Jump to content

qualcosa non mi torna.


BruisePristine

Recommended Posts

BruisePristine

in breve:

 

verso la fine di novembre avevo preso un caffè con questo ometto che si chiama per l'appunto Declan.

 

ovviamente.. già lo sapevo che l'avrei follemente amato (LOL)

è proprio il mio uomo dei sogni.. musicalmente, fisicamente e pure etcnicamente parlando (è irlandese! questo basta per farvi capire quanto mi possa piacere, poi aggiungeteci buona musica, tanti piercing e tatuaggi e abbiagliamento che va dall'anfibio alla giacca di pelle di qualche band e una buona dose di odio per le checche. cioè lo amo (L) )

tuttavia, oltre che noi abbiamo chattato da molti mesi e dal vivo le cose non son andate come dovevano..

 

gli ho detto se gli avrebbe fatto piacere ri vedermi e rispose di sì, nei giorni seguenti era spento... non mi cagava gran chè

dopo una sett di sta roba gli dico che boh, dirmi se non gli va di vedermi e dopo giri di parole esce che fa "possiamo rivederci come amici.."

al che mi incazzo da dio e gli dico che non voglio nessuna amicizia da lui, lui pare restare male, la conversazione si chiude con un mio "ok".

 

 

quindi pensavo di essermene sbarazzato.

 

mentalmente parlano non me ne sono sbarazzato tutt'ora, quando penso a un ragazzo ideale o sto a immaginarmi con qualcuno finisco sempre a pensare a lui..

in questo lasso di tempo mi frequento con altri, (ora sto uscendo con un tipo che boh.. mi piace, mi sta dietro.. nel senso c'è interesse direi reciproco.. ma io con la testa non ci sono)

e vabeh..

ma il fattaccio è che ogni 2 sett massimo mi scrive su whatsapp o su qualche sito..

 

mi chiede come va in genere e il lavoro..

 

ora mi chiedo dove è il problema.

Declan credo sia complessato per il fattore età. lui 38 io 21.. forse si sente a disagio, non saprei. credo che io di base gli piaccio, ma...

essendo io bravo a capire la gente (e perchè quando chattavamo sto inverno qualcosa mi disse, della serie "mai una bene me ne va"), deve essere una persona che ha sofferto molto per qualcuno probabilmente più giovane. quindi non vuole secondo me che io lo usi ora finchè è piacente e magari appena trovo di meglio lo abbandono.

 

tuttavia è un ipotesi.. quando mi scrive io son freddo, nel senso lui sa e lo ha capito che io per lui farei follie..

non che ci voglia un genio a capirlo, se uno mi piace mi lancio.

 

vabbeh.. la domanda è questa, a parte cercare di distrarmi che tanto so che con lui non andrà mai..

cosa devo pensare? che idea vi siete fatti?

 

 

ps: per la cronaca mi ha scritto poco fa.. e ci sto parlando ora del più e del meno -.-

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

se lo vuoi devi insistere. un 38 enne magari ci va coi piedi di piombo con un 21enne.

ah ecco, mi hai fatto venire in mente una cosa..

 

lui dice sempre "im old and fat" proprio per ogni cosa

al che un giorno gli faccio che io son grasso pure e mi fa che son un bugiardo.

sti complessi da ragazzina?

 

che poi non è grasso, è alto 1.80 ed è massiccio.. :\

 

 

sempre nei giorni prima del fattaccio mi disse riguardo a qualcosa che sicchè è vecchio e non giovane come me ha bisogno di tempo (per tutto)

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Ti dirò : essendo lui molto più grande (in fondo 17 anni pesano parecchio!) secondo me potrebbe aver paura di due cose : o di ferirti, perché magari ha una maggiore consapevolezza del suo carattere in una relazione, o semplicemente potrebbe essere in un periodo di 'pausa' emotivamente. Ma quando vi siete visti, se si può dire (ahò, non sto a fa' la pettegola, è solo pe aiutatte...! xD) perché non è andata come sarebbe dovuta andare? Gli hai versato del ketchup sugli anfibi? Gli hai cantato una canzone di Gigi D'Alessio?

