Jump to content

PSDM GayForum Edition


faby91

Recommended Posts

Sei un genio! Secondo me è il topic che mancava su questo forum! 

Ora... aspetto di leggere un pò di storie, perchè io purtroppo non ne ho da raccontare. 

Link to comment
Share on other sites

La PSDM è quando lo stai facendo con la ragazza

E lei ce l'ha così bagnata che ogni volta che entri/esci

Fa un suono simile ad una scoreggia! XD

E lei si vergogna ma tu le dici "tranquilla fa niente"

Mentre dentro di te stai crepando dalle risate!!!

 

Anonimo grazie!

Link to comment
Share on other sites

Vabbé una mia PSDM con il mio ragazzo.. penso classica.

Proviamo una posizione un po' acrobatica, io attivo, lui passivo, sul letto. Io che sono alto e grosso e quindi poco agile e contorsionista mi faccio prendere benissimo da un crampo alla gamba destra (della serie che parte dal polpaccio alla chiappa).. dal dolore mi butto di lato e ovviamente di lato voleva dire finire per terra sul pavimento, picchiando poi la fronte nello spigolo dell'armadio.
Risultato: un paio di giorni tutto anchilosato, un graffio sulla fronte, il mio ragazzo che mi ha preso in giro per ben due settimane e mia madre sospettosa che pensava che mi avessero picchiato -.-
 

Link to comment
Share on other sites

Niente, una volta sono andato con un puttana, abbiamo fatto quello che dovevamo ma, sinceramente, sono venuto senza nemmeno accorgermene. Non mi è per nulla piaciuto, anzi, se non mi diceva che ero venuto neanche me ne accorgevo. Pensavo a tutto tranne che a quello (chissà poi  cosa pensavo...).

Uno schifo totale!    :fie:  :D

Link to comment
Share on other sites

Ero con il mio ex. Ormai erano le 4 di notte e quel giorno lo avevamo fatto gia' 3 volte.
Io preso da una forte voglia di baci me lo spupazzo per bene, a quel punto a lui viene voglia. Non mi sono tirato indietro ma si era capito che il mio sonno prevaleva sulla voglia di farlo un altra volta. Sicche' lui decide di lasciar perdere scocciato e non so con quale coraggio si incazza. A questo punto per rimediare gli salto addosso, ci scherzo un attimo e poi accondiscendo il suo desiderio. Dopo una mezz'oretta ero parecchio stanco, poco attivo e poco partecipe. Lui lo nota e se la prende un po', gli dico che si sbaglia ed e' una paranoia ma si convince poco. Per farla breve, dopo un altro po' non trattengo uno sbadiglio, si e' alzato, e' andato in bagno e quando e' tornato dopo una decina di minuti mi ha sarcasticamente chiesto "ancora sveglio?" La mattina dopo non mi ha parlato per qualche ora per poi scoppiare in lacrime convinto che io non lo desiderassi piu' e che c'era un altro. Ora non so bene, ma la mia figura di merda era proprio stare con lui mi sa'!

Link to comment
Share on other sites

Ero con il mio ex. Ormai erano le 4 di notte e quel giorno lo avevamo fatto gia' 3 volte.

Io preso da una forte voglia di baci me lo spupazzo per bene, a quel punto a lui viene voglia. Non mi sono tirato indietro ma si era capito che il mio sonno prevaleva sulla voglia di farlo un altra volta. Sicche' lui decide di lasciar perdere scocciato e non so con quale coraggio si incazza. A questo punto per rimediare gli salto addosso, ci scherzo un attimo e poi accondiscendo il suo desiderio. Dopo una mezz'oretta ero parecchio stanco, poco attivo e poco partecipe. Lui lo nota e se la prende un po', gli dico che si sbaglia ed e' una paranoia ma si convince poco. Per farla breve, dopo un altro po' non trattengo uno sbadiglio, si e' alzato, e' andato in bagno e quando e' tornato dopo una decina di minuti mi ha sarcasticamente chiesto "ancora sveglio?" La mattina dopo non mi ha parlato per qualche ora per poi scoppiare in lacrime convinto che io non lo desiderassi piu' e che c'era un altro. Ora non so bene, ma la mia figura di merda era proprio stare con lui mi sa'!

una vera e propria macchina del sesso...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...