Jump to content

Mi piace un ragazzo..


Ale.pp

Recommended Posts

Ciao a tutti! Allora, c'è questo ragazzo che viene a scuola con me. Non ci conosciamo, ma praticamente ci vediamo più o meno tutti i giorni visto che le nostre classi sono vicine. Ogni volta che esco in corridoio al cambio dell'ora, o all'intervallo, spero sempre di incontrarlo solo per vederlo. Diciamo che due volte su tre non ricambia spontaneamente, così come io non ricambio sempre i suoi sguardi per troppa vergogna. Spesso quando non ricambia mi sento un sacco morire dentro.

Diciamo che il problema è il classico: "non so se è gay". Dagli atteggiamenti che ha, potrebbe sembrarlo (anche se so benissimo che effeminato non è sempre sinonimo di gay).

Fatto sta che mi andrebbe di conoscerlo e vedere come stanno le cose. Ho pensato di aggiungerlo come amico su fb.. Ma magari lui si è già fatto un'idea su di me, sa cosa voglio e se lui non volesse le stesse cose alla mia richiesta penserebbe "cos'altro vuole questo da me?". Ma forse è una paranoia.. non so cosa pensare.. Comunque anche ammettendo che accettasse la richiesta, poi mi mancherebbe il coraggio di scrivergli e parlargli per non infastidirlo. Parlarci di persona non mi sembra il caso, vorrei evitare un'umiliazione personale..

Voi cosa pensate che sia meglio fare? Poi come posso giustificare una richiesta d'amicizia del genere? Non sono una persona che usa molto Facebook, non mando richieste a destra e a manca.. quindi perchè proprio a lui, che conosco a malapena di vista con cui non ho mai parlato (a parte un grazie detto da lui un giorno...) e non ad un altra persona a caso?

 

Spero sia riuscito a far capire il senso generale.. ahah :)

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio di mandargli quella richiesta d'amicizia, comincia con quello intanto...poi magari inizi a salutarlo, dal saluto iniziate a fare due chiacchiere e poi il resto viene da sè...

Non farti troppi problemi e buttati ( male che va ti dice no ma non credo ti mangi XD ) che se non lo fai dopo te ne penti ( e lo dico per esperienza personale, anche io ho vissuto una cosa molto simile e non ho saputo osare...inutile dirti i rimorsi che ho avuto in seguito )

Link to comment
Share on other sites

non so se i miei consigli potrebbero esserti utili, comunque secondo me dovresti provare a parlargli, prima di aggiungerlo su fb... cos'è che ti blocca? sei timido?

se è questo il problema, ti capisco bene perchè anche io sono molto timido, però magari prova ad attaccare bottone chiedendo l'ora, o qualsiasi altra cosa...

 

Ripeto, non so se posso esserti utile però mi fa piacere aiutare gli altri in difficoltà ^^

 

coraggio ^^

Edited by Ramiro
Link to comment
Share on other sites

L'intero messaggio è una grande paranoia basata su pochi elementi.

La tua cosa la vedo ancora allo stato embrionale, detto questo ti suggerirei di aggiungerlo, al massimo ti beccherai un vaff****lo e lì finisce la storia. Se le cose non cominciano non prendertela troppo.

Link to comment
Share on other sites

Ma quanti anni hai?

Io 18 e lui 16

 

L'intero messaggio è una grande paranoia basata su pochi elementi.

La tua cosa la vedo ancora allo stato embrionale, detto questo ti suggerirei di aggiungerlo, al massimo ti beccherai un vaff****lo e lì finisce la storia. Se le cose non cominciano non prendertela troppo.

Il fatto è che questa paranoia va avanti da 2 anni...
Link to comment
Share on other sites

Secondo te lui può vedere che non mamdi le richieste di amicizia ma che sei sempre tu ad accettarle? Ebbene non puó, e se va avanti da 2 anni ormai senza che vi siate mai parlati o neanche scambiati un saluto cosa dovrebbe sospettare? Non hai nulla da temere anzi è praticamente impossibile che non ti accetti

Edited by zanzi
Link to comment
Share on other sites

@Ale.pp

 

se non fai nulla di più di quel che fai ora la cosa non si muove e non cambia nulla. l'unico sospetto che hai sul fatto che lui è eventualmente è gay è che è effemminato. di più non hai e se non fai nulla non saprai mai e non cambierà nulla.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Prendi in mano dei libri e le biro,

Passagli vicino e fingi di inciampare

Fai cadere tutto e vedi se ti aiuta...