 

Cordiali saluti e baci

Dottor Stranamore

Link to comment
Share on other sites

no secondo me invece non devi insistere: lasciagli spazio e tempo e cerca comunque di esserci, forse ha paura che le cose prendano fuoco e brucino rapidamente...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Ti dirò : essendo lui molto più grande (in fondo 17 anni pesano parecchio!) secondo me potrebbe aver paura di due cose : o di ferirti, perché magari ha una maggiore consapevolezza del suo carattere in una relazione, o semplicemente potrebbe essere in un periodo di 'pausa' emotivamente. Ma quando vi siete visti, se si può dire (ahò, non sto a fa' la pettegola, è solo pe aiutatte...! xD) perché non è andata come sarebbe dovuta andare? Gli hai versato del ketchup sugli anfibi? Gli hai cantato una canzone di Gigi D'Alessio?

 

Cordiali saluti e baci

Dottor Stranamore

 no.. abbiamo preso un caffè e mi ha offerto un muffin :\

nulla di che.. è stato un bel pomeriggio lo ammetto, io ero incasinato quel giorno da dio, avevo dei problemi di casa etc ed ero dovuto trasfermi per una sett da un amico a brixton. quindi ti posso far capire quanto ero sclerato quel giorno.

cooomunque.. no abbiamo riso, parlato, siamo stati bene...

non c'è stato nessun bacio se vuoi sapere quello, anche perchè se ho interesse per uno che non sia solo fisico cerco di far appunto andare le cose bene seguendo i vari step.

 

no secondo me invece non devi insistere: lasciagli spazio e tempo e cerca comunque di esserci, forse ha paura che le cose prendano fuoco e brucino rapidamente...

forse, non so...

io all'inizio mi son proprio lanciatissimo da dio, nel senso dopo il caffè gli scrissi su whatsapp etc dicendo che stavo pensando dove potevamo vederci etc e indagavo appunto su che gli piaceva mangiare così appunto da programmare bene la seconda uscita.

 

comunque io non lo cerco più da quando mi ha detto che vuole amicizia, quindi da intorno al 10 dicembre.. tutto lui fa, mi cerca, mi scrive.. io solo rispondo..

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

evidentemente ha capito che non è una relazione che può durare , volta pagina.

Forse è meglio se almeno per un pò vi sentite solo come amici

Link to comment
Share on other sites

Beh credo ti convenga non insistere..

Lui è stato chiaro con te.

 

Ps. Fatemi fare la suora..

Per rispetto di questo ragazzo con cui esci almeno concentrati su di lui

O se non riesci non costruire una relazioni che non ha le basi.. U.u

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

evidentemente ha capito che non è una relazione che può durare , volta pagina.

Forse è meglio se almeno per un pò vi sentite solo come amici

ok, ma se ha deciso questo non capisco perchè mi cerca.

gli ho detto che non voglio un amicizia.

 

proprio mi fa "non vuoi essere mio amico?"

e io "no, guarda.. da te volevo altro oonestamente"

e mi fa scusa se non lo ha capito subito,,

e io ho risposto un "ok"

da lì doveva essere finita, ma continua.

 

 

è scemo?

Link to comment
Share on other sites

@BruisePristine

 

se io fossi single e un 21enne che mi piace volesse del sesso da me non è che ci penserei due mesi.

 

se però volesse una relazione non so che farei.

Link to comment
Share on other sites

 

 


cooomunque.. no abbiamo riso, parlato, siamo stati bene...

 

Beh, allora mi sento di dirti questo : frequentalo da amico, come dice lui. Rivedetevi, da amici. Scherzate, ridete, parlate ancora, da amici... (tanto l'hai detto tu che stai frequentando altri, quindi non dovrebbe essere un problema questo...)

 

Se ti va bene, il tuo desiderio s'avvera... Se ti va male hai un nuovo amico : troppo figo, troppo bono, con gli anfibi, ma pur sempre un amico con cui passi dei bei momenti :D

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@BruisePristine

 

se io fossi single e un 21enne che mi piace volesse del sesso da me non è che ci penserei due mesi.

 

se però volesse una relazione non so che farei.

non gli ho detto di sposarci, volevo conoscerlo, ovvio che nel mezzo c'era il sesso..

poteva anche dirmi dopo un tot che non andava, ma almeno darmi una effettiva posssibilità.

 

 

ma non so, in realtà solo a londra noto ste ansie e paranoie.. a milano era più facile farsi o frequentarsi con i 30/40enni

 

Beh, allora mi sento di dirti questo : frequentalo da amico, come dice lui. Rivedetevi, da amici. Scherzate, ridete, parlate ancora, da amici... (tanto l'hai detto tu che stai frequentando altri, quindi non dovrebbe essere un problema questo...)

