Jump to content

Un consiglio!


Kingofhearts

Recommended Posts

Andando in palestra ho "conosciuto" ragazzo che mi piace da morire che conosco solo di vista e ce lho tra gli amici di facebook. Ci scambiamo degli sguardi un po' ambigui e piu di una volta mentre fa i suoi esercizi mi chiede di aiutarlo o comunque cerca un dialogo con me.. Il problema e che non so come interpretare i suoi comportamenti e non so nemmeno io come comportarmi nei suoi confronti, dato che non sono dichiarato. Non capisco se sia gay o no o frutto della mia immaginazione. Ieri lho incontrato in giro ed ero cn mia cugina ci siamo salutati. La sera per la prima volta li ho scritto su Facebook e parlando faceva complimenti su mia cugina e mi chiedeva se andavo spesso a ballare e li ho di si ma fuori dalla citta in cui viviamo cioe' a Torino. Allora mi chiede se una sera ci andiamo in macchina noi due fa soli. Dopo di che mi son detto che forse avevo ragione sul suo conto, ma mi chiede in che locali vado e io li elenco dei locali etero.. Lui mi dice che un locale vale l' altro e che vorrebbe andare ad una serata (etero) sperando di rimorchiare tante lesbiche. E sono rimasto basito deluso.. Ma nonostante questo continuo ad il dubbio sul suo orientamento.. Vorrei e un vostro parare.. Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

se è un etero è un etero o scemo o ignorante perchè le lesbiche non si fanno rimorchiare dagli etero.

 

potresti dirgli che se è etero e gli piace tua cugina glie la fai conoscere mentre se è gay ti piacerebbe tu conoscere lui.  :nyam:

 

se non ti esponi tu a svelarti non caverai un ragno dal buco secondo me.

Link to comment
Share on other sites

@marco7 purtroppo le lesbiche vanno anche con ragazxi etero

Ma non so il perchè... Bah...

 

Pare che oltre ad essere abbastanza sfigato sia pure etero..

Peró per averne la certezza dovresti fare coming out..

Link to comment
Share on other sites

Gia penso che abbiate ragione.. Adesso vedro' un po' come fare, anche perche non mi sembra il caso di fare coming out inutilmente per un ragazzo qualunque e che manco conosco bene, anche se mi piace tanto.. Cerchero di capire meglio cosa vuole e se e' gay o no. Senza sbilanciarmi esageratamente ;)

 

.

Link to comment
Share on other sites

Massì digli tipo

"un mio amico mi ha detto di esser gay e mi ha fatto molto piacere che si aprisse con me..

Tu come reagiresti?"

 

Oppure

"io son favorevole ai matrimoni e alle adozioni ai gay tu?"

 

Oppure prova a baciarlo che fai prima! XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...