Jump to content

Hello World


Blumarine

Recommended Posts

Ciao a tutti, il mio nome è Andrea, abito a Torino e attualmente ho 23 anni.

 

Vivo coi genitori e le due sorelle (io sono in mezzo), non faccio sport perchè non ho voglia XD , ma mi piace il nuoto; seguo un corso programmazione java, ascolto musica, esco con gli amici, mi piacciono fumetti/manga, adoro allenare pokèmon (e rodo di non avere pokèmon X , asd) e guardo un po' di telefilms :)

 

Come prima presentazione generale penso possa andare bene... Spero di riuscire a integrarmi positivamente nel forum, buona serata a tutti quanti ^^
 

 

 

 

 

 

 

PS: se passa un pazzo in una cabina blu, mandatelo da me :angel:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Ciao, futuro Pokémon Master, noichè futuro rivale! XD Benvenuto!

 

1- Videogioco preferito dei Pokémon?

2- Anime/Manga preferiti? :)

3- Musica preferita? XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

1) sono indeciso fra Soul Silver/Platino/Nero 2 ; forse Platino

2) ne ho letti molto pochi e non ho la lista di preferenza :)

3) un po' di 70s e 80s, un po' di italiana, un po' di commerciale, un po' di rock e un po' di metal, è un po' un minestrone perchè vado a naso lunatico sul momento xD

 

 

Gabry18

Grazie :)

Rookie92

Noi Andrea conquisteremo il mondo u.U

 

Link to comment
Share on other sites

Non scrivere in blu !

 

E non floddare con due messaggi di seguito !

 

E non saltare le lezioni di Java !

 

E comunque il miglior Dottore è il Quarto !

 

E vabbè Benvenuto, dai :P

Link to comment
Share on other sites

Ma quanti Andrea ci sono qui dentro?! D'altronde è un nome troppo... cool :cool:

 

Benvenuto! :D Un altro appassionato di Pokemon, bene! Io non ho mai giocato alla gen4 però (perla, diamante, platino)

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

Grazie del benvenuto, fabio xD xD xD

 

Andrea-Panda , grazie ^_^ se ti capita di ottenere platino in modi legali/pirateschi, giocaci che è carino ^^ Tu hai avuto la fortuna di giocare alla gen6?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Dragon Shiryu

1) sono indeciso fra Soul Silver/Platino/Nero 2 ; forse Platino

2) ne ho letti molto pochi e non ho la lista di preferenza :)

3) un po' di 70s e 80s, un po' di italiana, un po' di commerciale, un po' di rock e un po' di metal, è un po' un minestrone perchè vado a naso lunatico sul momento xD

 

1- Io preferisco Cristallo! *__*

2- Quali hai letto? :)

3- Un po' tutto, quindi! :)

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che il buon ghost intendeva dire: SCRIVI IN NERO!!

 

Sei gay/bi/etero?

Sei out o velato?

 

Sì, penso di essere bravo nell'interpretazione del testo e di aver quindi capito cosa intendesse il mio amico; ammetto anche che quel che non sapevo è che si deve scrivere solo in nero , così come non sapevo del tasto "Rispondi" , sono cose che si scoprono vivendo. Certo, potevi scrivermelo in modo più educato dal mio punto di vista...

 

Ad ogni modo, sono gay. L'essere "out" piuttosto che "velato" dipende dal contesto, in alcuni ambienti più protetti ho fatto coming out e in altri (la minoranza) non l'ho detto

 

1- Io preferisco Cristallo! *__*

2- Quali hai letto? :)

3- Un po' tutto, quindi! :)

 

3-un po' di tutto che non sia discoteca o troppo pesante, sì ^^

2- ho letto (a tratti) Sailor Moon, Kodomo No Omocha, Video Girl Ai, (un pochisismo di) Detective Conan, Bugie d'Amore, I''s, Death Note, Il tiranno innamorato, Card Captor Sakura, One Pound Gospel ; non mi vengono in mente altri titoli, quindi questi dovrebbero essere tutti quelli che ho effettivamente letto :)

Link to comment
Share on other sites

piccola curiosità: ami/segui/ti piace Saint Seiya? :D

 

No ^_^ So in generale chi sono i cavalieri dello zodiaco , da piccolo vidi qualche puntata, ma finora mai seguiti sul serio

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

No ^_^ So in generale chi sono i cavalieri dello zodiaco , da piccolo vidi qualche puntata, ma finora mai seguiti sul serio

come non detto... :(

Link to comment
Share on other sites

Andrea-Panda , grazie ^_^ se ti capita di ottenere platino in modi legali/pirateschi, giocaci che è carino ^^ Tu hai avuto la fortuna di giocare alla gen6?

 

Aww Andrea-Panda mi piace ^_^ Si ci sto giocando, più che altro perchè è l'unico gioco in cui riesco a fare progressi senza guardare lo schermo mentre studio (uova a non finire)

Link to comment
Share on other sites

@Blumarine Benvenuto caro! :)

Benvenuto anche da parte mia ^^

 

grazie, gentilisismi :)

 

 

 

Aww Andrea-Panda mi piace ^_^ Si ci sto giocando, più che altro perchè è l'unico gioco in cui riesco a fare progressi senza guardare lo schermo mentre studio (uova a non finire)

 

Ahahahha :D

 

Quali starter hai preso? Io fremo nell'attesa di potermi comprare giochino ( X ) e console xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...