Jump to content

ciao a tutti!!


willi_91

Recommended Posts

ciao a tutti, sono Willi, ho 22 anni. Sono nuovo, mi sono imbattuto per caso in questo forum, vedo che qui si riescono a portare avanti discussioni su argomenti sia scherzosi che molto seri, e la cosa mi piace molto. Sono uno studente universitario, lavoro precariamente quando capita, sono un appassionato di tecnologia e motori, mi piacciono molto i film di kubrik, la musica dei baustelle e fare sport, il mio preferito è il nuoto, seguito dal ciclismo (anche se il mio fisico non è il tipico di uno sportivo: me piace magnà!! :D). Amo i miei amici, la mia famiglia, e conoscere nuova gente, anche se il mio carattere (timido) mi blocca a volte. Ho accettato la mia bisessualità da qualche mese, ho sempre cercato di nasconderla, speravo si eliminasse automaticamente dal mio corpo, odiavo l'altra parte di me. Poi, dopo l'estate, in un periodo di riflessione, dopo aver rotto con la mia ex ragazza, ho capito che quello che cercavo di reprimere fa parte di me, che non bisogna vergognarsi e non bisogna sentirsi un alieno. Sto, di giorno in giorno, cercando di accettarmi e amarmi per come sono in realtà. All'infuori di me, sa della mia bisessualità solamente un ragazzo conosciuto in chat. Purtroppo l'ambiente che mi circonda non è dei più ospitali, e vorrei aspettare un pò per fare c.o.

un saluto a tutti gli iscritti!!!

Willi

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Benvenuto tra noi, spero che ti possa trovare bene e che tu riesca a trovare svago e, se ce ne fosse bisogno, aiuto e supporto tra queste pagine!

Link to comment
Share on other sites