 

Se ti va bene, il tuo desiderio s'avvera... Se ti va male hai un nuovo amico : troppo figo, troppo bono, con gli anfibi, ma pur sempre un amico con cui passi dei bei momenti :D

una persona su cui fantastichi per ogni cosa non può esserti amica

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

una persona su cui fantastichi per ogni cosa non può esserti amica

 

Ti sbagli. Il mio ultimo ragazzo è stato vicino a me per molto, mooolto tempo da amico, mentre lui era innamorato perso dal primo momento io ero spaventato da un possibile rapporto data la distanza e la differenza d'età. E proprio in questo lasso di tempo mi innamorai perdutamente di lui e del suo starmi vicino. Fidati :D

Edited by ricciolone
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Ti sbagli. Il mio ultimo ragazzo è stato vicino a me per molto, mooolto tempo da amico, mentre lui era innamorato perso dal primo momento io ero spaventato da un possibile rapporto data la distanza e la differenza d'età. E proprio in questo lasso di tempo mi innamorai perdutamente di lui e del suo starmi vicino. Fidati :D

sì, boh ma io parto già che c'è interesse.. un conto fosse che non me ne frega e piano piano mi accorgo tramire amicizia che c'è altro sotto.

 

cmq so che non va non c'è bisogno che faccio l'amico.

volevo solo capire che ne pensavate riguardo ai comportamenti.

 

a me pare molto come un marcia indietro, visto che è palese che quando gli dissi di rivederci non era per amicizia etc..

cioè.. ma dall'inizio lo sapevamo, visto che proprio i primi tempi che chattavamo mi chiamava "husband" (= marito), quindi anche se da cioè son passati tanti mesi, come dire...

se incontri qualcuno che parlavi di certe cose, cioè era un esempio.. parlavo di cose da fare insieme, tipo andare a concerti etc..

di base è ovvio il fatto per cui ti voglio rivedere e perchè ci siamo visti.

 

anche la sera del rivediamoci io penso che lo abbia capito, perchè mi rispose "va bene, per me va bene, però lo sai io non sono il tipo che vuole uscire ogni sera etc.. perchè lavoro dalle 5 di mattina etc.. blabla"

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Secondo me lui ha preso estremamente sul serio le tue avances, e non sa che cosa fare. D'altra parte non so se sei riuscito a chiarirgli che vuoi una semplice frequentazione, non una convivenza civile con PACS annessi, forse non vi siete chiariti bene.

 

O magari è meno esperto di quanto pensi e questa tua esuberanza lo ha spiazzato e lo ha lasciato incerto sul da farsi, cosicchè adesso cerca di "conservarti" come amico per studiarti un po' e capire il da farsi.

Link to comment
Share on other sites

sì, boh ma io parto già che c'è interesse.. un conto fosse che non me ne frega e piano piano mi accorgo tramire amicizia che c'è altro sotto.

 

cmq so che non va non c'è bisogno che faccio l'amico.

volevo solo capire che ne pensavate riguardo ai comportamenti.

 

a me pare molto come un marcia indietro, visto che è palese che quando gli dissi di rivederci non era per amicizia etc..

cioè.. ma dall'inizio lo sapevamo, visto che proprio i primi tempi che chattavamo mi chiamava "husband" (= marito), quindi anche se da cioè son passati tanti mesi, come dire...

se incontri qualcuno che parlavi di certe cose, cioè era un esempio.. parlavo di cose da fare insieme, tipo andare a concerti etc..

di base è ovvio il fatto per cui ti voglio rivedere e perchè ci siamo visti.

 

anche la sera del rivediamoci io penso che lo abbia capito, perchè mi rispose "va bene, per me va bene, però lo sai io non sono il tipo che vuole uscire ogni sera etc.. perchè lavoro dalle 5 di mattina etc.. blabla"

 

Caro, non ti ho detto di fare l'amico per 'adescarlo' :) Se si è capito così, perdonami!

 

Dato che ti ci trovi bene e hai tanti interessi in comune, ti consigliavo solo di frequentarlo lo stesso : questo avrebbe potuto anche evolversi in caso di un suo, come dire, scioglimento?

 

Da quello che dici di lui, scusa se mi ripeto, ma si evince che non si vuole impegnare per qualche timore o semplicemente perché non se la sente.

 

Bacione :)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Secondo me lui ha preso estremamente sul serio le tue avances, e non sa che cosa fare. D'altra parte non so se sei riuscito a chiarirgli che vuoi una semplice frequentazione, non una convivenza civile con PACS annessi, forse non vi siete chiariti bene.

