano i due ragazzi del video. Notevoli i particolari come quando Leo (si chiama così?) si gode l'odore della felpa di Gabriel, o il semplice contatto con il suo braccio quando lo accompagna a casa.

Bellissimo anche l'inquadratura che c'è quando Gabriel dice all'altro ragazzo che ha lasciato la felpa a casa sua. Tremendamente sensuale.

La scena del bacio poi è splendida.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo e dolcissimo. Sarà utopico, ma a me non importa… sotto sotto sono un romanticone ^^

Bello come non abbiano neppure accennato la sessualità, ma sull'amore genuino che provano i due ragazzi del video. Notevoli i particolari come quando Leo (si chiama così?) si gode l'odore della felpa di Gabriel, o il semplice contatto con il suo braccio quando lo accompagna a casa.

Bellissimo anche l'inquadratura che c'è quando Gabriel dice all'altro ragazzo che ha lasciato la felpa a casa sua. Tremendamente sensuale.

La scena del bacio poi è splendida.

 

Quoto su tutta la linea. E' un bellissimo commento  ^_^

Link to comment
Share on other sites

Quoto su tutta la linea. E' un bellissimo commento ^_^

Grazie… forse però ho esagerato con "bello", derivati e sinonimi. Non volevo farvi venire il diabete xD

Però sono tutti meritati quegli aggettivi.

Link to comment
Share on other sites

Grazie… forse però ho esagerato con "bello", derivati e sinonimi. Non volevo farvi venire il diabete xD

Però sono tutti meritati quegli aggettivi.

 

Ahah, non ti preoccupare, in fondo, sotto sotto, sono un romanticone anch'io :3

Link to comment
Share on other sites

Spero anche io, anche se le distanze non ci aiutano molto xD

 

PS: ma va? Non vedo proprio l'ora ^^

Edited by AirTotem
Link to comment
Share on other sites

Scusem ma che c'é di utopico???

Cioè per quel che ne sappiamo gabriel potrebbe essere benissimo etero,

E avergi dato un bacio cosí di dolcezza..

 

Boh poi uno interpreta come vuole..

Link to comment
Share on other sites

Voglio il lungometraggio, ORA!
Tenerissimi *.* Questo è per chi crede che l'omosessualità sia sesso e trasgressione.
Bello bello bello!

Comunque si, il finale aperto non ti fa capire se Gabriel sia gay o no, ma io (col poco romanticismo che mi resta) li immagino insieme felici e sorridenti per tutta la vita *.*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...