Jump to content

Me lo voglio tagliare


SheilaCarter

Recommended Posts

Non ce la faccio più vederlo. Sto mettendo i soldi da parte ma non bastano mai. In Thailandia mi hanno detto che con qualche migliaia di euro si può fare. Il mio pene è un corpo estraneo, un tumore che mi rende menomata. Non riesco nemmeno a trovare un ragazzo. che sia interessato a me e non al mio coso. a volte dico che sono già operata e chissà perché in molti perdono interesse. Saranno dei gay repressi secondo voi?

Speriamo di riuscire a mettere qualcosa da parte per  farmi fare la nuova farfallina.:)

Link to comment
Share on other sites

 


Non riesco nemmeno a trovare un ragazzo. che sia interessato a me e non al mio coso.

 

 


Saranno dei gay repressi secondo voi?

Veramente stupefacente come ai gay piaccia il membro maschile, dove andremo a finire.

Link to comment
Share on other sites

@Almadel

Sì, ma in Thailandia c'è un'ampia scelta per quanto riguarda la forma delle vagine. E poi alcune amiche si sono trovate bene.Per me si tratta anche di stare lontana da occhi indiscreti e malevoli. Preferisco così!

 

 

@Chris

Ma loro mi cercano perché trans, non perché gay.

Link to comment
Share on other sites

Ah ok! Probabilmente repressi.

Io mi unisco ad Almadel consigliandoti caldamente di farti assistere in Italia dal ssn, dove comunque sei tutelata.

Per vicinanza, minor costi, nessun problema per la lingua...puoi andare dall'altra parte d'Italia, da sud a Nord, da est a ovest, se vuoi evitare occhi troppo indiscreti.

Una volta fatta l'operazione dovresti riuscire ad uscire con qualche ragazzo (etero magari) che ti possa amare per come sei, dentro e fuori :)

Link to comment
Share on other sites

Generalmente i trans piacciono ai "finti etero", lo prendono in quel posto ma apparentemente da una donna quindi si sentono meglio, poi tornano da moglie e figli.

Io sono Gay al 101% e non ho mai trovato nulla di attraente in una donna con il pisello, tanto meno in una donna.

Confermo quello scritto da Almadel.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Non riesco nemmeno a trovare un ragazzo. che sia interessato a me e non al mio coso. a volte dico che sono già operata e chissà perché in molti perdono interesse.

e dopo ti useranno come buco, visto che sarai priva di fallo

 

 

Io sono Gay al 101% e non ho mai trovato nulla di attraente in una donna con il pisello, tanto meno in una donna.

io 102%. una donna con il pene non l'ho mai capita. non capisco manco tagliarsi il fallo ma dettagli. fatevi crescere la barba e poche fesserie ahahaha Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@BruisePristine

Che pessimista che sei! Secondo te non esiste un uomo a cui possa piacere una donna non di nascita? :(

ho un amica/o qua diciamo nella tua situazione..

e sì il trans piace, ma solo per divertirsi. è una strada che porta alla solitudine

Link to comment
Share on other sites

Devi trovare un pansessuale,

Quindi no gay, no etero e no bisex.

 

Prova a cercare un sito o del luoghi di ritrovo.per pansex e trans.

Io non ne ho idea..

Ma se cerchi tra etero/gay/bisex di certo vorranno

Solo usarti per fare esperienze o chenneso..

Link to comment
Share on other sites

Cristo ma come siete pessimisti. Non tutti sono cosi! Non e' vero che e' una strada che porta alla solitudine, tanto meno che si va a trans solo per fare esperienza! A parte il fatto che Sheila sara' semplicemente donna al 100% e non piu' trans e sara' una cosa che solo lei sapra', non credo che dira' al primo appuntamento"Sai una volta anche io lo avevo"

Io ebbi una storia con un ragazzo che prima era donna, non lo seppi quando iniziammo a parlare certo, ma dopo 3 mesi alla seconda uscita, pero' per quanto mi riguarda, non lo ho mai visto come oggetto da esperienza e sicuramente non lo facevo sentire solo. Non credo di essere l'unico a comportarsi da umano e non da bestia con i transessuali Secondo me esagerate,  

Edited by MadLaRock
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Cristo ma come siete pessimisti. Non tutti sono cosi! Non e' vero che e' una strada che porta alla solitudine, tanto meno che si va a trans solo per fare esperienza! A parte il fatto che Sheila sara' semplicemente donna al 100% e non piu' trans e sara' una cosa che solo lei sapra', non credo che dira' al primo appuntamento"Sai una volta anche io lo avevo"

Io ebbi una storia con un ragazzo che prima era donna, non lo seppi quando iniziammo a parlare certo, ma dopo 3 mesi alla seconda uscita, pero' per quanto mi riguarda, non lo ho mai visto come oggetto da esperienza e sicuramente non lo facevo sentire solo. Non credo di essere l'unico a comportarsi da umano e non da bestia con i transessuali Secondo me esagerate,

di solito i trans da mtf sono considerati prositute,chi va dalla donna all'uomo riescono a cammuffare bene senza finire nell'appariscente..

anche se la completezza di una donna che diventa uomo mi pare proprio lontanza, viceversa un uomo che diventa donna da donna ottiene buoni risultati.

