Jump to content

Passione alcolica


Quasar91

Recommended Posts

Ho un problema di inibizioni, credo abbastanza comune per molte persone, a cui non riesco di trovare una soluzione. Ci terrei a sapere le vostre opinioni e consigli. É per me un problema che mi impedisce di vivere liberamente la mia sessualitá e di mantenere una relazione.

Sono tecnicamente bisessuale (in quanto attratto sessualmente in piccolissima parte anche dalle donne) ma non ho assolutamente interessi ad avere rapporti di sorta con le suddette ad eccezione di situazioni di sfogo piovute dal cielo (ameno che non mi saltino addosso io non le considero).

Sono invece estremamente attratto dai ragazzi, pricipalmente della mia etá, con cui vorrei avere rapporti e relazioni. Fin qui niente di strano direte giustamente. Il problema sorge quando mi trovo davanti alla possibilitá di avere con un ragazzo una relazione, rapporto sessuale o un semplice bacio appassionato. Sono come bloccato. Quando sono davanti a un bel ragazzo sento un eccitazione incontenibile, come un fuoco, che non riesco tuttavia a esprimere e mi ammutolisce rendendomi di cattiva compagnia.

Ho cercato rimediare a questo bevendo durante le mie serate ed ho notato che questo pone una toppa al problema inibizioni, di contro la qualitá del mio giudizio viene seriamente compromessa ed i risultati sono negativi. Come posso essere me stesso e vivere senza fisime la mia sessualitá senza dover ricorrere all'alcool?

Link to comment
Share on other sites

Dai l'alcol ci sta un paio di volte ma non sempre

Anche perchè potresti avere problemi di dipendenze e alcolismo

E poi spendi una cifra per ubriacarti ogni volta

E di certo non fai una bella figura..

Link to comment
Share on other sites

magari, prima o poi, la bevuta ti servirà da lezione.