 

O magari è meno esperto di quanto pensi e questa tua esuberanza lo ha spiazzato e lo ha lasciato incerto sul da farsi, cosicchè adesso cerca di "conservarti" come amico per studiarti un po' e capire il da farsi.

 

 ecco... ho pure pensato questa.. sembrano le uniche cose possibili visto che da una notte all'altro è cambiato, chissà che ha pensato. tra l'altro abbiamo incontrato per caso quel giorno mille suoi cazzo di amici..

e per la serie che tutti mi hanno mangiato con gli occhi, cioè proprio fissatissimo

quindi, boh.. manco dire che gli ho fatto fare brutta figura.

Link to comment
Share on other sites

prendimi con le molle, Bruise. ovviamente, qui, non conosciamo Declan.

 

però, sono una quasi coetanea dell'uomo per cui faresti follie e, mettendomi nei suoi panni, non credo che le sue riserve nei confronti di una relazione tra te e lui siano ascrivibili meramente al suo presunto timore di poter essere abbandonato da te non appena il suo potere attrattivo o la sua capacità di sedurre inevitabilmente si troverà a risentire del tempo che (ancora) passa; non penso, infatti, che un uomo a 38 anni, "con tanto di piercing e tatuaggi e abbigliamento che va dall'anfibio alla giacca di pelle" per di più, possa essere o ritenersi così alla frutta da privarsi anche soltanto di un'avventura con un uomo più giovane di lui di diciassette anni soltanto perché teme di poter essere deluso il giorno che gli preferirai un altro, tuo coetaneo magari. 

per quanto non la faccia così facile come marco7, non credo sia questo il problema che la vostra differenza d'età (gli) pone.

 

penso, più semplicemente, che, per quanto tu possa piacergli (altrimenti, perché cercarti ancora?), non se la sente, almeno non del tutto, di darsi ad una storia con un ragazzo di ventuno anni, perché? 

perché ha paura di fare una cazzata, perché non vuole dirsi un giorno di avere fatto una cazzata, perché sa che prima o poi verrebbe il giorno che dovrebbe dirsi di avere fatto una cazzata, perché sa di guardare alla vita da una prospettiva che difficilmente potrà essere alla lunga anche la tua, perché, sì, tu gli avrai pure detto che non vuoi sposarlo ma lui evidentemente sa che il tempo in ogni caso, prima o poi, vi remerebbe contro, perché quando lui ne avrà cinquanta tu ne avrai trentatre e quando lui cinquantacinque tu trentotto e, se significa poco l'età oggi, non sarà così domani, e allora perché cominciare qualcosa che ai suoi occhi magari non può durare se non il tempo di qualche brava notte... perché forse si dice che, se anche ricambiando il tuo desiderio ti amasse e amandoti scoprisse che può valere la pena anche per lui di fare follie per te e con te, dovrebbe fare i conti comunque, prima o poi, con il fatto che ha diciassette anni più di te... e forse, magari, è stanco, e ne ha già fatte tante di cazzate, e vuole starsene tranquillo, vuole starsene più tranquillo, e non vuole perdere tempo, e non vuole giudicarsi, e poi forse ti vuole bene e il fatto che tu non gli abbia nascosto il desiderio che hai di lui gli rende paradossalmente più difficile tagliare corto con le sue riserve - col tempo, comunque, capirai.

 

facci sape'.

Link to comment
Share on other sites

SheilaCarter

Forse ti tiene anche lui come opzione B come tu stai facendo con quello che frequenti. Evedentemente c'avrà un altro, e a te ti tiene in stand by come "amico", per il momento.

Link to comment
Share on other sites

Per me lui ha davvero paura che tu lo lasci o forse, ancora più carino in questo caso, pensa di essere troppo vecchio per te e quindi vuole lasciarti libero di conoscere gente della tua età... Probabilmente si sente in colpa per quello che stava facendo, incontrarsi con uno molto più giovane

 

Se vediamo la cosa da un'altra prospettiva ancora, lui è sui quaranta, mentre tu appena sui venti. Se (mi auguro di no) la vostra storia dopo che vi siete messi insieme durasse qualche anno, per te sarebbe un nulla perché ancora giovane, ma lui perderebbe tempo prezioso e probabilmente dopo sarebbe davvero troppo vecchio per poter stare con altri, a patto che ne trovi ancora. Ha bisogno della persona perfetta che resti con lui per sempre, se pensi di essere quella persona e pensi che lui sia quella perfetta per te, fai di tutto per non fartelo scappare.

