Jump to content

Ciao a tutti :)


whitetiger90

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono Pasquale, scrivo dalla zona di Benevento (triste e sconsolata disgraziatamente sotto il punto di vista omosessuale). Ho 23 anni e sono studente di medicina (con tutte le gioie e i dolori del caso, come di qualsiasi altro studente aggiungerei). Che dire, spero di poter trovare degli amici, delle persone serie e intelligenti con cui discutere. Sono gay da sempre, e da sempre single (semmai possa interessare a qualcuno xD). Più di questo non so che dire, quindi un abbraccio a tutti gli amici vicini e lontani, ci si becca :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Pasquale! 

E non disperare, nella vita esiste per forza qualcuno a cui piacciamo, prima o poi si trova, l'importante è non arrendersi (e secondo me guardando la foto non aspetterai nemmeno tanto :lol:;) )

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Pasquale! 

E non disperare, nella vita esiste per forza qualcuno a cui piacciamo, prima o poi si trova, l'importante è non arrendersi (e secondo me guardando la foto non aspetterai nemmeno tanto :lol:;) )

Addirittura, sei troppo gentile, grazie per le belle parole :)

Link to comment
Share on other sites

Quand'è che giochiamo al dottore?!  :ghgh:  Concordo con @Luka34

 

Hai già in mente una specializzazione? Complimenti per il coraggio di scegliere medicina comunque! Benvenuto ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto, anche io sono una new entry, però come ti hanno già detto non preoccuparti la persona giusta arriverà. 

Edited by ray of light
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per l'incoraggiamento e i complimenti (assolutamente immeritati xD). Piccola nota a margine: appena ho finito di scrivere che sono di Benevento e che è una terra desolata, è partita una scossa di terremoto, se la sarà presa per la mia battuta?xD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

e che ho fatto per meritarli?xD