Jump to content

Gay e non voglio praticare sesso anale


FreshOut

Recommended Posts

Salve a tutti, cercavo online un forum dove poter esporre alcuni dubbi...

3 giorni fa all'incirca ho fatto coming out. Non so di preciso se sono bi o gay perchè ho alcuni dubbi (sono stato al coming out di roma solo una volta per ora a capodanno ed era un macello O_O)

Sono giovane 20enne e sono nuovo in questo "mondo" comunque vado al sodo : Io provo attrazione per i ragazzi (o meglio alcuni non tutti ovviamente xD) però ho capito che il sesso anale non lo farei mai ne da passivo/attivo. Cioè non mi interessa proprio. Mi chiedevo se ero l'unico dato che su google non esce nessuno mentre se cerco in inglese escono i "G0Y" che sarebbero persone che non praticano sesso anale ma che sono maggiormente bi.

Esistono persone GAY che non hanno MAI praticato sesso anale e che non vogliono praticarlo in futuro? 

Edited by FreshOut
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FreshOut

    30

  • Hinzelmann

    13

  • Icoldibarin

    10

  • Almadel

    8

All'inizio pure io non volevo praticarlo..

Poi ne ho scoperte le goie.....

Non sai cosa ti perdi. ;)

 

Come mai non vuoi provare?

Perchè non mi ha mai detto niente...anche quando vedevo video "spinti" quella parte era la più noiosa e provavo una sensazione brutta XD infatti stoppavo LOL

E non voglio provare per lo stesso motivo per cui non voglio provare a farlo con una donna XD Non c'è un vero motivo penso sia semplicemente questione di gusti :)

Edited by FreshOut
Link to comment
Share on other sites

Non ho capito bene il ragionamento in base

al quale dal fatto di non praticare il sesso anale

discenderebbe una identità diversa

 

Essere "g0y" e non gay....

 

Mi sembra una stupidaggine: un gay che non

pratica sesso anale è un gay che non pratica

sesso anale, ma la decisione di praticare del

sesso anale -in sé- non implica niente a livello

di "gender"

Link to comment
Share on other sites

 

Essere "g0y" e non gay....

 

Mi sembra una stupidaggine: un gay che non

pratica sesso anale è un gay che non pratica

sesso anale, ma la decisione di praticare del

sesso anale -in sé- non implica niente a livello

di "gender"

concordo...anche per me lo è XD però appunto mi chiedevo se ero l'unico perchè se sono l'unico sono destinato a stare solo :/

Edited by FreshOut
Link to comment
Share on other sites

No, non sei l'unico

 

Il problema è semmai il contrario

sono moltissimi i ragazzi che provano

attrazione per altri maschi, senza avere

una chiara idea in testa di cosa potrebbero

desiderare farci, insieme.

 

Direi però che la tua decisione suoni come una

preclusione, tu non escludi una certa pratica perchè

non ti piace ( che sarebbe il criterio logico: si fa sesso

per il piacere, se non provo piacere non lo faccio )

 

La escludi in via preventiva, quindi immagini che non 

ti possa piacere

 

Le fantasie erotiche però funzionano solo in positivo

perchè ti spingono a metterti alla prova ma non in negativo

Link to comment
Share on other sites

Il mondo è bello perché vario, avrai occasione di specializzarti maggiormente in altre pratiche :)

Ho conosciuto due gay non interessati al sesso anale, sono una minoranza ma non così esigua. Oserei dire che quasi il trenta per cento dei gay non è molto interessato alla pratica, anche se magari lo fanno comunque per soddisfare il proprio compagno.

