Jump to content

Una vera Favola!...


SandStorm

Recommended Posts

Ciao Ragazzi ! sono qua per condividere con voi sia la mia storia che delle domande che mi sorgono dei dubbi:

 

Ci siamo conosciuti il 4 dicembre su Romeo, subito ci siamo scritti e abbiamo fatto amicizia, molto simpaticamente no le solite chattate , anni sei a o p ecc.... Ma semplicemente scherzando e parlando del più e del meno... il 5 dicembre la mattina mi ritrovo sempre un buongiorno come messaggio e parliamo spesso durante la giornata.. finalmente il 6 dicembre decidiamo di scambiarci i numeri di cellulare.

Parliamo tanto , spesso anche di piccole cazzate ma che comunque sono un punto di riferimento anche solo per scriverci... ,

Io ho 18 anni , Lui 24, Siamo nati a distanza di un giorno abbiamo anche lo stesso nome! ( CHE FIGO!  ahaha) 

Ieri il 13 dopo tanti giorni decidiamo di vederci, la sensazione e che mentre lo aspettavo prima che arrivasse mi batteva forte il cuore e mi rigirava lo stomaco ero nervosissimo, quando è arrivato mi sono calmato e abbiamo iniziato a parlare. Mi ha detto che lui ancora non è dichiarato ne in famiglia ne con gli amici, mentre io gliel'ho detto che con i miei amici si ! . Poi abbiamo sviato l'argomento , abbiamo parlato del suo lavoro , di quello che ci piace fare, di cosa farò dopo finito gli esami, Poi avvolte quando per esempio mi usciva un complimento lui arrossiva e si vergognava tantissimo era cosi tenero! Mi ha fatto perfino dei biscotti e me li ha portati xD. Poi ci siamo fermati a vedere il tramonto, ve lo giuro, è troppo dolce e romantico esattamente come me non mi sembrava vero! Alla fine prima che finisse la giornata è scattato un bacio molto romantico, tantochè nessuno dei due riusciva a prendere l'iniziativa per baciare l'altro ahahaha xD Alla fine ho ceduto. Comunque Ci siamo sentiti dopo l'appuntamento è  ci siamo scambiati vari complimenti, credo di essermi preso una bella cotta.... Insomma sono molto felice di quello che sta accadendo ! ma ho delle domande da porvi...

 

 

Secondo voi la nostra differenza di 6 anni d'età (18-26) sarà (o è) un problema in futuro o in un presente?

L'altra , lui non è dichiarato ed io molto poco, se lui non si volesse dichiarare diventerà un problema ? 

 

Lui mi ha detto che ( come me) ha paura che questo finisca molto presto se magari corriamo/ o magari ci stiamo illudendo a vicenda... che vorrà dire? 

 

per adesso dico solo che mi sembra di vivere una favola, una vera favola! 

Link to comment
Share on other sites

Io riciclo sempre lo stesso consiglio: non ha senso rovinare l'avvio di una potenziale bella storia con delle paranoie che forse neanche accadranno.

Vivete giorno per giorno il vostro rapporto e basta, senza per forza pensare all'eventuale conclusione.

La differenza d'età non è proprio un problema a mio avviso, e il fatto che lui possa non volersi dichiarare diventerebbe un problema se tu lo vedessi come tale: dipende da te e da quanto ti pesa viverla di nascosto.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Per adesso inizia questa potenziale bellissima storia. Conta solo il presente, non è sano angosciarsi per gli eventi futuri, quelli non possono essere controllati.

 

Ama e lasciati amare. Vivi intensamente sia lui che i vostri sentimenti. Quel che dovrà accadere accadrà.

Link to comment
Share on other sites

Ma che pare ti fai zio?????

 

Ehmm volevo dire ma non farti tutti questi problemi!

Manco state insieme e pensi giá a quando finirá?

 

Notizia dell'ultima ora: quasi tutte le storie finiscono!!

E anche.per altri motivi piú futili o seri!

 

 

In bocca al lupo! ;)

Link to comment
Share on other sites

Oddio che bello  :cheesy:  :love:  sono contentissimo per voi due.

Io credo che tu debba lasciare che le cose facciano il loro corso; tu continua a comportarti come più ti viene spontaneo, e se qualcosa dovesse rompersi: aggiustalo! non buttarlo via per forza :) 

Tante belle cose  :)

Link to comment
Share on other sites

Che bello!! beato te! Goditi questa bellissima storia senza tutte ste paturnie... So che non è facile trovare ragazzi così specialmente su romeo ma ci sono e sei stato mooolto fortunato come lui con te!;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...