Jump to content

ma e normale che piace solo certe categorie?


Andrea-91

Recommended Posts

Buon giorno a tutti... e una domanda che mi gira da un po di tempo... ho gia chiesto a un po di persone ma mi han detto tutti che e una cosa normale...
partiamo dall punto che io non conto molto l aspetto fisico... credo che se uno sa come prendermi gli darei l anima.... ma non riesco a capire come mai sono attratto solo dalla categoria ursina.... che ne so, vedo un ciccio me lo guardo e me lo scuadro,ci fantastico... ma se vedo un ragazzo normale... non gli do tutta questa attenzione...
 e una cosa che capita anche a voi di essere impuntati solo su un genere di uomo/ragazzo?
se si perche? cosa ci trovate?

Link to comment
Share on other sites

io adoro i tipi cicci, non troppo ciccioni e... esagerati no... pero penso che se anche un ragazzo normale mi fa innamorare... non farei eccezzioni... e solo che non mi attraggono proprio... 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

I gusti sono soggetti ai cambiamenti scondo me.

 

Personalmente posso dire che quando andavo alle superiori mi piaceva un mio prof rasato,

poi successivamente guardavo solo quelli depilati e muscolosi,ora invece preferisco i barbuti.

 

Chissà cosa desidererò tra due,tre mesi,boh...

 

Penso però che è importante non ciclizzarsi troppo sul tipo "perfetto"...

Link to comment
Share on other sites

Penso che sia perfettamente normale che tu abbia una preferenza sui ragazzi, un po' come chi preferisce chi ha i capelli biondi o altro.

Allegato a questo, è anche normale che tu ti possa innamorare di qualcuno che sia completamente diverso, ma che ovviamente è più difficile perché non c'è l'attenzione fisica che tu riversi sugli altri

Link to comment
Share on other sites

@Andrea91 anch'io sono nella tua stessa situazione xD 

Mi unisco a voi amanti dei chubby xD

 

Comunque non siamo pochi, è abbastanza diffusa (relativamente, ovvuio) la nostra "perversione" (io non la chiamerei semplicemente gusto o preferenza... dato che i ragazzi che non entrano in quella categoria, per quanto possano essere oggettivamente belli e dei figoni, non me lo tirano su  :uhsi: ).

Link to comment
Share on other sites

I gusti sono soggetti ai cambiamenti scondo me.

 

Personalmente posso dire che quando andavo alle superiori mi piaceva un mio prof rasato,

poi successivamente guardavo solo quelli depilati e muscolosi,ora invece preferisco i barbuti.

 

Chissà cosa desidererò tra due,tre mesi,boh...

 

Penso però che è importante non ciclizzarsi troppo sul tipo "perfetto"...

io penso di essere partito con ragazzi con fisico normale... ma andando avanti con il tempo ho proprio trovato questa preferenza.... li preferisco in tutti i modi... lisci,pelosi, barbuti o non barbuti... mi affascinano

 

 

Mi unisco a voi amanti dei chubby xD

 

Comunque non siamo pochi, è abbastanza diffusa (relativamente, ovvuio) la nostra "perversione" (io non la chiamerei semplicemente gusto o preferenza... dato che i ragazzi che non entrano in quella categoria, per quanto possano essere oggettivamente belli e dei figoni, non me lo tirano su  :uhsi: ).

stessa situazione.... 

Link to comment
Share on other sites

si capita... l'amore va cmq al di là di queste cose, ma poi le fantasie erotiche rimangono. Certo l'ideale sarebbe innamorarsi di una persona che appartiene anche al nostro genere, io te lo auguro. Penso che poi non sia così difficile trovare i cicciottelli...

Link to comment
Share on other sites

si capita... l'amore va cmq al di là di queste cose, ma poi le fantasie erotiche rimangono. Certo l'ideale sarebbe innamorarsi di una persona che appartiene anche al nostro genere, io te lo auguro. Penso che poi non sia così difficile trovare i cicciottelli...

dipende... un po difficile lo e.... se no frequenti locali gay e non sei iscritto a nessuna chat di incontri e soppratutto se dove vivi in certe citta o paesi ristretti e con una certa mentalità.... i cicci sono facili da trovare nelle grandi città secondo me....

Link to comment
Share on other sites

Se non frequenti locali, nè chat e vivi in un piccolo centro

è difficile trovare sia gay magri, che gay grassi...

 

Quanto al normale, non normale....non è che non esistano

eterosessuali che provano attrazione per le persone grasse

ce ne sono eccome.