Link to comment
Share on other sites

Il mondo è bello perché vario, avrai occasione di specializzarti maggiormente in altre pratiche :)

Ho conosciuto due gay non interessati al sesso anale, sono una minoranza ma non così esigua. Oserei dire che quasi il trenta per cento dei gay non è molto interessato alla pratica, anche se magari lo fanno comunque per soddisfare il proprio compagno.

quindi potremmo definire questo 30% "anal asex" :') questa cosa mi consola :]

Link to comment
Share on other sites

No, non sei l'unico

Direi però che la tua decisione suoni come una

preclusione, tu non escludi una certa pratica perchè

non ti piace ( che sarebbe il criterio logico: si fa sesso

per il piacere, se non provo piacere non lo faccio )

 

La escludi in via preventiva, quindi immagini che non 

ti possa piacere

 

Le fantasie erotiche però funzionano solo in positivo

perchè ti spingono a metterti alla prova ma non in negativo

no ma non ho nessuna fantasia erotica che coinvolge un sedere davvero anche perchè se la mettiamo su questo punto di vista dovrei farlo anche con donne per sapere davvero se mi piace XD ma non ha senso davvero perchè io penso che tutti sappiam bene cosa vogliamo...poi ho avuto molto tempo per pensarci e rifletterci :] ma comunque io penso che ognuno è libero di fare quel che vuole :]

Link to comment
Share on other sites

secondo me se non provi... non puoi sapere se non ti piace... prima di dire che non ti piace prova un paio di volte... allora se vedi che non e per te puoi dire che non ti piace

Link to comment
Share on other sites

secondo me se non provi... non puoi sapere se non ti piace... prima di dire che non ti piace prova un paio di volte... allora se vedi che non e per te puoi dire che non ti piace

è come dire "se non provi a stare con una donna non puoi mai sapere se ti piace" e sappiamo bene che molti gay non hanno mai sfiorato una donna :]

Link to comment
Share on other sites

@FreshOut

 

per me non è la stessa cosa.

 

direi che è più come un vegetariano che non ha mai provato la carne in vita sua. normalmente si diventa vegetariani dopo aver mangiato della carne e non perchè dalla nascita i genitori non ce l'hanno data e noi non la vogliamo provare.

 

se non hai mai provato il pesce o l'aragosta non sai se ti piace, parlo da vegetariano che un tempo mangiava carne e un po' di pesce ma mai provata l'aragosta in vita mia. e non ho nessun desiderio di provare un'aragosta o il caviale che pure non ho mai mangiato.

 

forse lo si può paragonare pure al non-desiderio che ho di sperimentare pratiche sadomaso ma non al fatto che non ho mai provato con una donna.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

@FreshOut

 

per me non è la stessa cosa.

 

direi che è più come un vegetariano che non ha mai provato la carne in vita sua.

io sono vegetariano LOL comunque penso siano solo punti di vista... se voi avete provato il sesso anale penso di base c'era un interesse...

Link to comment
Share on other sites

Diciamo però che a differenza degli etero molti omosessauli hanno avuto almeno qualche rapporto sessuale con l'altro sesso. Forse siamo più inclini a sperimentare!

 

Comunque è probabile che passando il tempo la pratica ti invogli a tal punto di volerla almeno provare.

Link to comment
Share on other sites

Diciamo però che a differenza degli etero molti omosessauli hanno avuto almeno qualche rapporto sessuale con l'altro sesso. Forse siamo più inclini a sperimentare!

 

Comunque è probabile che passando il tempo la pratica ti invogli a tal punto di volerla almeno provare.

più passano gli anni e più non mi interessa...certo non posso mai sapere ma non sono un tipo che va matto per i sederi LOL anzi non mi interessano proprio...mentre per esempio molti dei miei amici gay ci vanno matti etc O.O forse sono un alieno boh.

Link to comment
Share on other sites

Niente di strano @FreshOut, ognuno hai i propri gusti.

Quando sarai con qualcuno vedrai che sarà facile capire cosa fare.....

 

PS: neanch'io vado matto per altro per il sesso anale... ;)

Link to comment
Share on other sites

Niente di strano @FreshOut, ognuno hai i propri gusti.

Quando sarai con qualcuno vedrai che sarà facile capire cosa fare.....

 

PS: neanch'io vado matto per altro per il sesso anale... ;)

Grazie  :)): Che poi ci sono tante altre cose oltre il sesso anale non capisco davvero :laugh:

Link to comment
Share on other sites

anche a me non ha mai sollevato alcun interesse se devo esser sincero..

