Jump to content

Figure di merda


freemysoul

Recommended Posts

Una mia amica mi ha chiesto un parere sugli uomini indonesiani. Io ho risposto: "Non mi piacciono molto, sono orientali scuri di pelle". Solo dopo mi sono ricordato che lei è di colore. -_-"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    6

  • Andy42

    6

  • p1olo

    5

  • freemysoul

    4

Sempre parlando di sincerità, una volta sono andato a Roma con due ragazze del forum. Nel treno, fermo a Napoli, ci siamo seduti e mentre aspettavamo la partenza salgono delle cafone con il vassoio di McDonald's in mano. Istintivamente mi misi a parlottare di loro con le ragazze, ridacchiando del fatto che avessero rubato il vassoio. Quando sono arrivate vicino a me una si gira e mi fa: "Guarda natu ppoche, strunz!" Io intanto guardavo altro e l'ho sentita con poca attenzione. Ho realizzato l'accaduto dopo alcuni secondi che mi frullavano in testa quelle parole e alla fine ho avuto conferma chiedendo alle ragazze! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Una delle prime volte che ho portato l'auto...ero nel traffico e la facevo spegnere sempre perché sono un rimbambito.

 

Allora da dietro sento un urlo levarsi "AOoooooooooooooo cia facimmm???????" che poi sarebbe "ue ma ce la facciamo ad andare avanti?"

 

Non ho guidato per tre mesi.

Link to comment
Share on other sites

Io recentemente ne ho fatta una abbastanza assurda. 

Ero sul treno, davanti a me c'era un non vedente seduto che era stato aiutato a salire dal personale di FS. Arrivati alla sua stazione di discesa, nessuno era venuto ad aiutarlo e io ovviamente mi sono offerto di fargli da "guida" per la discesa.

 

Mentre stavo aprendo la porta della carrozza gli ho detto: "Non si preoccupi, si aggrappi pure a me, si fidi ciecamente".

 

Mi sarei scavato la fossa da solo se non fosse sbottato a ridere anche lui dicendo: "Guardi, diversamente tanto non posso fare"

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Fare il cretino col cane davanti al PC e scoprire che c'è Skype aperto.

Guardare il Gay-forum seduto sull'autobus e inclinare il cell verso il finestrino per non far sbirciare ai presenti accorgendomi però che dall'altra parte c'è tutto un treno che lo fa.

Link to comment
Share on other sites

io mi sono laureato nel 2003.

una tesi facile, facile.

scopiazzata da un libro di testo.

stavo lavorando e non avevo intenzione di bloccarmi sulla tesi e sulla sua discussione.

insomma, una passeggiata di salute.

il prof. di diritto amministrativo, il giorno prima, mi dice: "allora ti chiedo questo e questo. tu preparati un discorso generale e vai tranquillo".

 

mi siedo in aula. 

circondato da professori con un grembiule nero che sembravano tanti alunni anziani ripetenti di terza elementare.

il prof mi fa la domanda concordata e parto tranquillo.

le parole fluiscono fluide. ed io sono molto tranquillo.

sempre più tranquillo.

sta andando tutto bene.

troppo tranquillo.

seduti dietro di me ci sono amici e parenti. 

concludo dopo un breve ma esauriente discorso.

dieci minuti, forse.

il mio prof fa il cenno d'intesa concordato e dice alla commissione: "beh, per me direi che può andare bene".

 

Il presidente della commissione fa per alzarsi ed iniziare a parlare, ma io sono troppo sollevato per lo scampato pericolo.

mi alzo a mio volta.

ringrazio tutti con una gestualità forzata e caricata.

prendo il volume sottobraccio (solo dopo qualche giorno noterò che ci sono due pagine 82, e la 79 è stampata alla rovescia... non avevo controllato bene il file di word prima dell'invio alla copisteria) e vado via.

esco felice dall'aula e noto che sono solo. 

allora rientro e vedo tutti seduti i miei accompagnatori.

nonni, genitori. la mia fidanzata dell'epoca. i ragazzi del gruppo in cui suonavo. il mio fratellino.

 

ed allora, a tono abbastanza alto, dico: "andiamo, su, adesso tocca ad un altro". e li forzo all''uscita manco fossi il buttafuori di un locale.

sorrido imbarazzato. di circostanza.

non capisco, però, perchè mentre faccio tutto questo, i prof. della commissione sghignazzano tutti.

