Jump to content

Un consiglio...


freemysoul

Recommended Posts

Vorrei dichiararmi al mio migliore amico, per il quale non provo alcun tipo di attrazione. Lui è fedele, comprensivo e lo ammiro per la sua maturità, cosa che altri miei compagni non hanno.

Vi espongo il mio problema: mi conviene parlarne a scuola in privato oppure lo invito a casa mia per finire un videogioco (sappiate che lo invito almeno una volta a settimana)?

Grazie in anticipo  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Visto che cmq vi vedete regolarmente a casa meglio lì, così avete anche più tempo oltre che tranquillità

 

il mio consiglio vale poco però perchè non ho mai fatto CO

Link to comment
Share on other sites

Beh a casa. Potreste parlare indisturbati, senza che nessuno si intrometta.iinoltre sarebbe più facile per te confidarti in un ambiente amico e tranquillo. In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me dovresti invitarlo a casa, tanto più che è una cosa che non avviene di rado! Non correte il rischio di essere disturbati dal classico compagno di classe pettegolo che si vuole intromettere nella conversazione. Poi molto probabilmente in un ambiente del genere ti sentiresti maggiormente a tuo agio e ti "scioglieresti" più facilmente. In ogni caso in bocca al lupo! :)

Link to comment
Share on other sites

Anch'io concordo decisamente per la casa, meglio essere più che tranquilli durante queste chiacchierate ;) 

e tranquillo che mentre stai per fare co ti vengono tutte le ansie di questo mondo ma spesso in realtà sono solo paure ingiustificate e andrà benissimo :D e calcola che io stesso sono fresco di co con i miei amici e i miei genitori!

Link to comment
Share on other sites

Decisamente a casa :)
Almeno avrai la possibilità di parlargli faccia a faccia e ti ammiro per questo. Cosa che non sono stato capace di fare io, infatti il mio primo C.O. è stato verso i miei migliori amici tramite cellulare. E' andato tutto benissimo comunque.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Vi espongo il mio problema: mi conviene parlarne a scuola in privato oppure lo invito a casa mia per finire un videogioco (sappiate che lo invito almeno una volta a settimana)?

Privato? Perché a scuola da te esiste una cosa chiamata privacy? XD

Link to comment
Share on other sites

Privato? Perché a scuola da te esiste una cosa chiamata privacy? XD

A scuola c'è un posto dove posso parlare tranquillamente, ma comunque mi dichiarerò a casa! Anche perché ho la scusa: devo finire con lui il videogioco Silent Hill 2 e non so se stare più in ansia per il CO o per il gioco ahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

a casa e meglio.... e mentre giochi gli e la butti li.... a me manca solo un amico a cui dichiararmi tra quello stretti... a tutti gli altri sono riuscito a dichiarami... il trucco e sempre il modo schietto :D hahahahha l ultimo CO l ho fatto domenica... ed e stato schiettissimisssimo!

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver vissuto per anni e anni nascosto, oggi finalmente l'ho detto al mio migliore amico ed è andata benissimo! E' rimasto scioccato e si stava mettendo a piangere a causa delle cose che diceva sui gay davanti a me ( che sinceramente non ricordo). L'ho detto a casa prima di giocare alla play ed è stato un grande passo avanti! Grazie mille a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

@freemysoul

 

sono contento che tutto è andato benone, complimenti. significa che la vostra amicizia è più grande dei pregiudizi che aveva sui gay.

 

è stato il tuo primo CO in assoluto ?

 

ne prevedi altri in un prossimo futuro ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

@freemysoul

 

sono contento che tutto è andato benone, complimenti. significa che la vostra amicizia è più grande dei pregiudizi che aveva sui gay.

 

è stato il tuo primo CO in assoluto ?

 

ne prevedi altri in un prossimo futuro ?

E' stato il primo in assoluto e non se lo aspettava, dato che agli occhi degli altri sembro etero. Non so effettivamente se lo dirò ad altre persone, però penso che con il tempo sarà una cosa naturale. Speriamo in bene :)

 

Bravissimo!!!!! :-)

E complimenti anche all'amico!!!!

Grazie xD Non hai idea di quanto sia contento! Finalmente ho un vero amico!

Link to comment
Share on other sites

Gli ho detto:" Secondo te esiste qualcosa che faccia in modo che tu ti allontani da me?"

Lui:" No! ". 

Io:"Ti devo dire una cosa...sono gay"

Lui:"Beh, fatti tuoi!"

Successivamente mi ha detto che non lo pensava assolutamente, anzi secondo lui inizialmente era uno scherzo e poi ne ha preso coscienza. Era sbalordito e gli tremavano le mani! Subito dopo...

Lui:" Ma come l'hai scoperto?"

Io:" Tu come hai scoperto di essere etero? Ecco la stessa identica cosa, però molto più scioccante"

Infine gli ho raccontato tutta la mia vita e il fatto che tenessi questo segreto da 6 anni. Inoltre gli ho pure reso noto il fatto che mi sono innamorato di un mio compagno di classe e ho detto chiaramente che non ero attratto da lui, perché mi piacciono i bears :)

Poi ha chiarito il fatto che sembrassi etero e non gay, anche perché non si nota ( e io che pensavo che tutti l'avessero capito O.o)

Uno shock continuo e perpetuo...

Link to comment
Share on other sites

Ma hai un compagno di classe bear? Quanti anni?

Non so cosa possa centrare, ma comunque si, ho un compagno di classe che è bear, ma non è il mio migliore amico.

 

un po' OT:

 

è perchè ti piacciono i bear che vorresti metter su dei kg, così da sembrare anche tu bear ?

Scusami la mia ignoranza, ma OT cosa significa? 

Rilegandomi alla tua domanda, io non voglio mettere su kili per sembrare un bear, anche perché è materialmente impossibile. Io non voglio essere un bear; mi piacciono soltanto. Per quanto riguarda il fisico, io vorrei solo essere più in forma. 

Su questo argomento avevo aperto un altro topic... 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...