Jump to content

etero o gay?


freemysoul

Recommended Posts

Ciao a tutti! Vi spiego la mia situazione: da circa due/tre settimane mi sento con un ragazzo.

Tutto è iniziato con il suo "ehi come va?" su facebook. Io ne ho approffitato e ho continuato la discussione. Dopo una settimana lui mi da il suo numero per sentirci su whatsapp. Da una/due settimane ci sentiamo e a turno una volta inizio io e una volta lui.

Tutto apposto fino a quando ieri ha iniziato a parlare di relazioni d'amicizia e in parte d'amore. Gli ho reso noto il fatto che la mia migliore amica prova dei sentimenti per me e lui ha risposto che una cosa del genere gli è accaduta tre volte.

Ad un certo punto mi scrive che non vuole essere single(gli manca il/la fidanzato/a). Io non conoscendolo ho paura che non sia gay. Come posso capirlo? Può essere una sua finta per difendersi? Esistono etero dementi che contattano altri ragazzi così per gioco? Vi è mai capitata una cosa del genere?

Ci ringrazio in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Certo che esistono etero che contattano altri ragazzi... 

 

 

Io dopo due/tre settimane che mi ci sento, credo che sia anche venuto il momento per chiederglielo proprio proprio chiaramente.

Un bel "oh comunque io sono frocio... " 

se lo è anche lui ... bella!

 

È inutile che stai a farti tante domande... chiediglielo e passa la paura.

Link to comment
Share on other sites

Si, ma cosa dovrei dirgli? Sto cercando di sembrare meno etero possibile senza dire apertamente di essere gay

 

Ma che te frega! Oppure buttala sulla bisessualità (è scorretto ma è più facile). iniziate a parlare un po' di fantasie e tu gli dici che ne hai anche sui ragazzi.

Se non capisce che sei gay ... beh digli proprio che si deve dare una svegliata e glielo dici. 

Non vorrai mica essere uno di quei ragazzi gay che si innamora del ragazzo etero? 

Link to comment
Share on other sites

uhm mi sembra strano che uno inizi a scriverti per poi dimostrarsi non interessato a te!

 

Ps: quanti anni hai? E' importante per me in questi discorsi... se tu fossi piccolo potrebbe essere semplicemente un modo per fare amicizia :)

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Kinsey lo definirebbe un omosessuale livello 2.

i livello 3 sono puramente omosessuali, i livelli 2 sono una via di mezzo e oggi si chiamano bisessuali.

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

 

 


Sembrerebbe essere interessato...

 

Tenderei ad essere d'accordo, dal momento che ragazzi etero al 100% non si mettono a contattare altri ragazzi "per gioco" come dicevi tu. A questo punto l'ipotesi bisessualità menzionata da @Rotwang è papabile tanto quanto quella omosessualità dal momento che non ci hai raccontato di episodi in cui lui ha espresso apprezzamenti nei confronti di ragazze.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho capito una cosa...Ma eravate già amici su Facebook? Comunque se non siete amici stretti nella realtà, e' sospetto che un ragazzo etero contatti un altro ragazzo...Di solito contattano delle ragazze...Almeno che tu non abbia delle passioni in comune con questo tipo...

Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

Vi spiego nei dettagli: io frequento un corso a scuola per la preparazione ai test dell'università e io non ho mai avuto un discorso con lui fino a quando mi ha inviato la richiesta su facebook. Io ho 17 anni, lui 19 e inoltre frequenta l'università.

Dopo qualche giorno di sua spontanea volontà mi invia il solito "ciao, come va?" .Io ovviamente ho preso l'occasione e abbiamo iniziato a chattare su facebook, quando un giorno mi invia il suo numero di cellulare così da sentirci su whatsapp.

Due giorni fa ha aperto il discorso sui rapporti di amicizia e mi detto che ha avuto tre amiche che si sono innamorate di lui, ma non ricambiava, aggiungendo il fatto che avesse avuto una relazione con qualcuno (o maschio, o femmina perché non l'ha specificato).

Quello che so per certo è che vuole che io diventi suo amico e sappiate che mi contatta ogni giorno e mi arrivano sue notifiche fino all'una di notte.

Mi ha pure inviato una foto con i box rossi con il pinguino, regalatogli da una sua amica!

Io non sapevo della sua esistenza fino a quando mi ha contattato! Per questo motivo mi faccio delle domande. Può essere che lui non si fida ancora di me e non vuole dirmi che è gay, oppure è bisessuale, ma etero è impossibile! Non penso che un ragazzo etero possa contattare un altro così per "sbaddu supecchiu" (siciliano)

O è bisessuale, o gay! 

Link to comment
Share on other sites

Noo era un suggerimento su come dirglielo! U.u

 Ecco un'altra bella figura di merda ahahahahahahaahaha 

Non l'avevo capito completamente :)

Link to comment
Share on other sites

 

 


Mi ha pure inviato una foto con i box rossi con il pinguino

 

non ho capito se sono boxer o mutande o che è.

 

lui come ha fatto a sapere che tu esisti per contattarti ? ti ha visto su facebook e ha intuito dalla tua foto di facebook che sei gay e ti ha scritto ?

 

non potresti mandargli un messaggio con un qualche elemento da cui si capisce con certezza che sei gay, non so una foto tua dove porti una magiotta con scritto "i'm gay" o qualcosa di simile..... o mandargli una foto di due ragazzi che si baciano scrivendogli: che carini....

Link to comment
Share on other sites

non ho capito se sono boxer o mutande o che è.

 

lui come ha fatto a sapere che tu esisti per contattarti ? ti ha visto su facebook e ha intuito dalla tua foto di facebook che sei gay e ti ha scritto ?

 

non potresti mandargli un messaggio con un qualche elemento da cui si capisce con certezza che sei gay, non so una foto tua dove porti una magiotta con scritto "i'm gay" o qualcosa di simile..... o mandargli una foto di due ragazzi che si baciano scrivendogli: che carini....

Non so come ha fatto a sapere che io esisto e per di più a nessuno di quelli del corso ho detto che sono gay.

Dalle mie foto di facebook non si intuisce che sono gay: ho mezza faccia coperta da un cuscino.

Io preferisco dirgli chiaramente " ehi sappi che sono gay, se ancora non l'hai capito" appena finisce il corso, quindi verso la metà di gennaio... 

Link to comment
Share on other sites

ma parlare di interessi in comune? che ne so, lady gaga, la mayala carey, e altre pop star. Telefilm. Insomma dai discorsi che si fanno si capisce:

3 ragazze lo hanno voluto ma lui niente, Poi ha frequentato una persona: quando si usa un termine impersonale vuol dire che si è frocio

Link to comment
Share on other sites

Lui mi ha detto che ha avuto una "relazione", ma non ha specificato, mentre io ho utilizzato termini impersonali così da farglielo capire...vedo se riesco ad organizzare un'uscita

Link to comment
Share on other sites

Ormai il mio consiglio non ti sarà d'aiuto...

 

Credo che chiedergli con chi ha avuto la relazione non serva a nulla. Se è gay e vuole (per ora) nascondertelo, ti risponderà che l'ha avuta con una ragazza. Devi provare tu a fare il primo passo. Inizi la conversazione con una frase banale e, piano piano, la sposti sull'omosessualità, rivelando infine che sei gay.

 

Cogli la palla al balzo, che di queste opportunità ne avrai poche, se sarai fortunato! Se solo capitassero a me!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...