Jump to content

Ciao gente :)


Roy

Recommended Posts

Ciao a tutti, il mio nome è Rosario, ho 17 anni, vivo ad una manciata di kilometri da Napoli e (inutile dirlo xD) sono FIERAMENTE gay.

Sono il classico tipo tendenzialmente timido ed introverso, che appena prende confidenza perde qualsiasi tipo di freno inibitore... Sembra strano ma non pensavo ci fossero così tante persone con questo "non-problema" xD

Sono un individuo molto curioso e questo mi ha spinto negli anni ad avere le passioni più disparate... in ordine cronologico l'ultima è la passione inaspettata per anime e manga. Inaspettata perchè fino a quando alcuni miei amici non mi hanno aperto le porte di questo "fantastico mondo" li consideravo quasi spazzatura, salvo poi rovesciare completamente la mia opinione da circa due mesi a questa parte, col risultato di aver visto 5 anime e di aver iniziato la lettura di un manga.

Ascolto indistintamente qualsiasi genere musicale, anche se finora gli artisti che più mi hanno "appassionato" sono i Coldplay ed Adele.

Tornando alla mia sessualità posso dire con assoluta certezza di averla accettata sin dall'inizio perchè non mi sento diverso da niente e da nessuno, ecco perchè ho tenuto ad evidenziare il "fieramente". Un'ultima cosa riguarda l'amore: a differenza di molti miei coetanei io un po' per pigrizia, un po' perchè credo ancora nel principe azzurro, non lo cerco ossessivamente, ma aspetto che sia lui a venire da me.

 

Finisce qui la mia alquanto banale presentazione. Mi scuso se mi sono dilungato troppo xD

Un saluto ed un augurio di buon anno a tutti voi :)

Edited by Roy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...