Jump to content

Abbonamento sky


Saffo

Recommended Posts

Stavo seriamente pensando di fare l'abbonamento Sky, ma vorrei sentire un po' di pareri in merito perchè non mi intendo molto. :D

Pensavo di prendere tutti i pacchetti: chi lo usa mi può dire come si trova?

 

Grazie! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

trikke_e_ballakke

io mi trovo benissimo, non ho il pacchetto cinema, ho solo sport e calcio, ma per le mie passioni direi che sky è la tv number 1....perchè realmente si vedono tutti gli sport dal poker al golf ......fino al calcio!

 

Per il cinema non posso aiutarti!

Link to comment
Share on other sites

Io ho il pacchetto completo.. Cinema, disney channel, sport, calcio.. Stupendo! Necessario! Magnifico! Mi ci trovo benissimo.. Una volta che l'avrai nno lo abbandonerai più! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Bene benissimo  :D

 

 

Una domanda scema scusatemi: immagino che si possa vedere solo nella tv collegata al decoder.. non anche nele altre tv di casa....  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ally-May

Si si può vedere solo nella tv collegata al decoder :)

Io ho il pacchetto completo e mi trovo benissimo, adesso mi risulta diffice guardare i canali "normali" ;) (vabhè che io sono fissata con FoxCrime :look:)

Comunque se decidi di abbonarti sicuramente non te ne penti ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

:look:

 

E' valido Sky, molto... io purtroppo non ne ho mai usufruito, più che altro perché a casa mi han fatto storie, però ho visto in giro e mi sono informata... vale la pena ;) (soprattutto per il pacchetto cinema)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

E' troppo bello quel canale ;) ;)

Ho trovato qualcuna che mi capisce :look:, tutti mi dicono che sono pazza :)

 

E' bello soprattutto perché da una programmazione effettiva alle tante serie TV incentrate su gialli & crimini, quando poi in chiaro a) c'è solo quanto va per la maggiore B) ciò che non va per la maggiore, è relegato ad orari infimi :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Ally-May

E' bello soprattutto perché da una programmazione effettiva alle tante serie TV incentrate su gialli & crimini, quando poi in chiaro a) c'è solo quanto va per la maggiore ;) ciò che non va per la maggiore, è relegato ad orari infimi :)

 

Bhè si vero, ma a costo di guardare il programma che mi piace aspetto anche le tre :look:

L'estate è bella per questo ;)

Link to comment
Share on other sites

Io ho comprato un affare che permette di mostrare i canali sky anche sugli altri televisori.. E' molto comodo, ma si può guardare un solo canale su tutte le tv. Comprando un secondo decoder con una nuova offerta sky invece, puoi guardare diversi canali sky in diverse tv di casa!

Link to comment
Share on other sites

I pacchetti e gli abbinamenti disponibili con i relativi prezzi:

 

- Mondo: 22 €

- Mondo + Cinema: 34 €

- Mondo + Sport: 34 €

- Mondo + Calcio: 39 €

- Mondo + Cinema + Sport: 42€

- Mondo + Cinema + Calcio: 49 €

- Mondo + Sport + Calcio: 49 €

- Mondo + Cinema + Sport + Calcio (compreso Disney Chanel): 57 €

 

Se non erro puoi pagare mensilmente, bimestralmente o annualmente. Ti viene dato il decoder in comodato gratuito, quindi non lo paghi ma devi restituirlo se non rinnovi l'abbonamento; se ti abboni online hai delle agevolazioni.

Link to comment
Share on other sites

ho ripreso l'abbonamento a Sky da agosto dello scorso anno con il pacchetto "mondo base+ cinema + sport + disney channel + music classic", mi sono sempre trovato bene, anche se devo dire che la programmazione di Tele+ (Sky anni fa non esisteva, ed al suo posto c'era Tele+) era tutta un'altra storia..

 

In ogni caso, ho avuto solo due problemini ad ora: qualche mese fa, Sky ha avuto la brillantissima idea di eliminare i sottotitoli in lingua originale da molti canali (da discovery, national geografic e altri di cinema), mi ha fatto un po' incavolare perchè avevo l'abitudine di guardarmi trasmissioni in inglese con i sottotitoli in lingua e vabbè.. per fortuna sono rimasti su skycinema, almeno quello..

il secondo problema lo riscontra solo chi ha una parabola che permette di ricevere piu' satelliti, il decoder di sky non è "capace" di gestirne piu' di due, e le alternative (poche) sono costose (dai 340 ai 700 euro di decoder). Tralasciando questi due problemini sono molto soddisfatto, programmazione accettabile, offerta molto vasta (sono veramente poche le volte che faccio zapping e non trovo qualcosa da vedere), indi.. lo consiglierei a chiunque abbia la passione del cinema, documentari e televisione in generale :roll:

Link to comment
Share on other sites

Sei stato chiarissimo!  ;)

 

E qualcuno sa come và la digitale terrestre? Mi sembra che da un punto di vista economico sia molto più conveniente rispetto a Sky...

