Jump to content

ciao a tutti!!


willi_91

Recommended Posts

ciao a tutti, sono Willi, ho 22 anni. Sono nuovo, mi sono imbattuto per caso in questo forum, vedo che qui si riescono a portare avanti discussioni su argomenti sia scherzosi che molto seri, e la cosa mi piace molto. Sono uno studente universitario, lavoro precariamente quando capita, sono un appassionato di tecnologia e motori, mi piacciono molto i film di kubrik, la musica dei baustelle e fare sport, il mio preferito è il nuoto, seguito dal ciclismo (anche se il mio fisico non è il tipico di uno sportivo: me piace magnà!! :D). Amo i miei amici, la mia famiglia, e conoscere nuova gente, anche se il mio carattere (timido) mi blocca a volte. Ho accettato la mia bisessualità da qualche mese, ho sempre cercato di nasconderla, speravo si eliminasse automaticamente dal mio corpo, odiavo l'altra parte di me. Poi, dopo l'estate, in un periodo di riflessione, dopo aver rotto con la mia ex ragazza, ho capito che quello che cercavo di reprimere fa parte di me, che non bisogna vergognarsi e non bisogna sentirsi un alieno. Sto, di giorno in giorno, cercando di accettarmi e amarmi per come sono in realtà. All'infuori di me, sa della mia bisessualità solamente un ragazzo conosciuto in chat. Purtroppo l'ambiente che mi circonda non è dei più ospitali, e vorrei aspettare un pò per fare c.o.

un saluto a tutti gli iscritti!!!

Willi

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Benvenuto tra noi, spero che ti possa trovare bene e che tu riesca a trovare svago e, se ce ne fosse bisogno, aiuto e supporto tra queste pagine!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Willy ! Penso che sia più difficile accettarsi come bisessuale che come omosessuale , penso che le dinamiche del rapporto sessuale siano talmente agli antipodi che personalmente non riuscirei , anche se ho provato a farli convivere... Ma evidentemente ero decisamente un omosessuale spavantato. Quello che importa in ogni caso è trovare un equilbrio e vivere come si vuole.

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto che mi avete dato. mi piace molto questo forum, nel mio caso non mi fa sentir solo con i miei dubbi e pensieri :)

@norwood non sapevo che willi fosse un modo per indicare il pene :swoon: ho semplicemente usato il nome del mio defunto cane!! :)

@rui tra quelli che ho visto fino ad ora il mio preferito è shining, anche se mi piacciono tutti! forse è dovuto al fatto che ogni film è di un genere diverso..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...