Jump to content

Dare dei titoli è sempre difficile ;P


Ichigo90

Recommended Posts

Ciao a tutti! 

Sono un ragazzo di 22 anni che viene da Milano.

Non mi piace etichettarmi, sono quel che sono e mi piace quello che mi piace :P 

Ho deciso di iscrivermi su questo forum con la speranza di conoscere persone diverse dalle solite chat per incontri, che abbiano qualcosa da raccontare, passioni da condividere e/o in comune e che non siano interessate solo a quello che hai nelle mutande ;P

Ho diverse passioni e interessi, già dal mio nickname si può capire che mi piacciono gli anime e manga giapponesi, mi piacciono anche i telefilm e mi sto avvicinando al mondo della fotografia. 

Inoltre studiando biologia mi interesso di tutto ciò che può essere compreso nel suo significato :) 

 

 

Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso ah si? che corso facevi all'università?? :) 

 

@Dani91 anche a me piace leggere qualche saggio scientifico, anche se sono un po tosti :) 

 

@faby91 esatto! forse è il mio preferito haha

 

@Clém_Anco @Dragon Shiryu Allora ne leggo un po..  credo che alcune me le scorderò XD 

leggo: bleach, tutor hitman reborn, one piece, naruto, saiyuki, blue exorcist, soul eater, fairy tail, d gray man, poi altre già concluse.. voi? ;) 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

@Ichigo90 saint seiya (come si capisce dal nick XD), one piece, naruto, hunter x hunter, devilman, kodomo no omocha e altri che adesso sicuramente ho dimenticato! XD

Link to comment
Share on other sites

@Ichigo, io sono puntigliosa a scegliere i manga e gli anime (e non solo su quelli xD). Gli ultimi (come manga) che ho acquistato sono quelli del manga sull'occulto dal nome Day Dream. Mentre qualche mese fa ho comperato il novel "Il Blu è un colore caldo".

Link to comment
Share on other sites

@Clém_Anco Io vorrei iniziare qualcosa di nuovo.. ma proprio non trovo qualcosa d interessante.. :(

Guarda, negli ultimi anni ci sono sempre i soliti manga harem che prolificano come conigli. Purtroppo non saprei cosa consigliarti, dal momento che ho smesso di acquistare manga perché non c'era niente di interessante. 

Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso capisco.. però mi fa piacere che ti sia rimasta la passione :)  si fairy tail fa morir dal ridere XD 

 

@Clém_Anco prima o poi uscirà qualcosa di nuovo ;) 

 

ringrazio tutti per i saluti.. siete tutti molto gentili :) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...