 

In ogni caso quando di dice che è grasso e più vecchio di te, hai mai pensato di dirgli che sono due dei tanti motivi per cui lo trovi fantastico? :)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

perché ha paura di fare una cazzata, perché non vuole dirsi un giorno di avere fatto una cazzata, perché sa che prima o poi verrebbe il giorno che dovrebbe dirsi di avere fatto una cazzata, perché sa di guardare alla vita da una prospettiva che difficilmente potrà essere alla lunga anche la tua, perché, sì, tu gli avrai pure detto che non vuoi sposarlo ma lui evidentemente sa che il tempo in ogni caso, prima o poi, vi remerebbe contro, perché quando lui ne avrà cinquanta tu ne avrai trentatre e quando lui cinquantacinque tu trentotto e, se significa poco l'età oggi, non sarà così domani, e allora perché cominciare qualcosa che ai suoi occhi magari non può durare se non il tempo di qualche brava notte... perché forse si dice che, se anche ricambiando il tuo desiderio ti amasse e amandoti scoprisse che può valere la pena anche per lui di fare follie per te e con te, dovrebbe fare i conti comunque, prima o poi, con il fatto che ha diciassette anni più di te... e forse, magari, è stanco, e ne ha già fatte tante di cazzate, e vuole starsene tranquillo, vuole starsene più tranquillo, e non vuole perdere tempo, e non vuole giudicarsi, e poi forse ti vuole bene e il fatto che tu non gli abbia nascosto il desiderio che hai di lui gli rende paradossalmente più difficile tagliare corto con le sue riserve - col tempo, comunque, capirai.

 

facci sape'.

 uhhh, mi hai fatto venire in mente che proprio lui il giorno che ci siamo visti e bevavamo caffè, mi ha narrato la sua gioventù etc..

che è stata totalmente folle.. e ora invece dopo tante cazzate fatte vuole essere tranquillo. per ciò per dire lui ora non esce spesso, lavora lavora e compra stronzate su ebay.

E con me si lamenta che è vecchio e grasso..

 

Per me lui ha davvero paura che tu lo lasci o forse, ancora più carino in questo caso, pensa di essere troppo vecchio per te e quindi vuole lasciarti libero di conoscere gente della tua età... Probabilmente si sente in colpa per quello che stava facendo, incontrarsi con uno molto più giovane

 

Se vediamo la cosa da un'altra prospettiva ancora, lui è sui quaranta, mentre tu appena sui venti. Se (mi auguro di no) la vostra storia dopo che vi siete messi insieme durasse qualche anno, per te sarebbe un nulla perché ancora giovane, ma lui perderebbe tempo prezioso e probabilmente dopo sarebbe davvero troppo vecchio per poter stare con altri, a patto che ne trovi ancora. Ha bisogno della persona perfetta che resti con lui per sempre, se pensi di essere quella persona e pensi che lui sia quella perfetta per te, fai di tutto per non fartelo scappare.

 

In ogni caso quando di dice che è grasso e più vecchio di te, hai mai pensato di dirgli che sono due dei tanti motivi per cui lo trovi fantastico? :)

anche la tua ipotesi è plausibile..

in questi ultimi tempi con suo fare mi pare molto stile padre, per la serie "Come è andata a scuola?" però lui mi dice come è andata al lavoro per esempio lol

comunque gli ho detto quella sera e poi glielo dicevo anche prima di vederci dal vivo che non mi interessa se è grasso e vecchio.

dopo che l'ho visto gliel'ho detto...

 

ah cmq..

pensa un po', la sera quando ci siamo salutati non sapeva come salutarmi era agitatissimo...

infatti gli ho chiesto che aveva e che mi è sembrato timido, la sua risposta "sono timido, vecchio.. e ancora timido.."

 

ogni cosa che è successa mi fa pensare che nutre interesse per me.

 

tagliare i ponti e scomparire non gli costerebbe nulla, non abbiamo avuto nessun legame forte in passato per dirci "ok ma restiamo amici almeno"

Link to comment
Share on other sites

@BruisePristine, anni fa ebbi , dopo mie continue negazioni una relazione con un ragazzo molto più giovane di me (io 34 lui 20 anni).

Mi fece cambiare idea con una frase ad effetto "Non credere che io non possa amarti con la leggerezza dei mie anni!".

Morale durò qualche mese poi mi lasciò...

Non che rimasi molto male , lo immaginavo ed è naturale.... ecco io penso che questo bell'Irlandese sia molto preso da te ma è anche obbiettivo.