 

comunque.. un trans non sarà mai di un altro sesso, avrà solo ricevuto un operazione e risulterà diverso, ma dentro se stesso, nelle suea ossa, pelle, etc..

Sarà un uomo o donna (ciò che era in origine)

 

ps: e sto discorso l'ho fatto mille volte qua

Link to comment
Share on other sites

Bruceprist ma che discorso è. Uno è poco rispettoso, due è falso. Sarà donna come caratteri secondari e primari. Ossa e pelle sono identiche l unica cosa sarà il cromosoma y anziché doppio x nelle cellule. Ma esistono anche mosaici cromosomici e intersessi...

Link to comment
Share on other sites

I trans purtroppo subiscono più discriminazione.. Perché forse non capiti o considerati come prostitute..ma le persone intelligenti esistono. Certo ci si scontrera con bestie, ma anche con persone intelligenti che non faranno stupide storie.. Ho sentito anche parlare etero che parlavano di Maurizia paradiso dicendo, ma no ora è una donna completa, solo che prima era uomo.. Considerandola quindi identica a una donna

Link to comment
Share on other sites

di solito i trans da mtf sono considerati prositute,chi va dalla donna all'uomo riescono a cammuffare bene senza finire nell'appariscente..

anche se la completezza di una donna che diventa uomo mi pare proprio lontanza, viceversa un uomo che diventa donna da donna ottiene buoni risultati.

 

comunque.. un trans non sarà mai di un altro sesso, avrà solo ricevuto un operazione e risulterà diverso, ma dentro se stesso, nelle suea ossa, pelle, etc..

Sarà un uomo o donna (ciò che era in origine)

 

ps: e sto discorso l'ho fatto mille volte qua

Geneticamente potra' pure essere del sesso di origine, ma sia all'apparenza che come carattere un trans transita per l'appunto nell'altro sesso. parli di differenze tra mtf e ftm, io su questo non mi espongo, sono stato solo con un ftm e non ci sono mai andato a letto, ma so di ftm a cui non manca davvero nulla nelle mutande. certo, funziona come funziona, ma non e' che se io domani divento impotente non sono piu' un uomo. io un trans che ha finito la transizione non lo considero piu trans, ma lo considero con il genere in cui ha scelto di effettuare la transizione. 

Link to comment
Share on other sites

whitetiger90

1) "me lo voglio tagliare" non è esattamente una bella introduzione per un post serio su una questione estremamente seria come quella del transessualismo e in particolar modo quello di abbandonare i genitali con cui siamo nati e che una volta operati non torneranno mai più

 

2) sei davvero sicura che vuoi fare un'operazione tanto seria, complessa e fondamentale per la tua vita in un ospedale thailandese solo perchè hanno più varietà di scelta di forma delle vagine? non conosco il livello sanitario thailandese, ma dubito sia come quello italiano (che avrà 1000 difetti, ma da qua a paragonarlo a quello thailandese ce ne passa). Mi ricorda molto quelli che vanno dai dentisti nell'europa dell'est per risparmiare, e poi dopo due mesi devono correre dagli italiani perchè i denti scadenti che gli mettono in bocca se ne cadono a pezzi

Link to comment
Share on other sites

SheilaCarter

@whitetiger90

1) Per una "vera" donna intrappolata in  un corpo maschile sono una maledizione i propri genitali. Per me è così, e non sto qui a rappresentare un'intera categoria.

2)La Thailandia è un paese molto avanti in merito al transessualismo. Ci sono cliniche d'eccellenza e chirurghi molto preparati. Farselo tagliare non è come mettersi un dente. Certamente non andrei dal primo che capita.

By the way, happy new year darling!

Edited by SheilaCarter
Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

@whitetiger90

1) Per una "vera" donna intrappolata in  un corpo maschile sono una maledizione i propri genitali. Per me è così, e non sto qui a rappresentare un'intera categoria.

2)La Thailandia è un paese molto avanti in merito al transessualismo. Ci sono cliniche d'eccellenza e chirurghi molto preparati. Farselo tagliare non è come mettersi un dente. Certamente non andrei dal primo che capita.

By the way, happy new year darling!

Hai pensato proprio a tutto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...