Link to comment
Share on other sites

io ho sky... pacchetto completo e ormai non potrei più vivere senza i suoi canali!!io mi drogo di sky...

 

il digitale terrestre lo trovo una grande cavolata!!ha dei canali terribili... apparte qualcuno...

Link to comment
Share on other sites

Fosse per me, in casa mia Sky ci sarebbe da anni. Ricordo che circa nel 2002 comprai un Decoder GoldBox Pioneer con il quale regalavano anche 3 mesi di Tele+ Digitale con tutte le opzioni. Solo che mia madre fu contraria all'attivare l'abbonamento. E allora abbiamo visto sempre e solo i canali in chiaro. Anche se devo dire che era una gran cosa; almeno Rai 1 era perfetto, non zigrinato come sulla TV analogica. Ma se potessi scegliere, lo farei. Magari non tutto ma almeno il pacchetto base si.

Link to comment
Share on other sites

Si si può vedere solo nella tv collegata al decoder :D

Io ho il pacchetto completo e mi trovo benissimo, adesso mi risulta diffice guardare i canali "normali" :D (vabhè che io sono fissata con FoxCrime :D)

Comunque se decidi di abbonarti sicuramente non te ne penti :D

errato, esistono i trasmettitori di segnale ke sfruttano l'etere o il cavo del antenna... e duplicano il segnale su altri tv in casa

 

Sei stato chiarissimo!  :D

 

E qualcuno sa come và la digitale terrestre? Mi sembra che da un punto di vista economico sia molto più conveniente rispetto a Sky...

Il digital terrestre? Molto carino, ora essendo ankora in via di sviluppo non puo' offire il palinstesto di sky (anche se c sn canali uguali) con la sostanziale differenza che nasce come una tv libera ed in chiaro (poi vabeh mediaset ha messo il Prermium) e dato che tra pocho tempo avverra' l'oscuramento del segnale analogico megio comprare il decoder del digitale terrestre!!

 

Edit: comincio ad essere stanco di ripeter costantemente di non fare post consecutivi, tantopiù se a distanza di 3 minuti. Non credete che mi diverta ad unificarveli continuamente...

 

Torinosegreto

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho sky, da diversi anni ormai. Però devo dire che negli ultimi tempi ho smesso un pò di vederlo...anche se mi rendo conto che mi perdo roba carina. Il mio problema è diventato il tempo, che ne ho poco a mia disposizione e non di frequente riesco a farlo coincidere con le proiezioni tv. Inoltre inizialmente presi sky, per la qualità dei film alternativi che proponevano, film che magari prima che usciscero in cassetta ci stavano mesi, adesso invece escono quasi in parallelo e non vale molto la pena.

I miei canali preferiti erano quelli dei cartoni animani, e Coming soon television, poi  cominciaroro a parlare solo di un tipo di film e mi annoiai un pò...

 

Peccato.

Link to comment
Share on other sites

Adoro Sky. Ormai ho appuntamento fisso con Will & Grace, C.S.I. sotto ogni forma, oltre, ovviamente, al cinema.

 

Non ho mai messo lo sport, non l'ho mai guardato, quindi.. :D

 

Una cosa. Tempo fa il promoter fastweb mi ha detto che con il loro decoder ed utilizzando la scheda Sky, avrei potuto vedere la parte ad alta Definizione senza pagare nulla. Ne sapete qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Si. Non è proprio così. Ora ti spiego. Se usi Fastweb, puoi vedere Sky senza la parabola tramite la IPTV di Fastweb. Loro ti consegnano il Box e paghi l'abbonamento normalmente solo che lo dai a Fastweb invece che a Sky. Ma vedi Sky, perché sono in Partnership. Oltre a Sky, sulla TV di Fastweb c'è anche OnTV, un'ottima TV On Demand, dove scegli tu cosa e quando guardare un film, uno show, etc.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

me l'hanno portato giusto oggi. abbonamento annuale HD. i primi 3  mesi 49 euro e  poi scelgo cosa vedere.

 

voi che cosa vedete di solito?  i vostri canali/programmi preferiti?

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho sky HD (ho tutti i pacchetti tranne quello del calcio). Diciamo che sono attaccatissimo ai canali di cinema e a quelli di mondi e culture, in particolar modo geo channel e discovery channel. Li adoro, quando ho tempo ci passo dei pomeriggi interi davanti! Sennò guardo qualche volta anche Fox e programmi musicali tipo MTV.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...