Jump to content

Etero o Gay?


knave96

Recommended Posts

Ciao a tutti, scusatemi se ripropongo le solite conversazioni, ma ho veramente bisogno di una mano. 

Ho passato capodanno a casa di amici, il fratellastro di questo mio amico si è subito dimostrato interessato, a livello di conversazioni, battutine, e risate. Specifichiamo che io sono dichiarato da quasi un anno, mentre lui dice di essere etero. Comunque sia, abbiamo passato una magnifica serata. Il giorno dopo scherzando gli ho scritto in chat, siamo andati avanti per due giorni a parlare, prima mi ha anche dato il suo numero. Non è raro che mi mandi qualche cuore o che si finisca per scherzare insieme. Ora il mio dubbio è, è gay o etero? Mi sto solo facendo io film? D: Aiuto ahahah

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

è possibile che lui sapendo che tu sei dichiarato si stia facendo avanti perchè è sicuro del tuo orientamento sessuale.

Oppure da te potrebbe solo cercare un amico

Link to comment
Share on other sites

Ma lui lo sa che sei gay?

Altrimenti (o anche se lo sa) scrivigli "Ma tu lo sai che a me piacciono i ragazzi(, vero)?" e vedi cosa ti risponde.

 

Comunque, come ho letto in altre discussioni sul forum, succede spesso che un ragazzo faccia il tenero con un altro non sapendo della sua omosessualità, quindi giocandoci. Ma mi sembra che se il tuo lui sa di te, secondo me qualche chance c'è...

 

Edited by Luka34
Link to comment
Share on other sites

È la domanda da un milione di dollari che capita a tutti prima o poi, magari ci fosse un metodo sicuro! (o meglio, teoricamente basterebbe chiedere ma anche in quel caso potrebbero esserci problemi che vanno dall'offesa del diretto interessato se fosse etero a una bugia se non si accetta). Tutto quello che posso dirti è che io vedrei come evolve l'amicizia, magari flirtando in modo "leggero" e poi capirai meglio la situazione.. (o se sei fortunato potrebbe fare lui la prima mossa :P)

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ma se ha già detto di essere etero, mi pare inutile chiederglielo, secondo me tanto etero non lo è

Beh, forse chiedere a tu per tu potrebbe dare risposta diversa dalla risposta che da in pubblico.

E se rispondesse ancora etero pur essendo attratto dagli uomoni avrebbe addosso una buona dose di repressione per cui sarebbe difficile cavargli qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

Prova a flirtare e vedi se ci sta..

 

"madonna a capodanno ero cosí fuori che ti avrei baciato/spompinato/scopato volentieri!"

(scegli l'opzione che vuoi!)... XD

Link to comment
Share on other sites

 

 


Prova a flirtare e vedi se ci sta..

"madonna a capodanno ero cosí fuori che ti avrei baciato/spompinato/scopato volentieri!"
(scegli l'opzione che vuoi!)... XD

Alla faccia del flirtare, qui vuol dire andare di bulldozer... :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...