 

lo capirò solo al momento della proclamazione, quando con tatto il presidente, nominandomi dottore in economia e commercio, mi fa notare che non mi aveva fatto alcune domanda di quelle che aveva pensato. ma va bene così, c'erano tanti candidati quel giorno.

 

divento rosso e sorrido anche io.

sette punti ed esco con centodue.

 

insomma, alla fine è una figura di merda che ricordo con il sorriso.

 

buonanotte!

Link to comment
Share on other sites

contano anche quelle sotto alcool?

Be una volta,dopo aver bevuto sei shottini di assenzio mischiati a non so cosa,beh mi sono ritrovato a fare la ruota in mezzo di strada davanti a tutti con lia mia amica che stava morendo dal ridere e il mio ex che nel frattempo urinava dietro un cassonetto.Come se non bastasse ho inziato a saltellare di qua e di  là gridando pubblicamente la mia vita sessuale,di quanto fosse appagante stare con lui ....ovviamente anche loro due erano ubriachi!XD

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho fatto una figuraccia. Stavo spiegando dei concetti di fisica piuttosto delicati. Siccome erano argomenti molto ma molto coinvolgenti per me, ho scritto, oltre alle numerose formule, anche delle parole chiave alla lavagna.

Alla fine della giornata, una collega di lettere, che aveva lezione nell'ora successiva alla mia, mi dice: "Scusami, ti volevo dire che hai scritto una parola alla lavagna con un errore "(avevo messo una d al posto della t. Giuro, però, che so come si scrive correttamente la parola, non  so davvero perchè l'abbia scritta così!).

Lei è stata molto gentile, me lo ha detto dicendomi "Capita, non preoccuparti " . Io volevo morire per la figura che ho fatto.

Appena ritornerò in classe, mi scuserò con gli alunni per questa cosa. Purtroppo mi è capitato, ed è stata, per fortuna, la prima volta (e spero l'ultima). D'ora in poi cercherò di stare molto più attento.

Che figura di m...

Link to comment
Share on other sites

contano anche quelle sotto alcool?

Be una volta,dopo aver bevuto sei shottini di assenzio mischiati a non so cosa,beh mi sono ritrovato a fare la ruota in mezzo di strada davanti a tutti con lia mia amica che stava morendo dal ridere e il mio ex che nel frattempo urinava dietro un cassonetto.Come se non bastasse ho inziato a saltellare di qua e di  là gridando pubblicamente la mia vita sessuale,di quanto fosse appagante stare con lui ....ovviamente anche loro due erano ubriachi!XD

Se il mio ragazzo fa una cosa del genere apro il cassonetto e ce lo butto dentro xd

 

 

Marcolino ehh che vuoi che sia!!

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Io ne ricordo tante, ne racconterò due.

 

Aspettavamo per entrare a lezione di storia della musica e c'era un mio compagno che continuava a punzecchiarmi e tormentarmi; a un certo punto urlo un «Vaffanculo! Non rompermi i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii» che si sente per tutto il piano. Nel mentre si apre la porta dell'aula, il prof mi guarda e mi fa «E questo francesismo?». Avrei voluto essere inghiottito dalla terra.

 

Al ristorante, anniversario di matrimonio dei miei, arriva una cameriera che non mi ispira simpatia e serve i miei, mentre un'altra serve il mio lato della tavola. Io dico alla mia vicina «Guardala! Quella mi sta già sulle palle», «Taci, che quella che ci sta servendo è sua sorella!!!». «Azz... ma dirlo prima no?»

Link to comment
Share on other sites

@Metamorphoseon90, mi hai fatto venire in mente quella volta in cui un mio compagno di classe bestemmiò ad alta voce davanti ad un'aula che credeva essere vuota, ma in realtà ospitava la prof. più bigotta della scuola intenta a correggere compiti. Non ti dico che tragedie :'D

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Beh, immagino XD E immagino anche un abbassamento esponenziale dei voti per questo tuo compagno XD

 

Ne ricordo un'altra prima di un esame in conservatorio: commissione di tre professori, noi studenti aspettiamo in corridoio il nostro turno mentre in aula interrogano. Intanto ci scambiamo opinioni sui prof ed io faccio ad alta voce al mio collega: «Vabbé dai Federico, che ti frega di 'sto esame: c'è il tuo docente, il mostro come commissario esterno (che non parlerà), la bonacciona e XY che è rincoglionito, vuoi che non vada bene?». Solo che non mi ero accorto che la finestra del corridoio era aperta e confinava ad angolo con la finestra (aperta) dell'aula dove c'era l'esame. Infatti vedevo che mi guardavano tutti strani e l'amico mio fa «Sì, urla un po' di più che XY non ha sentito bene eh? C'è la finestra aperta, scemo!». Ops!

