Jump to content

ciao a tutti!


ClaudeKun

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

Mi chiamo Claudio e abito a Como, ma mi sono recentemente trasferito a Padova per i miei studi universitari: sono gay e fidanzato da poco più di due anni con un ragazzo trovato su un forum simile a questo (e di cui non mi pare il caso di fare pubblicità). Studio biologia molecolare, mi piacciono i videogiochi, sono interessato alla scienza e alla filosofia. Non ascolto un granchè di musica, per cui sorvoliamo. Leggo saggi, qualche classico e ho appena iniziato a leggere horror (in particolare Lovecraft). Per il resto non credo di avere niente da dire, solo che spero di poter partecipare attivamente su questo forum nonostante gli impegni universitari.

Un grosso in bocca al lupo a tutti e ricordatevi che quando si pensa di aver toccato il fondo, c'è sempre la speranza di vedere uno spiraglio di luce, basta aguzzare la vista :)

Un saluto,

ClaudeKun

Link to comment
Share on other sites

A suo tempo ho giocato a COD, ma ho sempre amato Kingdom Hearts e qualche saga di Final Fantasy. Sul pc ho giocato molto a Warcraft 3, a Heroes of Might and Magic e ora sto giocando a The Sims 3. Il genere che preferisco è comuque lo strategico per PC, un pochino il gdr, ma dopo un po' secondo me annoia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...