Jump to content

Ehilà guys!


Henkuro

Recommended Posts

Ehilà! Innanzitutto vi dico che mi sono iscritto poco fa e, prima di andare a letto, volevo solo presentarmi. Non vi preoccupate, a profilo, firma e tutto il resto penserò domani (Oggi, anzi... sono le 2:00)! ;)

 

Insomma eccomi qua! Sono Simone e abito a Prato. Ho conosciuto il forum scrivendo per curiosità "forum gay" su google e, visto che mi attirava... mi sono iscritto! L'ho fatto perché ho 16 anni, e a volte vorrei sfogarmi o trovare qualcuno che mi capisca... Sono sicuro di essere nel posto giusto!

Sono gay e l'ho capito a 12 anni. Sono un ragazzo sensibile e timido, all'inizio, ma capace di non smettere di parlare non appena entro in confidenza! Sono quel tipo di ragazzo che viene chiamato "Fanboy", ovvero fan di qualcosa, che sia anime, manga, libro, saga, film, serie tv! Quindi, se pensate di potermi battere in uno scontro sulle conoscenze del mondo di Harry Potter, Hunger Games o Naruto, per esempio... be' avete perso in partenza ^-^.

 

Uno dei miei sogni è colorarmi i capelli di arancione... credo di aver detto abbastanza, no?

 

Scusate il papiro e buonanotte!

Link to comment
Share on other sites

In onore del buon ron weasly?

Cicci che mi dici del signore degli anelli?

In onore di Ron Weasley e in onore di Pain, l'unico cattivo che sia riuscito a uccidere Kakashi Hatake, il mio personaggio preferito in Naruto (ma li tingerò di arancione anche perché è un colore meraviglioso! Impazzisco per i ragazzi dai capelli arancioni!). Comunque Kakashi resuscita, quindi ^-^.

 

Per il Signore degli Anelli non sono un fan sfegatato, ma ho letto i libri e visto i film. Lo stesso vale per Lo Hobbit. Quindi so di cosa si parla e posso benissimo mettermi a fanboyiare (ovvero parlare di qualcosa senza freni) come un matto!

 

A tutti gli altri: grazie ^-^.

Link to comment
Share on other sites

Hai detto Naruto?? Ci impazzisco hahahah ho letto il manga e ho anche visto le puntate in giapponese

Hai detto che il tuo personaggio preferito è Pain *----* ?! Anche il miooooo ho visto e rivisto Naruto così

Tante volte che se mi dicono il titolo della puntata posso ripetertela hahaha!!! Comunque benvenuto se vuoi

Parlare magari di naruto o anche di altro ci sono ;)

P.s. Ho letto e visto tutti gli harry potter anche se i libri sono decisamente migliori :)

Edited by Grey
Link to comment
Share on other sites

I film di hp fanno schiferrimo..

I libri invece non sono affatto male!

Si hai ragione pensa che quando è uscito harry potter 6 il film mi sono cascate le braccia...

Comunque sono fatti bene cioè ignorando il libro sono belli ma se prima leggi il libro te li rovini!

Link to comment
Share on other sites

E che mi dici del manga bleach?

 

Bleach ho letto i primi 3 manga. Ma non mi ha attirato molto. Ultimamente ho finito Death Note! W Kira!

 

Hai detto Naruto?? Ci impazzisco hahahah ho letto il manga e ho anche visto le puntate in giapponese

Hai detto che il tuo personaggio preferito è Pain *----* ?! Anche il miooooo ho visto e rivisto Naruto così

Tante volte che se mi dicono il titolo della puntata posso ripetertela hahaha!!! Comunque benvenuto se vuoi

Parlare magari di naruto o anche di altro ci sono ;)

P.s. Ho letto e visto tutti gli harry potter anche se i libri sono decisamente migliori :)

 

Err... allora. Ho detto che il mio preferito è Kakashi xD. Ma ritengo Pain un grande dio (?). Infatti adoro anche i suoi capelli *^*.

Io ho tutti i manga della serie rossa, ma li leggo su internet ogni volta che esce un nuovo capitolo! E guardo le puntate, sì ^-^.

 

Si hai ragione pensa che quando è uscito harry potter 6 il film mi sono cascate le braccia...

Comunque sono fatti bene cioè ignorando il libro sono belli ma se prima leggi il libro te li rovini!

 

Decisamente meglio i libri. Sempre così. Il regista David Yates è da fucilare! Dal quinto film in poi tutto è sbagliato... Il mio film preferito è il terzo!

Link to comment
Share on other sites

I film sono penso tutti allo stesso livello rispetto ai libri.. Il libro che mi è piaciuto di più è il sesto: un capolavoro!!!

 

Uhm. Credo di no, ma ognuno ha le sue opinioni u.u

 

Benvenuto sul forum ;)

 

Grazie ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anche io sono un fan di Naruto :D attualmente però sto mollando… mi concentro di più su musica e arti marziali ^^

 

Il mondo di Naruto è fantastico! Anche io una o due volte l'ho dovuto accantonare per un po', ma alla fine è sempre tornato  da me :D

Link to comment
Share on other sites

Fino a qualche tempo fa non lo conoscevo; poi, un pomeriggio, una mia amica mi ha convinto a guardare il film, così abbiamo spento le luci e ci siamo visti il primo DVD completamente al buio, in silenzio. Wow! Mi aspettavo il solito fantasy, o qualcosa del genere, invece l'ho trovato davvero un capolavoro. Così, subito dopo siamo andati al cinema a vedere il secondo. Ti dico soltanto che quando siamo usciti, verso mezzanotte, con le strade deserte della mia città e le luci natalizie al posto dei lampioni, giravamo come due personaggi del film e ci guardavamo intorno come se da un momento a un altro dovesse spuntare qualche tributo da dietro una fontana o da un tombino. E prima di addormentarci si sono fatte le 2.

Hai anche letto i libri? Io volevo leggerli in inglese  ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...