Jump to content

Compagno di scuola su gay space, come mi comporto?


agorà

Recommended Posts

Ciao a tutti!

La questione è questa, molto semplicemente: ho trovato su Gayspace un mio coetaneo che non credevo assolutamente fosse gay. Questo ragazzo viene a scuola con me, anche se in un'altra sezione, e spesso i nostri gruppi di amici escono insieme e la logica suggerisce che, se io ho trovato lui, lui ha trovato me...

Io sono dichiarato con alcuni amici, ma non lo sanno tutti, non so cosa potrebbe dire/pensare e ora mi chiedo: come devo comportarmi? Ci ignoriamo a vicenda? Lo contatto per parlare e chiarire?

 

Link to comment
Share on other sites

Non c'è niente di cui chiarire... Non hai mica compiuto un reato!

 

Ma chiarire cosa? che sei gay sul serio? 

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Ma cosa vuoi che pensi? anche io su alcuni siti ho trovato diversi ragazzi gay della mia scuola... cioè ok sono gay ... bella!

 

Mica li sto a contattare. ma poi per dire cosa?

 

Ora sai che con lui ci puoi provare... questo si... ma fine. 

Link to comment
Share on other sites

In effetti avete ragione... forse mi sto imparanoiando per nulla XD

mi sento scortese a ignorarlo totalmente ma dall'altra mi sembra un po' stupido un messaggio tipo "ehi! anche tu qui?"

Link to comment
Share on other sites

mi sento scortese a ignorarlo totalmente ma dall'altra mi sembra un po' stupido un messaggio tipo "ehi! anche tu qui?"

 

Non è che devi contattare tutti i gay che ti si presenteranno davanti ... lol

 

Comunque a me un messaggio così mi farebbe risponderti "ma i cazzi tuoi?" :D :D  

Però magari a lui fa piacere.

 

Sarei più propenso a consigliarti di iniziare a parlare dal vivo quando uscite assieme, anzi magari organizza tu un'uscita in cui possa venire anche lui così vi conoscete direttamente. 

Link to comment
Share on other sites

Se fosse un figo scriverei 

"Ma i cazzi tuoi?  ... dai scherzo!" :D    

Piazzandoci una bella faccina.

 

 

Se fosse osceno mi limito al "ma i cazzi tuoi?"

 

 

Comunque non potrebbe capitare, di figo già ci sono io u.u 

Link to comment
Share on other sites

dài, agorà, è divertente.

tu sai che lui sa che sei gay. lui sa che tu sai che lui è gay.

io, un giorno di questi, non mi tratterrei dal fargli un sorrisone a trentadue denti.

no, mica per provarci, no. per riderci, semplicemente, su.

coraggio!

Link to comment
Share on other sites

Mah detta così, potete tranquillamente ignorarvi.

 

Se invece sottintendi che lui ti piace oppure che ti interessa un amico gay allora contattalo come contatteresti chiunque altro.

Che poi siete vicini di corridoio, ben venga

Link to comment
Share on other sites

eh direi che se nn t interessa lui nn c'é da chiarire niente.  Se no c'é da provarci!  Con gayspace o a scuola!!  Come dice @Laen una volta ke nn c sn problemi xké crearseli?

Link to comment
Share on other sites

Da chiarire non c'è nulla, se ti piace buttati e diglielo, non si sa mai, potrebbe nascere qualcosa ^^

Edited by Mitrandir
Link to comment
Share on other sites

Sembra che alla fine Forum o Chat molta differenza non ci sia...

Alcuni di voi hanno chiesto se il tipo è figo...

Mah, comunque io valuterei se contattarlo, se è un tipo simpatico con il quale ci può essere simpatia ok, altrimenti lo lascerei li dove sta.... io non vado mica a cercare tutti i gay  della mia zona.... 

Link to comment
Share on other sites

Hai solamente scoperto che anche lui preferisce un bel minestrone di carote, cetrioli e sedano rispetto allo sformato di patata. Le cose possibili sono due: se ti interessa fartelo amico, cioè se come persona ti ispira, facci due parole in tranquillità. Se invece come individuo non ti dice nulla, non ti curar di lui ma guarda e passa, come disse Dante.

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Hai solamente scoperto che anche lui preferisce un bel minestrone di carote, cetrioli e sedano rispetto allo sformato di patata.

 

Ahahahahahahahahahah sono morto 

 

 

 

Comunque, @Agorà, ribadisco quello che hanno detto in molti. Cosa avresti da chiarire, scusa? Se lo vuoi come amico o ti piace, gli scrivi. Se non ti interessa lo ignori. Non vedo perché dovrebbe essere un gesto sbagliato!

Link to comment
Share on other sites

Sono iscritto anch'io su quel sito. Magari capitasse a me una cosa del genere. xD Penso che cercherei di farmelo almeno amico, visto che, almeno personalmente, una cosa così non capita proprio tutti i giorni e ho bisogno di altri amici gay. Avresti quindi un nuovo amico e, se ti interessa, magari può nascere anche altro. :)

Link to comment
Share on other sites

 

 


Hai solamente scoperto che anche lui preferisce un bel minestrone di carote, cetrioli e sedano rispetto allo sformato di patata.

 

Ti voglio consegnare un premio Nobel, posso? :D

Link to comment
Share on other sites

Hai solamente scoperto che anche lui preferisce un bel minestrone di carote, cetrioli e sedano rispetto allo sformato di patata. Le cose possibili sono due: se ti interessa fartelo amico, cioè se come persona ti ispira, facci due parole in tranquillità. Se invece come individuo non ti dice nulla, non ti curar di lui ma guarda e passa, come disse Dante.

 

E le zucchine dove le mettiamo? :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...