 

(ma secondo me non m'hanno sentito, anche perché l'esame a me poi è andato bene e la commissione era la stessa XD)

Link to comment
Share on other sites

Una figura misera che ho fatto io.

 

Mi arriva un messaggio su whatsapp da un numero sconosciuto. Una di quelle catene inutili tipo "Whatsapp sta per diventare a pagamento!!!1111!!!".

Rispondo in modo piuttosto sgarbato e chiedo chi sia il mittente.

 

... era la mamma di un allievo. Ahahahaha stavo morendo dal ridere :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

una volta mi è successo una cosa strana 

sono andato in stazione dei treni che dovevo pigliare mia madre

sto dentro l'auto nel parcheggio e cazzeggio tranquillo con lo smartphone nell attesa

ad un tratto si apre la portiera ed entra una bionda gnocca notevole, piuttosto annoiata, entra tranquilla senza proprio guardarmi

io guardo un po perplesso cercando di capire chi fosse, sta qui dopo qualche secondo guarda verso di me e caccia un urlo supersonico, io continuavo con la mia pokerface imperturbabile,

terminato l'urlo supersonico questa qua inizia a ridere in modo isterico e a farfugliare "mi scusi ho sbagliato macchina e uguale a quella del mio ragazzo"

poi se ne va ed entra subito mia madre che mi dice

"ma chi era quella ragazza"

ed io

"ah non ho la piu pallida idea"

e mia madre che mi guardava in modo strano

non ho fatto io la figuraccia in effetti, pero' l'episodio è stato divertente

Edited by p1olo
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

una volta mi è successo una cosa strana

sono andato in stazione dei treni che dovevo pigliare mia madre

sto dentro l'auto nel parcheggio e cazzeggio tranquillo con lo smartphone nell attesa

ad un tratto si apre la portiera ed entra una bionda gnocca notevole, piuttosto annoiata, entra tranquilla senza proprio guardarmi

io guardo un po perplesso cercando di capire chi fosse, sta qui dopo qualche secondo guarda verso di me e caccia un urlo supersonico, io continuavo con la mia pokerface imperturbabile,

terminato l'urlo supersonico questa qua inizia a ridere in modo isterico e a farfugliare "mi scusi ho sbagliato macchina e uguale a quella del mio ragazzo"

poi se ne va ed entra subito mia madre che mi dice

"ma chi era quella ragazza"

ed io

"ah non ho la piu pallida idea"

e mia madre che mi guardava in modo strano

non ho fatto io la figuraccia in effetti, pero' l'episodio è stato divertente

Mi è successa la stessa identica cosa solo che in quel caso io ero la ragazza !!
Link to comment
Share on other sites

Mi è successa la stessa identica cosa solo che in quel caso io ero la ragazza !!

"ero la ragazza"  :blind:

 

mi auguro che tu non abbia il superpotere delle donne, quello di emettere urla ultrasoniche  : )

Edited by p1olo
Link to comment
Share on other sites

Cavolo p1olo ma come hai fatto a mantenere il controllo?? Io come minimo l'avrei buttata giú o chiamato i caramba xd

 

a no avevo intuito cosa fosse successo, mi divertivo : )

 

poi questa non è successa per colpa mia, di solito faccio io gaffe micidiali che non posso dire per motivi di privacy

 

prendo l'esempio di andy murray, in una figuraccia in mondo visione, dico solo che io di ste cose in modo assolutamente involontario ne faccio troppissime, anche se in altri contesti ovviamente ma il mio stile è uguale

 

http://www.dailymotion.com/video/x2izwpi_murray-gaffe_sport

Link to comment
Share on other sites

Eeeh di figure di merda ne ho fatte tante, ma tante, ma tante tante tante.

