Jump to content

PER CHI NON SI ACCONTENTA...


Franci92

Recommended Posts

Salve a tutti!

Era da un po' che non entravo qua ma oggi la depressione mi ha assalito ehheeheh

Comunque un pensiero mi attenaglia la mente... ma se un ragazzo non frequenta i giri gay della propria città, se uno non si accontentasse di planetromeo  e della serata di sesso e poi arrivederci, è la chat l'unico strumento per conoscere persone che non cercano solo ed esclusivamente sesso??? O davvero l'unica " soluzione" è aspettare che per caso tra anni il nostro principe azzurro ci faccia cadere il cappuccino caldo addosso e da lì sbocci l'amore...

Link to comment
Share on other sites

Nein! L'amore sboccia nella vita reale, quindi solo vivendo allo scoperto si può trovare l'amour.

Oppure in chat.

 

Inoltre puoi conoscere amici di amici, fare nuove conoscenze, aumenta le possibilità di riuscita.

Infine i luoghi come discoteche e locali non per forza vanno frequentati, ma possono essere un buon punto di partenza.

Link to comment
Share on other sites

No, la chat non è l'unico mezzo, ma aiuta (certo, se non cerchi solo sex devi scavare un po' di più). I locali danno una mano, magari non le disco ma i pub/bar a tema, in cui si può conversare con meno fatica. Anche questo forum può essere davvero un bel punto di partenza.

Link to comment
Share on other sites

Rowenta.

 

 

 

No a parte gli scherzi, chat e forum sono un buon punto di partenza, ma l'unica è incontrarsi e soprattutto frequentarsi nella vita reale per un po' di tempo...

Link to comment
Share on other sites

Rowenta.

LOL c'ho pensato anche io xD

 

Comunque si, la chat può essere un inizio. Ma la cosa migliore è conoscere ragazzi gay in carne ed ossa (ma anche solo come amici) e quindi conoscere amici di amici e così via.

E' l'unica. In chat la maggior parte cercano solo sesso o chissà cosa xD

Link to comment
Share on other sites

ahhahahahahh rowenta m'ha fatto morire!!!!!!

Cmq ho capito l'antifona per conoscere qualcuno bisogna frequentare " i giri gay"... io la vivo  come una sconfitta... però se questo è quello che passa il convento bisognerà adattarsi...

Link to comment
Share on other sites

Per conoscere persone secondo me agli inizi bisogna avere una barriera, tipo le chat,  posta elettronica ecc. Una volta approfondito sulle chat si passa a sentirci per  cel e poi a vedersi fisicamente.

Secondo il mio parere questo è un ottimo modo per conoscersi senza correre troppo, cosi si ha il tempo di conoscere la persona.

Poi potrei sbagliarmi pure io.

Link to comment
Share on other sites

ah ok io farei l'esatto contrario O.o

che palle sono sempre contro corrente xD

sono alternativo pure tra i gay: aiuto devo apriro un nuovo topic non rientro in nessuna categoria XD

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Io ho frequentato chat, romeo, grindr e bla bla bla per anni... poi puff ho incontrato l'amore nella vita reale =) le chat aiutano fino ad un certo punto poi sta a te decidere se vivere la tua vita al di fuori!

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Secondo me il posto migliore per conoscere gente è l'università =) non ho amici conosciuti tramite chat ma in compenso ne ho conosciuti tanti all'università, poi vabbè molti di loro psicopatici ma quella è un'altra storia :D

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

@Prince: c'è il pro e il contro in tutto xD 

io su grindr ho trovato uno che mi ha insultato perchè non ho risposto ad un suo mex dopo 4 minuti...

Grindr è pieno di psicopatici ed è preoccupante che sappiano pure a quanti metri ti trovi XD almeno per fortuna non da la posizione esatta =) pro e contro a parte sono comunque un punto di partenza, per conoscere gente, soprattutto per chi è timido!

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Io ero schifosamente timido fin quando non sono arrivato all'università! Un altro mondo, riesci a sentirti a tuo agio, conosci finalmente gente con cui VUOI stare e non i soli 19 compagni imposti! Avere gente con cui condividere interessi e parlare tranquillamente è una cosa meravigliosa! Io ero timido perché mi trovavo sempre fuori luogo, con gente con i quali non avevo nulla da condividere quindi mi chiudevo! Ovviamente non tutti frequentano l'università quindi ecco le chat, certo sono piene di pazzi, ma anche gente per bene!

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Beh solo quando potrai sentirti te stesso con le persone che frequenti non ti sentirai più fuori luogo =) è pur vero però che a volte le realtà in cui viviamo non ci permettono ciò...

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Beh provare con i forum piuttosto che con le chat è una cosa positiva a mio parere... trovi gente più versatile mentalmente che non pensa solo ad una cosa! =)

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono d'accordissimo sul fatto che il miglior modo per conoscere qulacuno è la vita reale... ma ad oggi secondo me si è costretti a entrare a far parte del giro gay per far si che questo avvenga...però io i miei amici ce li ho perchè devo uscire con un gruppoo di persone solo perchè sno gay come me??? oggi in molti fanno così...

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Beh credo che questo sia normale... spesso si è propensi a frequentare chi condivide i nostri interessi, ecco perché se sei gay probabilmente avrai amici gay... ovviamente ci sono casi e casi! Io ho anche amici etero, tutto sta nel trovare le persone giuste!

Link to comment
Share on other sites

penso che gli amici sono quelli che la vita ti mette davanti, a me la vita non ha mai messo gay davanti, quindi i miei amici sono tutti etero... ora mi chiedo devo forzarmi e entrare nel gruppo "gay" o rimanerne fuori??? io ne rimarrei volentieri fuori... ma sto capendo sempre di più che quello gay è un mondo molto chiuso...quindi aspetto e spero come si dice :P

Link to comment
Share on other sites

Io mai frequentate e contento così, quindi più che daccordissimo con te... però capisci che ultimamente mi pare l'unica opportunità per conoscere ragazzi...

Link to comment
Share on other sites

si lo so, te lo dico perchè un mio amico faceva solo la vita a tema, e io mi ero spaventato all'idea, tant'è che non ho mai messo piede in un locale gay.

Ho conosciuto più persone tramite la mia passione per i viaggi e alcune hanno sapute di me e credetemi, se sono veri amici ti accettano per quello che sei...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...