Jump to content

La Mia Fidanzata Transex


AndreaDelRiva

Recommended Posts

AndreaDelRiva

Ciao a tutti/e

 

Mi chiamo Andrea ho 37 anni e vivo a Padova

 

Vorrei presentarvi il mio blog : http://fidanzatatransex.com/

 

Come da titolo della potrete ben intuire di che argomenti tratta.

Sono l'autore del blog,e mi occupo delle tematiche inerenti alle relazioni di coppia uomo-donna ts , al fine ri promuoverne il valore e la formazione,educazione ed informazione.

 

 

Spero di aver fatto cosa gradita all'utenza del forum

 

Cordiali saluti Andrea Del Riva

Link to comment
Share on other sites

Se non vuoi spammare e basta

Potresti anche presentarti..

 

Sprecare 2 minuti della propria vita per scrivere almeno

Quello che viene visto come essenziale per una presentazione, credo sia fattibile no?

Link to comment
Share on other sites

E' veramente un argomento interessantissimo

su cui ho letto veramente molto poco finora.

 

Non considero questo link spam, perché l'intento non è commerciale:

ma ragazzo mio hai veramente un Italiano da brividi :D

Link to comment
Share on other sites

AndreaDelRiva

In realtà credevo fosse sufficiente questa presentazione eh! :)

 

Se avete altre domande chiedete pure!Per il resto che vi posso dire...per esempio nella pagina relativa "a propostio di me" li è gia ben espsota buona parte dei miei interessi ed attività come nel resto degli articoli.

Cmq sia apprezzo i ringraziamenti e critiche sempre ben accette :)

 

@Faby se faccio un blog e non lo mostro a nessuno che senso ha farlo? :)

 

P.S. Ma scrivo davvero così male? o.0

Edited by AndreaDelRiva
Link to comment
Share on other sites

Quindi, leggendo la pagina che suggerisci, i tuoi principali "interessi ed attività" sono le trans?  Perchè, davvero, in quella pagina non si parla d'altro. Ti è stato suggerito di presentarti, parlare di te in breve, e non credo davvero che la tua vita orbiti solo attorno a questo.

 

Non è carino, peraltro, suggerire "andatevi a leggere sul mio blog chi sono". Questo è un forum e buon senso vorrebbe che ti esprimessi qui. 

Link to comment
Share on other sites

AndreaDelRiva

Bè...Non mi sembra di aver usato toni sgarbati,o per lo meno non era mia intenzione esserlo.Il tempo spesso mi è nemico,percio a volte devo sintetizzare.

Terrei a precisare che Il mio avatar in questo forum non è un fake,la persona nella foto sono IO.Se avete dubbi su di me,o volete approfondire in modo piu personale,potete chiedermi l'amicizia su facebook per avere conferma della mia identità per lo meno :)

 

Come ho gia detto,vivo a Padova,sono italiano,37 enne,e sono fidanzato con una ragazza transessuale da tempo.Questi ultimi anni li ho trascorsi frequentando per lo piu community internazionali LGBT anzichè italiane,nello specifico legate al transessualismo.Ovviamente questo è un tema che mi tocca molto da vicino dove pesno di potermi esprimere in merito con una certa competenza.

Chiaramente i miei interessi,hobby ed attività non si limitano soltanto al mondo della transessualità.Svolgo altre attivà e ovviamente ho un lavoro.

Internet,tecnologie e computers sono sempre state le mie passioni fin da bambino.La cultura orientale mi ha sempre affascinato ed attratto anchessa sin dalla mia adolescenza.Perciò le mie esperienze sono influenzate da questo,e dai viaggi che ho fatto in alcuni paesi,dell'est Asiatico.

Ho deciso di prendere di "pugno" questa causa, essendo una tema che mi coinvolge personalmente avendo una ragazza transessuale.E' parte della mia vita.

Non mi ritengo un attivista nel senso stretto del termine.Ho scelto la rete come mezzo di informazione e condivisone essendo piu conosono al mio stile di vita e conoscenze.

 

Spero di aver soddisfatto almeno in parte le vostre curiosità :)

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
AndreaDelRiva

Rinovo la mia vecchia presentazione portando un pò di novità per quanto riguardo lo sviluppo delle mie attività legate la mondo LGBT, ed emancipazione delle transessuali.

 

Di recente ho rilasciato un articolo dove metto in luce alcuni aspetti della realtà italiana nei confronti delle persone transgender, e nelle specifico dell'infulenza delle leggi nei confronti delle transesessuali non-op pre-op  al link qui a fianco potete leggere il mio resoconto del 2014.

 

Di recente ho pubblicato un nuovo blog per transessuali Asiatiche meglio note come Ladyboys o Katoey nella lingua locale Thailandese. Si spazia dalla cultura asiatica transgender fino ad argomenti di relazione tra uomini occidentali ed Ladyboy Asiatiche.

 

Per finire ho preso parte ad un progetto italiano per quanto riguarda i siti incontri trans di vario genere e risorse per gli incontri. Anche in quest'ultimo caso, si tratta comunque di argomenti basati su relazioni tra uomini e transgender /transex mtf, anche se in quest'ultimo sito cé si spazia pure in argomenti non legati alla relazione.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, io ho aperto sul forum una discussione relativa al perché gli uomini vanno con le trans.

Ne approfitto per chiedere il tuo parere visto che vivi questa passione da tempo.

Io penso che essenzialmente gli uomini vadano con le trans per il pene.

Se infatti la trans portasse a termine la sua trasformazione, togliendo i genitali maschili, quali uomini sarebbero più attratti da lei?

Secondo te poi un uomo al quale piacciono le trans che orientamento sessuale ha?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...