Una sera mia madre prende la macchina di mia zia, visto che noi eravamo rimasti senza, ci fermiamo al supermercato (erano le 20:00 più o meno) e dico a mia madre di voler rimanere in macchina. Lei se ne va a fare la spesa e io mi metto a pensare al signficato della vita e cosa ci facciamo noi su questa terra (in realtà avevo mal di pancia e dovevo cagare). Dopo 5 minuti parte l'allarme della macchina, io entro nel panico, le luci della macchina cominciano a fare l'effetto discoteca e la gente nel parcheggio mi fissa in malomodo,ho visto alcuni mettere mano al cellulare probabilmente per chiamare i carabinieri. Un signore sulla 50ina mi bussa al finestrino e io stressato da 5 minuti di allarme assordante che mi rimbombava nelle orecchie, esordisco urlandolgi contro un "CHE CAZZO VUOI?????", lui mi guarda sbigottito e se ne va, non so se col casino che faceva la macchina mi abbia sentito o meno. L'allarme smette di suonare, ero sollevato pensando che probabilmente mia madre si fosse accorta del trambusto e quindi fosse venuta a spegnere l'allarme e invece no, tempo qualche minuto e la macchina riprende a suonare e ricomincia l'andirivieni di persone che mi fissano, quindi decido di nascondere il mio viso nel colletto del maglione, sperando che non mi si notasse. Dopo un bel po' finalmente la macchina smette, vedo mia madre uscire dal supermercato e appena entra in macchina le dico "Oh, ce l'hai fatta a spegnere sto casino èh?" e lei mi fa "Che?"...non s'era accorta di nulla.

@@p1olo, Oddio una cosa simile è successa a me, ma con una suora. Ero in macchina con mia madre (quando giravo con lei mi succedevano le peggio cose -w-), usciamo dal parcheggio dell'ospedale e mia madre si accosta al marciapiede per rispondere al cellulare, sentiamo lo sportello posteriore aprirsi ed entra una suora sulla 60ina che ci dice "Ahhh avevo proprio bisogno di un passaggio, mi accompagnereste a .." e non ricordo il nome del negozio nel quale la dovevamo portare, mia madre mi guarda e con un filo di voce, come di chi sta per scoppiare a ridere le fa "va bene..", io intanto stavo sghignazzando da parecchio. Arrivati a destinazione, dopo un viaggio avvolto da un silenzio imbarazzante, la suora ci dice "Che il Signore vi benedica" e se ne va.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Oddio una cosa simile è successa a me, ma con una suora.

Non è proprio una figura di m*rda... Più che altro, la monaca era 'na tipa davvero davvero furbastra!  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Non è proprio una figura di m*rda... Più che altro, la monaca era 'na tipa davvero davvero furbastra!  :haha:

In effetti sì :asd: però è stato abbastanza imbarazzante, sta tipa non ha spiccicato una parola durante tutto il viaggio.

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

"ero la ragazza" :blind:

 

mi auguro che tu non abbia il superpotere delle donne, quello di emettere urla ultrasoniche : )

No so no soltanto diventato rosso e sono scappato via dalla vergogna!
Link to comment
Share on other sites

oh si le crisi di riso

devastanti

ricordo ancora una avuta a scuola per dei doppi sensi involontari della prof di scienze

 

parlava delle fosse tettoniche e homo erectus

mi piglio' una di quelle crisi incomprimibili, che proprio pur mettendocela tutta scoppiai

la prof pietosamente mi chiese se volessi andare in bagno

la mia mente malata interpreto' la cosa come un ulteriore doppio senso e fu la fine

all'intervallo la prof, che mi aveva in simpatia mi chiese cosa mi era preso, le dissi "mi credo non riuscirei a spiegarglielo"

Edited by p1olo
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

oh si le crisi di riso

Non ne ho mai particolarmente sofferto, ma una volta fu un dramma.

Entrò un imprevisto supplente della prof di chimica/biologia, e 'sto tizio cominciò a parlare con una pesantissima cadenza di borgata che fece scoppiare in lacrime me e il mio compagno di banco. Presto il riso divenne incontrollabile e prolungato nel tempo, al che il supplente ci richiamò e cercò di calmarci esortandoci proprio con quella cadenza lì, ottenendo l'effetto opposto: "Scioè, 'n pizzico 'n più dde serietà" e altre simili amenità erano, secondo le sue intenzioni, sufficienti a ripristinare il nostro auto-controllo.

Fu una cosa folle, lunghissima e folle. Ma non una vera figura di m*rda.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente la figura più merdosa che io abbia mai fatto è stato tirare un rutto con tanto di eco al centro della piazza a Verona con tutte le persone (tante, davvero taaante) che si girano. Uno mi ha perfino fatto i complimenti. Inutile dire che avrei voluto sotterrarmi a livello dei resti romani che stanno sotto la città. Scusate se non è il massimo della finezza ahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...