Ohhh che bello :) Ho aperto il topic con la speranza di trovare gente simile a me XD

Link to comment
Share on other sites

non voglio essere scontato e banale, ma certe cose vanno provate con una persona che reputi speciale.. col tuo ragazzo insomma, non con il primo che passa per strada o che hai raccattato su un sito di incontri.. che magari ti sfonda l'ano senza ritegno e sbattendosene che è la prima volta.

 

anche a me faceva paura il sesso anale, ma ti posso assicurare che se fatto col il ragazzo che adori, che senti che merita questa intimità, è un momento molto bello..

Link to comment
Share on other sites

non voglio essere scontato e banale, ma certe cose vanno provate con una persona che reputi speciale.. col tuo ragazzo insomma, non con il primo che passa per strada o che hai raccattato su un sito di incontri.. che magari ti sfonda l'ano senza ritegno e sbattendosene che è la prima volta.

 

anche a me faceva paura il sesso anale, ma ti posso assicurare che se fatto col il ragazzo che adori, che senti che merita questa intimità, è un momento molto bello..

"non con il primo che passa per strada o che hai raccattato su un sito di incontri.. che magari ti sfonda l'ano senza ritegno e sbattendosene che è la prima volta." sta cosa me ha fatto morì HAHAH XD

Comunque s hai ragione ma nel mio caso non è paura è completo disinteresse. Non ho curiosità di provarlo etc XD :]

Edited by FreshOut
Link to comment
Share on other sites

ahahahah volevo rendere l'idea :)

 

scusa ma il giorno che incontrerai una persona con cui stai bene gli vuoi negare questo piacere?

questo tuo disinteresse potrebbe influire in un rapporto di coppia in futuro..

Link to comment
Share on other sites

ahahahah volevo rendere l'idea :)

 

scusa ma il giorno che incontrerai una persona con cui stai bene gli vuoi negare questo piacere?

questo tuo disinteresse potrebbe influire in un rapporto di coppia in futuro..

ma per questo cerco una persona come me XD Il fatto è che non sono brutto e quindi se vado in qualche locale gay è la fine (perchè ci sono molte persone che flirtano e palpano e  a me non piace D:) XD però il mio sogno è trovare qualcuno da poter amare x sempre e che non voglia fare sesso anale XD chiedo forse troppo?

Link to comment
Share on other sites

whitetiger90

anche io non provo nessuna attrazione per il sesso anale, ma prima di escludere il fatto che mi piaccia voglio provare, mi attira molto di più tutto il resto dell'attività sessuale gay, ma quello non mi dice niente, però magari dopo aver provato ci vado matto xD

Link to comment
Share on other sites

anche io non provo nessuna attrazione per il sesso anale, ma prima di escludere il fatto che mi piaccia voglio provare, mi attira molto di più tutto il resto dell'attività sessuale gay, ma quello non mi dice niente, però magari dopo aver provato ci vado matto xD

delfino curioso XD no io per esempio non sono neanche curioso di provare XD

Link to comment
Share on other sites

Secondo uno studio americano solo il 45% dei gay intervistati afferma di praticare sesso anale, io quoto @tigrotto, non mi fa ne caldo ne freddo ma non ho mai provato!

Link to comment
Share on other sites

Magari il sesso anale è come il tartufo: la prima volta non ti piace, la seconda ti è indifferente, la terza lo adori :D

Scherzi a parte esistono molte altre attività sessuali appaganti che non riguardano l'ano, percui se non sei interessato è inutile forzarti.

 

L'unica cosa con cui dovrai fare i conti è che non detto che il tuo poteziale futuro compagno sia anal asex come te, in genere non sarà facile scoprirlo a meno di domande esplicite che in genere potrebbero imbarazzare la controparte prima di avere una certa intimità.

 

Il tuo disinteresse potrebbe risvoltarsi in un vantaggio: esplorare pratiche poco ordianarie e spesso sottovalutate che possono dare molto piacere anche senza passare per lo 'scontato' sesso anale.

Link to comment
Share on other sites

cercane uno modesto come te allora ;)

 

che non pratichi sesso anale ovviamente

no in realtà sono molto modesto XD ma sui forum si sa ogni cosa sembra amplificata...detto da uno (me) che fino a 1 settimana fa si odiava :] grazie fab ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...