 

Se lo fa gli dici grazie, mi chiamo xxx piacere ecc ecc..

Se non ti aiuta dovremo passare all'artiglieria pesante..

Link to comment
Share on other sites

Prendi in mano dei libri e le biro,

Passagli vicino e fingi di inciampare

Fai cadere tutto e vedi se ti aiuta...

Se lo fa gli dici grazie, mi chiamo xxx piacere ecc ecc..

Se non ti aiuta dovremo passare all'artiglieria pesante..

Concordo con @Lavipera.. diciamo che nessuno di noi due vive ad Hollywood.. :) Edited by Ale.pp
Link to comment
Share on other sites

Ahahahhh si esatto vivi a sfigalandia! XD

Io lo guardo ma poi non so se lui mi ricambia

E son solo 2 anni che faccio cosí....

MA SMESIAT!!!!! XDXD

 

Parlaci su facebook, chiedigli una sigaretta, parlaci in corridoio

O alla coda per la macchinetta, chiedigli se ha anche lui

Quella stronza della prof di latino o se è in classe con Andrea,

Insomma le occasioni sono INFINITEEEEEE!!! ;-)

Link to comment
Share on other sites

Ah, poi.. se dovesse accettarmi l'amicizia e poi bella chat mi chiede "ciao chi sei?", che gli rispondo? D:

Non ho parole.....

Scusa penso che tu abbia la tua foto sul profilo fb, no?

E poi se non ti riconosce cazzo digli di comprarsi degli occhiali, vi vedete tutti giorni praticamente.....

Link to comment
Share on other sites

Non ho parole.....

Scusa penso che tu abbia la tua foto sul profilo fb, no?

E poi se non ti riconosce cazzo digli di comprarsi degli occhiali, vi vedete tutti giorni praticamente.....

Ah, già.. saprebbe chi sono, è vero.. quindi questo problema non si pone. Ahah (non si è capito che sono un botto paranoico?:) ) Edited by Ale.pp
Link to comment
Share on other sites

 

 


Il fatto è che questa paranoia va avanti da 2 anni...

 

Se è così allora passa all'azione, hai già "sprecato" troppo tempo. al limite, come ti ho detto, o ti ci manda o ti propone del "sesso in saldo" se ti va male. Questo ti farà capire tante cose. Se va bene, allora comincerai a parlarci.

Ti ripeto, due anni sono un po' troppi, hai 18 anni vedrai quanta acqua passerà sotto il tuo ponte ;)

Link to comment
Share on other sites

che credi @Ale.pp io quando andavo a scuola c'era un ragazzo che prendeva l'autobus con me e, dopo qualche anno di soli sguardi, ci stiamo parlando....

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

 

come è che avete fatto coming out reciprocamente ?

 

come avete iniziato il tema ? chi ha introdotto e come ?

 

solo se vuoi raccontarci naturalmente....

Link to comment
Share on other sites

Bah io ho fatto CO coi miei genitori e un mio amico lui invece è dichiarato da qualche anno... ci siamo trovati per caso su internet da li abbiamo continuato a parlarci, qualche volta lo vedo che va a scuola... comunque nessuno dei due ha affrontato l'argomento, è uscito da solo...

Link to comment
Share on other sites

Non saprei... insomma lui è stupendo ma dopo qualche sguardo io cominciavo a sentirmi un po' in difficoltà... a quel tempo non mi ero ancora dichiarato e lui non lo conoscevo ancora bene....

Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

 

tienici informati su come evolve la vostra storia. secondo me puoi puntare a lui, anche tu sei carino. provaci, se non lo fai ti rimarrà lo scrupolo di non averlo fatto.

Link to comment
Share on other sites

Le modalità per conoscere persone sono innumerevoli, cavolo vuoi che nessun amico della tua classe lo conosca? FB è diventato quasi la soluzione a tutto, penso che la richiesta di amicizia sia la "cartina di tornasole" puoi capire come muoverti, sapere qualcosa in più su di lui e trovare spunti utili per una conversazione...

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

 

tienici informati su come evolve la vostra storia. secondo me puoi puntare a lui, anche tu sei carino. provaci, se non lo fai ti rimarrà lo scrupolo di non averlo fatto.

L'ho invitato ad uscire ed ha accettato :) appena finisce tutte le verifiche che ha questo periodo ci vediamo <3

P.S.grazie per l'aprezzamento marco :D spero un giorno di poterlo ricambiare :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...