Io sono certo che tu faresti follie per lui perchè sei entusiasta appunto dei tuoi 20 anni ed è giusto sia così, forse se tu riuscissi a trasmettere il tuo entusiasmo si scioglierebbe e inizierebbe qualcosa come ho fatto io , godendosi l'attimo sapendo che nulla dura per sempre.

Link to comment
Share on other sites

Immagino che dovresti chiarirti bene cosa vuoi tu, per ora da quanto scritto sembri molto preso ma non innamorato (ancora forse)

È lecito che a 38 anni lui si aspetti qualcosa di diverso che al momento probabilmente non gli puoi dare, perciò mi pare normale che cerchi di proteggersi e di proteggerti.

Prima di insistere ti consiglio di riflettere bene se puoi e vuoi dargli quello che probabilmente cerca e che in caso sarà una grossa responsabilità che non dovresti rifuggere alla prima difficoltà.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@BruisePristine, anni fa ebbi , dopo mie continue negazioni una relazione con un ragazzo molto più giovane di me (io 34 lui 20 anni).

Mi fece cambiare idea con una frase ad effetto "Non credere che io non possa amarti con la leggerezza dei mie anni!".

Morale durò qualche mese poi mi lasciò...

Non che rimasi molto male , lo immaginavo ed è naturale.... ecco io penso che questo bell'Irlandese sia molto preso da te ma è anche obbiettivo.

Io sono certo che tu faresti follie per lui perchè sei entusiasta appunto dei tuoi 20 anni ed è giusto sia così, forse se tu riuscissi a trasmettere il tuo entusiasmo si scioglierebbe e inizierebbe qualcosa come ho fatto io , godendosi l'attimo sapendo che nulla dura per sempre.

guarda.. io mi son sempre frequentato con 30+, ne continuamo solo 1 di 29..

per dirti il mio target è 35-45.

e tutte le volte venivo smollato perchè erano e sono immaturi e non sanno che vogliono..

perchè preferisocno ogni sera andare a ballare e cazzo ne so...

quindi boh, in genere io se non son sicuro di qualcuno non mi accollo, lascio andare e via ;)

(notiamo che ora non sono accoollato perchè mi ha messo un muro davanti, manco lo cerco io..

se lo cerco io è freddo, quando gli chiedo io qualcosa dopo che mi scrive lui è freddo e sbrigativo. esempio ieri gli ho scritto come era il suo nuovo lavoro "una merda e non mi pagavano abbastanza, son ritornato al mio vecchio lavoro ora")

 

Immagino che dovresti chiarirti bene cosa vuoi tu, per ora da quanto scritto sembri molto preso ma non innamorato (ancora forse)

È lecito che a 38 anni lui si aspetti qualcosa di diverso che al momento probabilmente non gli puoi dare, perciò mi pare normale che cerchi di proteggersi e di proteggerti.

Prima di insistere ti consiglio di riflettere bene se puoi e vuoi dargli quello che probabilmente cerca e che in caso sarà una grossa responsabilità che non dovresti rifuggere alla prima difficoltà.

ho imparato a prevenire, son preso ma non innamorato perchè ho ricevuto abbastanza fregature.

quindi l'amore va coltivato, come dire..

mi immagino una pianta con i fiori che va innafiata ogni giorno e sboccia e cresce..

ora è senza acqua, disidratata!!

se questa peersona si concedesse a me (nel senso frequentazione e chissà poi) io metterei un attimo a innamorarmi ahaha

ora è una molla che tengo ben salda, anche perchè non c'è motivo quindni mi son già detto dopo quella sera dell'incontro "andrà male come sempre.. è inutile che mi lascio andare troppo emotivamente"

e così fu

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
BruisePristine

aggiorno...

mi continua a scrivere, qualche giorno fa mi dice il solito "come va?", quando gli dico "a te?" mi risponde che sta bene pure al che gli dico "sempre bene tu è"

e lui mi fa che si sta frequentando con uno che gli piace..

E mi scazzo ma faccio finta di nulla, continua a cercarmi con i soliti come sto etc..

oggi mi scrive a distanza di 3 giorni, solite cose, mi dice "im old etc" e io ho notato che dal profilo ha tolto la foto con il tipo e gli dico "il tuo ragazzo ti dirà che sei giovane non vecchio" e mi fa che lo ha mollato perchè gli stava addosso, era un cosa troppo intensa.

replico dicendo che le relazioni normali lo sono, per lui forse era solo sesso..

risposta "così è la vita"

io "chissà.."

lui "vero...."

e da poco poi si dilegua dicendo che va al lavoro e buona notte io che andrò a letto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...