Jump to content

Ciao a tutti ragazzi.


Freyr'son

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Ottaviano Augusto (sì, mia mamma è ossessionata dalla storia di Roma, ma per fortuna sono riuscito ad evitarmi Gaio Giulio e  Cesare nel nome). Comunque la gente normalmente mi chiama col secondo nome, cioè Augusto. Anzi, se la gente mi chiama Ottaviano ormai non mi giro proprio. Sono gay e mi piacciono le persone più grandi. Io ho 13 anni ma normalmente mi innamoro di uomini di almeno 40 anni.  Di carattere sono decisamente insopportabile, questo perché mi porto i retaggi della sindrome ADHD che mi è stata diagnosticata nell'infanzia. Adesso sono più calmo, e al contrario di qualche anno fa riesco a stare fermo in un posto per più di 5 minuti senza iniziare ad avere tic nevrastenici, ma alle volte sono in stato di iperattività totale. Che ne so, faccio una passeggiata tranquilla e a un certo punto inizio a correre a saltare di qua e di là. Questo mi ha dato un po' di problemi a livello sociale e a livello di apprendimento. La gente spesso mi prende per egoista o per pazzo. Ma vabbè, niente.

Non ho altro da aggiungere, un saluto a tutti!

Link to comment
Share on other sites

 

 


(sì, mia mamma è ossessionata dalla storia di Roma, ma per fortuna sono riuscito ad evitarmi Gaio Giulio e  Cesare nel nome)

 

ahah, mi hai fatto morire  :D

 

Benvenuto! :)

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

Benvenuto Augusto! 

Pensa che mia zia voleva che mi chiamassero Leopoldo! e non scherzo , all'anagrafe stava per chiamarmi Leopoldo senza il consenso di mia madre.

Per fortuna che me la sono cavata con Alberto!

Beh , un altro ragazzo giovane come me! ben venga!

Link to comment
Share on other sites

 

 


Io ho 13 anni ma normalmente mi innamoro di uomini di almeno 40 anni.


scusa ma quanti te ne sei gia passati???  °ç° .............. 

Cmq benvenuto
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ragazzi!

 

 

@Luka34    No ti prego, mi vengono le crisi d'identità > <

 

@MrPicasso  della serie: beata ignoranza!

 

@faby91  Lo so!

 

@CorsaroneroA   Oh cielo, meno male che te la sei scampata! Guarda, io ringrazio solo che nonostante la sua fissazione non mi abbia chiamato Pompeo x-D

 

@Andrea-91   mmm, qualcuno! Grazie...

 

@cangrande vabbè non sarebbe stato granché peggio :/

Link to comment
Share on other sites

Ciao

 

Comunque concordo con faby91.

 

 

 Io ho 13 anni ma normalmente mi innamoro di uomini di almeno 40 anni.

 

Almeno? questo significa che erano anche più grandi, magari 50enni?

 

Io non andrei molto per il sottile, perché se hai fatto "roba" con questi tizi,  sono decisamente perseguibili per legge. Dato che prima dei 14 anni si commette reato.

 

Non posso neanche dire che apparteniamo a generazioni differenti dato che facciamo parte della stessa. Io a 13 anni avevo altri pensieri per la testa. Posso fare il bacchettone? sì perché lo sono, a me sta gente fa un po' schifo.

Edited by Dani91
Link to comment
Share on other sites

@Dani91, lo so, ma io non ci posso fare molto se non provo molta attrazione verso i coetanei, ma provo attrazione fisica e morale verso gli adulti possibilmente pederasta. è come se chiedessero a un gay qualsiasi di farsi piacere le donne. è più forte di me... Ma infatti so che con la maggior parte degli uomini gay sulla quarantina non c'è niente da fare. Ma non so, io comunque dal canto mio non posso impedirmelo.

Edited by Freyr'son
Link to comment
Share on other sites

Ahaha per ciò che concerne il nome, è fantastico!! La mia vecchia prof. di lettere si chiama Sandra Augusta Ottaviano. Ti do'il benvenuto, anche se son piuttosto perplesso riguardo alla tua età, mmmmm.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...