Jump to content

cerco uomo ricco


matteopagotto

Recommended Posts

- maskile

-no kekka

-dotato

 

Questi sono, essenzialmente, gli obiettivi ricercati dalla stragrande maggioranza gay (dico così perché c'è sempre qualcuno che dice di no). Anche se "no kekka" può essere integrato direttamente nel "maschile".

Edited by Dani91
Link to comment
Share on other sites

ciao a  tutti. sono dalla provincia di treviso e cerco un uomo ricco.... 

 

Tesoro, sei troppo diretto! E questo che ti frega e parti subito male.

 

Le persone ricche spesso e volentieri ci tengono nel far vedere quanti soldi c'hanno, ma allo stesso tempo non trovano gratificante la compagnia di persone che hanno la calcolatrice in mano. Il tintinnio di questi aggeggi è come unghia sulla scrivania.

 

Dovresti attingere alle sue risorse ma allo stesso tempo non far vedere di essere troppo "interessato" su quel fronte. Ci sono persone che ci riescono persino.

 

Sono come i cessi che però hanno la terza gamba. A furia di sentirsi poco desiderati possono non darti più l'oggetto del piacere che tanto brami.

Edited by Dani91
Link to comment
Share on other sites

Dovresti trovari uno sugar daddy. Vai un un sito di incontri è scrivi : Cerco uno sugar daddy/bear/chaser/otter..

Di solito sono  daddy però, anche se ho visto addirittura uno sugar twink. Questo tipo di richieste sono piu' comuni negli USA.

Sugar= qualcuno disposto a mantenerti.

Link to comment
Share on other sites

Tesoro, sei troppo diretto! E questo che ti frega e parti subito male.

 

Le persone ricche spesso e volentieri ci tengono nel far vedere quanti soldi c'hanno, ma allo stesso tempo non trovano gratificante la compagnia di persone che hanno la calcolatrice in mano.

Dipende sempre da ciò che uno può offrire...

Link to comment
Share on other sites

Certo! Siamo una famiglia di benefattori,.. Quando c'è da aiutare tipo in questo caso Matteopagotto noi ci sacrifichiamo.

 

 

A quando il kick?

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Infatti, e non risultano froce trentenni trevigiane :D  Che poi a 30 anni l'è dura proporsi per un uomo ricco. Se sei ricco ti compri l'ultimo modello di BMW, non la punto del '99.

Link to comment
Share on other sites

Se è quello che gioca a golf.. beh complimenti per la mazza che reggi in copertina..  :haha:  :haha: 

Per il resto.. mi ero dimenticato. 
Benvenuto ;) 

Sempre se ti ricolleghi... 

Link to comment
Share on other sites

Io lho avuto l'uomo ricco ma ero giovane e avevo ancora troppi principi morali e ho preferito cedere all' illussione che E' l'amore che conta .... Ora sono ricco io ma di un marchettaro a tempo indeterminato non saprei che farmene ....

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...