Jump to content

Primi passi


Pier90

Recommended Posts

Buonasera,a tutti,

da quest'estate frequento una palestra vicino casa mia e tutte le volte che vado ad allenarmi mi domando, guardandomi in giro, se c'è qualche altro ragazzo della mia stessa "parrocchia" che la frequenta! A parte stilare la mia personale lista di "sospetti" oggi pomeriggio girovagando su un sito LGBT ho avuto la conferma su uno dei miei sospetti. Più che altro sul tizio in questione ci speravo che lo fosse, e invece oggi appena ho visto le foto su quel profilo non volevo crederci ed ero totalmente stupito. Ora mi è venuta voglia di tornare immediatamente in palestra, è che vorrei tentare un qualche approccio ma sono super impacciato in queste cose, di solito sono sempre gli altri a fare il primo passo. Lui poi viene sempre in compagnia di un biondino e la cosa, ora che so tutto, mi puzza un po'! Raramente e anche l'ho visto solo. Mmm non so che fare, quelle poche volte che ci siamo incrociati nello spogliatoio lo guardavo di nascosto e non penso se ne sia accorto, lui è troppo carino, alto, moro e con il fisico scolpito che a me fa impazzire! Ora gli ho scritto solo un semplice "ciao" in quella chat ma non ho ricevuto risposta! Non penso mi possa riconoscere dalle foto che ho li su... vedremo come si evolve questa situazione, voi avete consigli o suggerimenti? :D

Link to comment
Share on other sites

PREMESSA 

è un consiglio che io adotto sempre prima di stabilire un giudizio.

 

Secondo me ci va una scintilla che fa scattare una conversazione anche mentre sei in palestra e chiedi informazioni per lo strumento che usa in palestra.

Anche perche quando parli per la prima volta con delle persone non conosciute, il soggetto in questione apprende 3 cose da tutto quello che gli hai detto ovvero 1° la componente verbale (questa indica ciò che di dice )

2° la componente paraverbale (cioè il modo in cui il discorso viene presentato) 

3° ed ultima la componente non verbale (tutto quello che si trasmette attraverso la propria postura, i propri movimenti, ma anche attraverso la posizione occupata nello spazio  e gli aspetti estetici).

 

Detto ciò trova l'occasione adatta e inizia a parlarci e ANALIZZA la situazione come meglio credi per poi arrivare alle tanto attese conclusioni!! 

Link to comment
Share on other sites

Beh magari col biondino sono solo amici, quindi cerca di capire se è solo così o se effettivamente si frequentano/sono insieme..

 

Tenta un approccio in palestra chiedendo "come si fa questo esercizio, sai sono nuovo di qui..." e vedi un po' come ti aiuta.. E vedi un po' se vi incrociate gli sguardi in qualche maniera mentre siete in palestra.

 

Ma dal sito lgbt non riesci a capire se è fidanzato o meno? E' una chat o un forum tipo questo?

 

ps: mi ricordo che tempo fa avevi scritto su un tuo ragazzo in cui il padre si immischiava negli affari vostri, è andata male poi? :(

Link to comment
Share on other sites

Noooooo il "ciao" mi fa cadere le palleeeeee...

 

Avrai mille argomenti di cui parlare! Digli qualcosa

O fagli i complimenti o chiedi come va con la palestra..

Contattalo su fb oppure dal vivo..

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i consigli e le risposte :)

 

 


Fab_90
Dal sito ho controllato meglio e c'è scritto single! Per l'altra questione preferisco risponderti per messaggio privato :)

 

@Faby91: Perché il "ciao" farebbe cadere le palle? Secondo me è un modo per iniziare un dialogo, anche se lo ammetto, non è che sia così geniale! Ma meglio di niente...

Comunque sia vi aggiorno un po' sui fatti. Mi ha risposto al messaggio ma è piuttosto schivo come ragazzo. Mah... non mi ha dato una buona impressione (sembra uno di quelli che se la tira o che non è dichiarato e quindi ha paura.) Dopo il "ciao" e la sua risposta gli ho scritto se andava in palestra domani, scherzando anche un po' anche sul fatto delle feste e delle mangiate! Lui prima mi ha risposto tutto carino ecc. ma appena gli ho detto che vado nella sua stessa palestra ha cominciato ad essere schivo! Nel suo profilo ha scritto che vive a Roma ma non è vero dato che viene in palestra nella mia stessa città ed è impossibile! Poi ha visitato il mio profilo e mi ha scritto "non ricordo chi sei mi disp". La conversazione è morta subito dopo che gli ho scritto che io l'avevo visto un paio di volte. Sarà anche che non gli piaccio e quindi ha preferito evitarmi, tutto può essere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...