Jump to content

Ragazzi, un parere su questo inizio di 2014 molto... improvviso?


Victor

Recommended Posts

Praticamente questa notte ho chattato con un ragazzo che mi attizzava con la scusa di fargli gli aguri... nnt è succeso che essendo entrambi un pò ubriachi abbiamo entrambi spinto la conversazione a contenuti "espòiciti" fino a li tutto ok e ci siamo anche scambiati i numeri e da li tutto è andato molto veloce.. inizia a chiamarmi tesoro amore dopo un giorno che ci siamo scritti... Il vero problema e che parlando al telefono con lui mi sono accorto che è un pò effemminato e questo non so perchè mi blocca! Ho sempre pensato di essere io quello passivo, la rgazza in una coppia etero per essere piu chiari.. x) nessuno fino ad ora mi avevo detto che gli piaccio e mi trovo spiazzato! consigli? anche voi avete un ruolo "fisso" prr quanto riguarda essere dominante o meno?

Link to comment
Share on other sites

guarda che il tipetto potrebbe anche essere effemminato ma attivo a scopare, se è quello che intendi. io ti direi di non farti pregiudizi su ciò. se lui ti piace approfondisci la sua conoscenza e poi vedrai se state bene assieme.

Link to comment
Share on other sites

nella vita di tutti i giorni non capisco cosa siano i ruoli femminili e quelli maschili. l'unico ruolo maschile che compio è usare i wc per maschi.

Link to comment
Share on other sites

Io leggo solo stereotipi a gogo.

Va che sicuramente sarai ancora giovane.. ma una relazione non funziona come pensi tu.

Una persona può coccolarti indipendentemente se è virile o effeminato.. il resto sono solo gusti ;) 

Link to comment
Share on other sites

Avete chattato da pippaioli e non sai se è a o p?

 

Il discorso dei "ruoli nella vita" non lo concepisco.

Se tu ti senti una ragazza non sei gay ma sei una donna mancata. <_<

 

Ecco perché preferisco dire insertivo/ricettivo piuttosto che a/p.

Tu escici e se non ti va smollalo.. Ma non ha senso

Fasciarsi la testa prima di farsi la bua..

 

Se non vuoi esser chiamato tesoro/amore basta che glielo dici.

Link to comment
Share on other sites

ha detto che è versatile, però ha proprio una voce femminile! è tutto cosi nuovo e improvviso non ci capisco niente neanche io x) comunque non mi sento una ragazza era solo per farvi capire... sono cosi confuso! sarebbe la mia prima relazione  :fie:

Link to comment
Share on other sites

Oh la voce è un fattore importante per l'attrazione, se non ti piace scollatelo di dosso e bon... Non vedo perchè farsi tante pippe mentali ma se ma forse ma magari...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...