Jump to content

Pene enorme? no grazie.


Felfer

Recommended Posts

Salve a tutti. A scrivervi è un gay passivo. Vivendo la mia vita sessuale, che non posso definire di "lunga esperienza", posso affermare che i peni enormi, grossi non mi piacciono. Si, l'ho proprio scritto. Preferisco un partner con un bel fisico e con un pene nella "norma" che quei soggetti superdotati. Sono una mosca bianca o anche voi avete questa idea?
Inoltre, cosa pensate dei peni circoscritti?
Io li ritengo simpatici :D
(y)

Link to comment
Share on other sites

l'incremento contenutistico che mi ha dato questo topic ha aperto nuovi orizzonti nella mia mente : D

inoltre credo si dica circonciso, sinceramente non so cosa sia un pene circoscritto ma probabilmente è una mia mancanza

Link to comment
Share on other sites

Il pene bisogna saperlo usare bene, alla fine una grossa dotazione sessuale è una fortuna e una buona cosa, ma da parte mia non c'è questa disperata ricerca del pisello grande e lungo, lo trovo patetico e assurdo. Se mi piace il ragazzo, potrebbe averlo pure normodotato o poco meno che non me ne fregherebbe nulla. 

Comunque questo topic è ridicolo.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Sempre pronti a definire "ridicolo" oppure "patetico" un qualsiasi topic. Questo è un topic di opinione e, per quanto "ironico" potrebbe essere un argomento come tutti gli altri. Credo sia "patetico" parlare dei propri sentimenti su un forum, lo considero triste. Sintomo di una società che non comunica più. Utilizzare "xk" sostituendo il "perché", questo mi sembra patetico.
Siete dei serpenti.

Da canto mio, che ho sempre tenuto alla correttezza grammaticale, mi scuso per aver avuto una sorta di lapsus nel parlare dei peni "circoscritti", vista l'ora in cui è stato pubblicato il topic, tutto è permesso. Credo.
 

Link to comment
Share on other sites

Dovresti farti più pubblicità: sono sicuro che molti ragazzi poco dotati

sarebbero felici di uscire con un passivo che sanno non li rifiuterà per quello.

Spero anzi che tu già ora faccia felici molto uomini attivi.

Link to comment
Share on other sites

Un cazzo grosso, come ho già avuto modo di dire, é controproducente a meno che tu non sia una pazza sfondata :)

Scherzi a parte un bel cazzo supera di gran lunga, a mio modo di pensare, un grande cazzo.

Cercare di succhiare un arnese di 20 cm mentre l attivo di turno ti dice " succhia" non é così semplice come si crede.credimi, come tu dici, molto meglio un cazzo nella norma. E poi lo sapete quanta fatica fanno i superdotati per alzarselo???? Minchia col mio ex ex avevo l ansia che si smontasse che poi avrei dovuto ricominciare tutto da capo. Un buon uccello di 14/15 cm é pratico, maneggevole e poco impegnativo... :)))

Poi ognuno la pensa come vuole ne.

 

I cazzi circoncisi li evito. Non so usarli.

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

il sesso è soprattutto una questione di testa: ci sono passivi che amano il ca..o grosso, altri che lo preferiscono normale, e ci sono anche attivi che amano il ca..o grosso del passivo perché li fa sentire potenti...

dal punto di vista meramente tecnico, l'intervento di @cambiapelle è ineccepibile ed è chiaramente fatto da una persona che ha una certa esperienza in merito ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...