 

La differenza è che nella sottocultura gay è immediato dare

un nome ad ogni tipizzazione e riferirla a caratteristiche fisiche

cosa che gli etero non fanno

Link to comment
Share on other sites

adesso pian piano comincero a frequentare qualche locale.... le chat non ho ancora voglia di frequentarle...

pero boh... alla fine si, sono solo gusti e preferenze

e secondo me anche gli etero danno delle etichette alle loro preferenze...

Link to comment
Share on other sites

Beh iniziano ma lo fanno in modo diverso

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Fat_fetishism

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Hogging_(sexual_practice)

 

 

La differenza è che in ambito etero manca la soggettività

della donna grassa....l'equivalente del bear

 

Sembra esistano solo gli ammiratori e questo hogging, cioè la

pratica di approfittare di donne grasse e con bassa autostima

a me pare un po' spregevole

 

O comunque ad occhio e croce, meno apprezzabile del modo

gay di vedere la cosa....sarà perchè magari molti di questi etero

sono semplicemente maschilisti etc.

Link to comment
Share on other sites

sta cosa che si approffitano e un po una cosa cattiva...
ma io ho sentito comunque anche molti etereo che apprezzano le ragazze in carne...
 
e secondo me gli etero hanno molte categorie ed eticchette... ma lo vedo piu da parte di una ragazza che etichetta il maschio.... per il maschio basta che si infila l arnese....

Link to comment
Share on other sites

Bisogna distinguere le etichette dalle autodefinizioni

 

Bear non è una etichetta appiccicata dagli altri è un

modo di definirsi

 

Al contrario mi pare che in chiave etero esistano solo

"ammiratori" maschi ed etero, mentre la donna grassa

non ha una autoidentificazione positiva

 

Quindi rimane una mera "balena" cioè una etichetta

 

Che ai maschi basti infilare l'arnese....è al 99% una balla

autoconsolatoria 

Link to comment
Share on other sites

buahahahhahahahaah!!!!!!!!!!!1 vabbbe.... c'e un limite a tutto... ci sono tipe grassottele ma carine... e chiaro che anche un orso obeso non me lo farei mai

Link to comment
Share on other sites

@Andrea-91

No, esistono anche chubby pelosi o anche detti orsoni/big-bear. Le BBW(big beatiful women) sono la controparte dei chubby. Oddio non so se esistano le she-bear. Sarebbero interessanti! Forse le lesbiche butch. :music:

Link to comment
Share on other sites

@freemysoul

per ora non cerco nessuno... mi sto frequentando con un orso parecchio piu grande di me... ma tanto dolce....pero appena vado in qualche locale(cosa che non ho ancora fatto) e faro qualche conoscenza metto buona parola ;)

@omomon

dovrebbe intervenire una lesbica e dire la sua

Link to comment
Share on other sites

Non conosci le BBW?

 

Io conosco il fat feminism, ma ovviamente è composto

largamente di lesbiche, donne di colore etc

 

Ed è un movimento molto politicizzato in senso

femminista nato nel 1972 circa...

 

Insomma per come conoscevo la cosa io era ed

è difficile immaginare che queste donne possano

andare d'accordo coi maschi per come descritti sopra

 

Poi ovviamente se vanno d'accordo sono molto contento

per loro eh......

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Buon giorno a tutti... e una domanda che mi gira da un po di tempo... ho gia chiesto a un po di persone ma mi han detto tutti che e una cosa normale...

partiamo dall punto che io non conto molto l aspetto fisico... credo che se uno sa come prendermi gli darei l anima.... ma non riesco a capire come mai sono attratto solo dalla categoria ursina.... che ne so, vedo un ciccio me lo guardo e me lo scuadro,ci fantastico... ma se vedo un ragazzo normale... non gli do tutta questa attenzione...

 e una cosa che capita anche a voi di essere impuntati solo su un genere di uomo/ragazzo?

se si perche? cosa ci trovate?

penso sia normale..

ognuno di noi ha un modello di ragazzo ideale, c'è per chi è più facile trovarlo per chi meno lol

 

però vabbeh, son anche io orosofilo, forse più barbofilo. il fisico per esempio a me interessa, ma non eccessivamente (è quasi indifferente: grasso, robusto, palestrato,normale, no troppo secco mi fa schifo), però ci deve essere quella cazzo di barba folta

 

insomma il mio wannabe voglio (LLL)

ahahahahhaha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...