Jump to content

Peppa Pig


Lavipera

Recommended Posts

Dragon Shiryu

Io non lo vedo, però per i più piccoli potrebbe andare bene! :)

(anche se per essi ci sonop cartoni animati più belli XD)

Link to comment
Share on other sites

Ah, Peppa Pig. Siamo diventate grandi amiche. Mi sono passata tutta la giornata di Natale a giocare con mia cugina e Peppa Pig immaginaria. Le abbiamo preparato la tavola, fatto da mangiare, ci siamo sedute tutte insieme a guardare la tv immaginaria, siamo andate in gita con lei al mare e anche dove si sente l'eco. Ho conosciuto pure i genitori e il fratello. Proprio una brava maialina. 

Link to comment
Share on other sites

io sono obbligato a vederla in presenza di mia nipote..... ho anche giocato con la casa di peppa pig -.-

 

cmq anche a me hanno fatto notare che peppa pig è un pene ... papà pig ha anche i peli se non sbaglio uhuh

Link to comment
Share on other sites

Per fortuna non avendo più nipoti piccoli , questa me la sono evitata!

In compenso credo ,se pur senza conoscerla, sia meno alienante dei TELETUBIES!

Link to comment
Share on other sites

Lo avevano anche dichiarato :-)

Però non era il mio tipo ;-)

 

Ahahaha addirittura in Polonia (se non mi ricordo male) un politico voleva metterli fuori legge perchè educavano i bambini all'omosessualità!  :eek: 

Link to comment
Share on other sites

Pur non essendo siciliano, a grandi linee lo capisco e mi fa morire dalle risate, Peppa 'a pocca! ahahah

Ahahah è magnifico vero?

Mi sono visto tutte le puntate in dialetto. Sto morendo =)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Io fino a poco tempo fa ero convinto che Peppa Pig fosse il personaggio interpretato da Valeria Graci a Made in Sud XD

 

http://www.youtube.com/watch?v=r1uP-vGfymA

 

Solo in un secondo momento ho scoperto che la vera Peppa Pig in realtà è un cartone animato e che quella era solo un'imitazione XD

 

Molti di voi non capiranno, ma Peppa Pig in siciliano fa letteralmente morire dalle risate:
https://www.youtube.com/watch?v=0pc_lU2mcp4

 

Ahahahahah Peppa Pig in catanese è fenomenale!!!

"Io sugnu Peppa a pocca. Questo è il mio fratellino Pippu u poccu, chista è dda pocca i mo mâ, e chistu è ddu poccu i mo pâ. Semu 'na famigghia di pocci!!"

Oddio non riesco a smettere di ridere!!! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahah Peppa Pig in catanese è fenomenale!!!

"Io sugnu Peppa a pocca. Questo è il mio fratellino Pippu u poccu, chista è dda pocca i mo mâ, e chistu è ddu poccu i mo pâ. Semu 'na famigghia di pocci!!"

Oddio non riesco a smettere di ridere!!! :laugh:

 

E' doppiato da Mak

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...