Jump to content

Aiuto! innamorato di un compagno etero


ehii

Recommended Posts

Ciao a tutti!

allora la mia storia è molto semplice. Sono Gay non dichiarato, non sono entusiasta della mia sessualità perché mi piacerebbe essere Etero (lo so che è brutto detto così ma il mondo va in questo modo ahimè) anche perché le mie passioni, i miei modi di fare sono tutti da maschio.

Detto questo mi sono innamorato di un mio compagno di classe con cui non avevo un buon rapporto pochi anni fa ma adesso siamo amici. Lui è molto bello, ovviamente etero, anche se molti/e a scuola dicono che possa non esserlo, visto alcuni suoi comportamenti abbastanza strani. Non dico che sia effemminato ma a volte scherza troppo su argomenti di omosessualità, chiede anche se una persona è gay (a me l'ha chiesto), quindi non è tutto normale.

Sta di fatto che a me l'ha chiesto tempo fa e io , ormai stanco e già intenzionato a dirglielo, gli ho detto di si. Ecco lui non l'ha presa male , anzi era felice. Da quel momento il rapporto è migliorato (mi scrive tutti i giorni) finchè ho deciso anche di dirgli che mi piaceva. ovviamente lui mi ha detto che mi vuole bene, che sono speciale, ma che non gli piaccio in quel senso.. Pur tuttavia ci continuiamo a scrivere, scherziamo, siamo come migliori amici (forse grazie a questo).

Lui non ha mai avuto una ragazza anche se so che gli piacciono (ne ha baciate tante), però c'è qualcosa di strano che continua a legarmi a lui. Qualcosa che mi dice che a lui, sotto sotto, piaccio , forse sono l'unico maschio.

 

Che devo fare?

Edited by ehii
Link to comment
Share on other sites

whitetiger90

E' un argomento sensibile...io a 5 anni dalla fine del liceo sono ancora innamorato di un mio compagno che non vedo praticamente più, anche se all'epoca eravamo molto amici. Ci ho passato notti intere sveglio e ancora oggi me lo sogno. Purtroppo con gli etero (o presunti tali) è meglio metterselo subito in testa che non succederà mai niente, sopratutto se te lo ha detto....evitati anni di sofferenze, perchè è una cosa bruttissima :(

Link to comment
Share on other sites

è ovvio che se fossi super convinto che sia etero non farei niente. Ma lui sa eppure mi scrive, mi vuole bene.. e non è che prima di quest'anno avessimo avuto un gran rapporto anzi!

Link to comment
Share on other sites

whitetiger90

è ovvio che se fossi super convinto che sia etero non farei niente. Ma lui sa eppure mi scrive, mi vuole bene.. e non è che prima di quest'anno avessimo avuto un gran rapporto anzi!

 

sì, ma se ci hai provato e ti ha detto di no, ci sono 3 possibilità:

1) è etero

2) è bisex ma non gli piaci

3) è bisex, ma come molti bisex vuole solo sesso e non comincerebbe mai una relazione con un uomo

in tutti e 3 i casi chi ci sta male sei solo e soltanto tu, non ne vale la pena :) 

Link to comment
Share on other sites

Io invece non mollerei. Però attenzione, non mollare non significa illudersi. Devi avere molta pazienza e fare un passetto alla volta. Magari lui ha paura di mostrarsi, ha paura di ammettere ciò che è... Le possibilità sono tante. Prova ad intraprendere discorsi sempre più mirati all'omosessualità, senza però metterlo alle strette. Magari in questo modo comincerà a fidarsi di te ed aprirsi del tutto.

Edited by Nayda
Link to comment
Share on other sites

 

 


Pur tuttavia ci continuiamo a scrivere, scherziamo, siamo come migliori amici (forse grazie a questo).

 

 Magari ha solo paura di 'uscire allo scoperto' e si mantiene neutrale. Oppure fisicamente non sei il suo tipo ma siete comunque in sintonia e ti trova ugualmente simpatico. In ogni caso beato, io le mie cotte 'etero' dei tempi del liceo le ho sempre nascoste e sotterrate, anche se su alcuni di loro continuo a nutrire fortissimi sospetti.

 

Daje tutta, tifo per te!  :girlwacko:

Link to comment
Share on other sites

Che devi fare?

Devi capire che si puó essere maschi anche da gay! U.u

 

Devi accettarti e capire che c'é che non va..

