Jump to content

Propositi per il nuovo anno?


Dreaming

Recommended Posts

Dragon Shiryu

Qualche giorno fa avrei risposto di essere meno sensibile e più freddo (quasi cinico), ma adesso cercare di migliorare me stesso, cercando di mantenere il mio carattere.

In più un lavoro e anche una persona al mio fianco! XD

Link to comment
Share on other sites

ray of light

NON AMMAZZARE NESSUN ESSERE UMANO.

Spero di riuscirci..

hahaahha trattieni la tua furia omicida :P

 

i miei propositi: allora prima di tutto devo ritrovare la voglia di fare i compiti perchè martedì si ritorna a scuola...xD

Adesso seriamente, voglio cercare di essere una persona sempre migliore, voglio crescere, devo pensare un po' anche a me stesso e cercare di sbloccarmi un po' nelle relazioni con la gente.

Link to comment
Share on other sites

Domandonah! Innanzitutto continuare ad andare bene all'università, cosa che fa molto felici i miei e di conseguenza anche me.

Iniziare a scrivere il romanzo che mi farà diventare un celebre scrittore, conoscere tanta bellagggente e ricongiungermi con il lato più tenero e intimo di me, che ho sacrificato per troppo tempo. Tenere al mio largo la gente cinica-per-forza, che odio. 

 

E poi prendo tutto quello che verrà, sono sicuro che questo nuovo anno sarà sicuramente sorprendente!

Link to comment
Share on other sites

Puntualmente al 31 di ogni anno facevo il bilancio della mia vita e, spesso con buona dose di sensi di colpa e frustrazioni, la listina dei buoni propositi, sperando di raddrizzare una vita non tanto soddisfacente.

Quest'anno non l'ho voluta fare, non so dire se per una sorta di rassegnazione ad alcune cose che tanto non cambiano maii o perché il 2014 sarà l'anno dei fatidici "trenta" e non ho la più pallida idea di come mi sentirò. :))

Link to comment
Share on other sites

lavoro migliore

più tatuaggi, più piercing

un fidanzato possibilmente che sia simile a me nelle passioni

Prendo i primi tre dei tuoi, il fidanzato per il momento tengo quello che ho da 9 anni , mi informerò quando ci saranno gli incentivi per la rottamazione  :)): .

Scherzo ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

Troppi. Smettere di fumare, andare in palestra/piscina regolarmente, migliorarmi nel lavoro, trovarmi un compagno, dimenticarmi di qualche pezzo di merda. Già sarei contento di compierne metà di questi xD

Link to comment
Share on other sites

Miiiiii ma siete tutti grassi qui dentro :)): ?

Beh; in questi freddi periodi, è come una calda coperta che ti isola dal gelo. Il problema è che in Estate bisogna togliersi i vestiti pesanti di dosso. xD

Link to comment
Share on other sites

avrei la lista della spesa di buoni propositi.. più che altro se mi dovessi rassegnare e non compilare la lista diciamo che suiciderei sul nascere il mio 2014 XD

quindi direi:

 

trovare qualcuno

fare CO con mia sorella

concedermi una vacanza alle terme

concerto dei Bastille

studiare e passare

andare al Parco Nazionale Gran Paradiso

lanciarmi col paracadute da un grattacielo

partecipare alla maratona di New York

Link to comment
Share on other sites

Dimagrire

Conoscere qualcuno (magari fidanzarmi)

Passare l'esame di guida al primo colpo perchè il foglio rosa scade troppo in fretta -_-

Decidere se andare in università a Venezia o cercare un lavoro, (a trovarlo...)

Link to comment
Share on other sites

Va bene , andò contro corrente:

 

- INGRASSARE . Sono troppo magro hihihi

- andare in primavera a Parigi per conoscere gli amici del mio ragazzo.

- sposarmi con una cerimonia di grande classe...

- comprare un divano ad angolo . Rosso , con cassettone e che diventi letto.

- vendere la mia toshiba 40 pollici 3 d per coprarne una da 60 pollici

- riandare in vacanza a val d'allos a sciare

- andare in Corsica a giugno.

- non farmi mollare dal tipo...

Link to comment
Share on other sites

Tralasciando il fatto che questo 2014 è iniziato facendo figure di M continuamente, quest'anno non voglio fare una mazza con o senza ragazzo!

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Smettere di fumare (o almeno ridurre), fare una vita più regolare, andare in piscina almeno una volta a settimana, trattare meglio mia madre, non coltivare l'acrimonia e il risentimento.

 

Sul trovare un compagno non mi faccio illusioni, quindi neanche lo considero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...