Jump to content

gay, si!


Mitrandir

Recommended Posts

Salve ragazzi! Non per fare la solita presentazione, mha cavoli siii sono GAY, e non c'è nulla di più bello che ammirare in tutta la sua bellezza, il corpo maschile! Siamo delle creature che, a mio modesto parere, dovremmo amarci a vicenda sia etero che non. Che dire, mi chiamo Simone a breve 21 anni, si sono un pesciarolo Abruzzese, amante dei formaggi, regalatemi del formaggio e sarò vostro per sempre! Ironia a parte, ora sono in Ancona per via dello studio, aspirante medico al secondo anno all'università politecnica delle Marche. Ho la passione per l'archeologia e paleontologia e colleziono ex libris, amante della sofistica...eh eeeh bla bla bla, non vi sto ad annoire con questa roba infutile. Si, oltre alla mia famiglia tutti o quasi sanno della mia omosessualità che ahimè, mi ero stufato di tenerlo nascosto, e devo, per altro dire che mi sento meglio, più aperto, libero. Leggendo diversi post, sparsi qui, nel forum, mi siete piaciuti, cosi ho deciso di iscrivermi! Bene dopo questo vi saluto eeeh eeeh si, okay. Ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Ehi ricciolone grazie :)! Cosi come ringrazio anche gli altri ;)

Si, mi son fatto prendere dall'entusiasmo, si, forse un pò troppo :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! anche tu aspirante medico? (cioè studi medicina o vorresti?lol)

Si, studio, sono al secondo anno! Ehi anche te all'ora! Bene bene TROOLL ^^

Link to comment
Share on other sites

Essendo gaio è chiaro che la sua presentazione sia altrettanto gaia :D

Benvenuto in questo foro, gaio pescarolo futuro medico abruzzese amante dei formaggi e delle forme maschili!

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Globotruncane, se sai cosa sono, sei un vero appassionato di Paleontologia u.u, medici invasori di campo XD Ciao! :D benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Essendo gaio è chiaro che la sua presentazione sia altrettanto gaia :D

Benvenuto in questo foro, gaio pescarolo futuro medico abruzzese amante dei formaggi e delle forme maschili!

Eheheh grazie mille per il bellissimo benvenuto!

 

Globotruncane, se sai cosa sono, sei un vero appassionato di Paleontologia u.u, medici invasori di campo XD Ciao! :D benvenuto

Scusami davvero, ma non so cosa sia
Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Formamineferi che si sono estinti alla fine del Cretaceo, quando sono scomparse allegramente le ammoniti e altri interessanti rettili :D 
:D

Se ti interessa la paleontologia ti consiglio i libri di Gould e di Alvarez molto divulgativi, il primo ha un sapore propriamente biologico, il secondo è geologico puro :D

Link to comment
Share on other sites

Formamineferi che si sono estinti alla fine del Cretaceo, quando sono scomparse allegramente le ammoniti e altri interessanti rettili :D 

:D

Se ti interessa la paleontologia ti consiglio i libri di Gould e di Alvarez molto divulgativi, il primo ha un sapore propriamente biologico, il secondo è geologico puro :D

Mi interessa è come! Giro le fiere di tutta Italia,vado a caccia quando posso, faccio faccio parte dell'associazione Anteo di Pescara, ho dato anche una conferenza sulla malacologia pliocenica al palazzo del congresso a Montesilvano. Devo essere sincero dei foraminiferi non ho molta conoscenza, mi prediligo sui rettili perlopiù cinesi, pesci del Libano e trilo. Le ammoniti si mi piacciono, solamente quelle inglesi e tedesche! Cercherò di trovare i libri che mi hai consigliato! Non prometto nulla però :)) Grazie!!
Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Mi interessa è come! Giro le fiere di tutta Italia,vado a caccia quando posso, faccio faccio parte dell'associazione Anteo di Pescara, ho dato anche una conferenza sulla malacologia pliocenica al palazzo del congresso a Montesilvano. Devo essere sincero dei foraminiferi non ho molta conoscenza, mi prediligo sui rettili perlopiù cinesi, pesci del Libano e trilo. Le ammoniti si mi piacciono, solamente quelle inglesi e tedesche! Cercherò di trovare i libri che mi hai consigliato! Non prometto nulla però :)) Grazie!!

Uh :D io sono un geologo antivita, vorrei parlare di come vengono a generarsi i giacimenti, fare diciamo petrografia, la paleontologia la schifo leggermente, sono più un geodinamico, un topo da laboratorio :D  O Geochimica, l'aspetto paleontologico sfortunatamente non mi ha mai interessato, cioè, detto schiettamente non ho i fondi per coltivare questa passione, neanche minerali e rocce, infatti sto perdendo il callo di riconoscere le cose, non avendo praticamente la patente non posso muovermi facilmente :(

Preferisco collezionare rocce, o altro :D

 

Link to comment
Share on other sites

Ehi Greed89, si ti capisco benissimo, entrambi sono passioni che richiedono molto tempo e anche molto denaro! Io per un periodo seguivo anche la gemmalogia, per censo non ho potuto, richiede davvero molto. Non abbandonare mai. Un giorno si potrà fare tutto, speriamo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...