Una volta risolti i tuo problemi inizia a conoscere qualche ragazzo gay

Ed escici per vedere come va..

Tieniti questo amico per quel che è, cioè un amico.

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

Ma con tutti i ragazzi gay in giro perché perdere tempo con gli etero?

Perchè dei ragazzi realmente gay pochi fanno coming out da molto giovani!

Link to comment
Share on other sites

Ma con tutti i ragazzi gay in giro perché perdere tempo con gli etero?

perché ne sono innamorato? Non è che scelgo io di chi innamorarmi

 

Perchè dei ragazzi realmente gay pochi fanno coming out da molto giovani!

esatto. E non ne trovo altri vicini a me sinceramente (a parte morti di sesso o checche :) )

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

perché ne sono innamorato? Non è che scelgo io di chi innamorarmi

 

 

esatto. E non ne trovo altri vicini a me sinceramente (a parte morti di sesso o checche :) )

le classiche checche isteriche!

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere etero ed avere delle curiosità sul mondo gay. Non è detto che questo suo interesse debba derivare per forza dall'attrazione per i ragazzi; chi è sicuro della propria identità può permettersi di stringere amicizie, confrontarsi, scherzare sul tema senza troppe paure e paranoie.

E se invece così non fosse saprebbe di avere un amico con cui poterne parlare se e quando si sentirà pronto a farlo.

Link to comment
Share on other sites

"Sono Gay non dichiarato, non sono entusiasta della mia sessualità perché mi piacerebbe essere Etero (lo so che è brutto detto così ma il mondo va in questo modo ahimè) anche perché le mie passioni, i miei modi di fare sono tutti da maschio." 

 

C..O, SEMBRI ME!!!

 

"gli ho detto di si. Ecco lui non l'ha presa male , anzi era felice. Da quel momento il rapporto è migliorato (mi scrive tutti i giorni) finchè ho deciso anche di dirgli che mi piaceva. ovviamente lui mi ha detto che mi vuole bene, che sono speciale, ma che non gli piaccio in quel senso.."  

 

che dire.. difficile valutare cosí.  Tu gli hai ovviamente giá chiesto se lui si sente proprio etero?!  Non so io quando succedono queste cose ho sempre un po di sospetto che un domani magari si rivelerá almeno bi!! 

 

Voglio dirti che a me questa cosa é successa un sacco di volte.  Un amico come lui non va perso, quindi prima di fare stupidate, perché potrebbe succedere, io cercherei qualche ragazzo gay cn cui uscire.  Il che nn significa perdere le speranze su d lui ma NON PENSARE SOLO A LUI E IN QUEL SENSO.....

 

In bocca al lupo e tienici aggiornati..

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Perchè dei ragazzi realmente gay pochi fanno coming out da molto giovani!

Quanti anni hai? Comunque sarai molto giovane anche te...Pensate già di fidanzarvi? Non ci pensano nemmeno gli etero...Di solito è l'età del cazzeggio con gli amici...

 

@ehii

Ok puoi anche esserne innamorato ma tanto sarà sempre un amore a senso unico perché a lui...ehm...Piacciono le donne...Il tuo problema è un altro, tu non accetti la tua sessualità e quindi devi risolvere questa cosa ma hai tutto il tempo del caso visto che sei giovanissimo...Comunque Molti hanno avuto la cotta per il compagno di banco...non è una cosa così strana...Passerà...

Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

il problema è che vedo qualcosa in lui che mi da e forse darà sempre speranza. Ad esempio, banalmente, il più delle volte è lui a scrivermi anche per cagate e più volte al giorno.

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

il problema è che vedo qualcosa in lui che mi da e forse darà sempre speranza. Ad esempio, banalmente, il più delle volte è lui a scrivermi anche per cagate e più volte al giorno.

Penso che, senza volerlo, ti sta un pochino illudendo...Perché non gliene parli? Tanto lui sa dei tuoi sentimenti...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io mi sono preso una cotta per un ragazzo della mia scuola. Abbiamo parlato in chat questa estate, ma a quanto pare era qualcuno che si faceva passare per lui. Anche se mi sembra strano dato che quando è iniziata la scuola a Settembre notavo che mi osservava e durante l'occupazione mi ha rivolto la parola e mi ha dato molta confidenza. Non so che pensare  :fie:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...