Jump to content

quali sono i modi per incontrare altri gay?


lagrangr

Recommended Posts

i metodi che conosco io sono:

 

- nei locali e discoteche a tema (se si è abbastanza fortunati(=carini) da essere approcciati o abbastanza coraggiosi da buttarsi e approcciare)

- chat e siti di incontri

-per caso all'università/palestra/per strada/supermercato(?)

-amici di amici

 

finora per quanto mi riguarda coi locali non ho avuto grande fortuna, univeristà non mi va di espormi, le chat sono tristi e ci sono sempre gli stessi, al supermercato solo grasse governanti a far la spesa... dunque mi sfugge qualche altro metodo per incontrare qualcuno? avevo sentito parlare degli speed dates...sembra divertente, ovviamente andrei senza grandi aspettative. qualcuno ci è mai andato? dove li fanno?

apprezzo altri suggerimenti!

ciao

Edited by lagrangr
Link to comment
Share on other sites

non so che dirti.. se non le stesse cose che hai già detto te

io proverò coi locali anche perchè è il modo più diretto e reale

so che ci sono le saune ma mi sembra qualcosa di mezzo losco

questa degli speed dates non la so, se poi scopri qualcosa mi fai sapere?? che anche a me interessa

Link to comment
Share on other sites

anche nella mia ce ne sono, ma per il momento non vorrei espormi troppo, anche perchè non essendo pratico preferisco provare in un ambiente gay, e più che altro anch'io non so come fare ad attaccare bottone..

Link to comment
Share on other sites

quanto vorrei andare all università e provare a buttarmi! io fossi in voi proverei a buttarmi in qualche modo...anche perche se ce ne sono tanti, avete anche tante opportunità... e se vi esponete con questi ragazzi non e che lo sa tutta l univesità... 

Link to comment
Share on other sites

provarci all'università è come provarci sul posto di lavoro...o si è certi che l'altro ci sta, o non s'ha da fa, almeno per quanto mi riguarda

Link to comment
Share on other sites

Why?

 

Perché se va male con quella persona ti tocca rimanere in contatto

e se invece va bene idem: perché si mescolano due piani

- quello professionale e quello umano - che è meglio separare.

Allo stesso modo sconsiglio di provarci con coinquilini e categorie simili.

Link to comment
Share on other sites

La migliore e' nei locali...Diretto, ti piace/non ti piace...

Su internet chat interminabili poi gli incontri vanno quasi sempre male...

 

ti diro.. io incontro gay prevalentemente in chat, ne avrò incontrati decine e decine ormai e parecchie volte ho possato belle compagnie !! e non mi riferisco solo a sesso che spesso c'è stato ma anche delle belle e divertenti chiacchierate !! e avvolte anche momenti "amorosi" :)

 

non ti nascondo che qualche brutto episodio mi è capitato.. (tipo lui troppo acido, se la tirava, era smorfioso.. che schofo) ma si fermano lì !!

Link to comment
Share on other sites

ti diro.. io incontro gay prevalentemente in chat, ne avrò incontrati decine e decine ormai e parecchie volte ho possato belle compagnie !! e non mi riferisco solo a sesso che spesso c'è stato ma anche delle belle e divertenti chiacchierate !! e avvolte anche momenti "amorosi" :)

non ti nascondo che qualche brutto episodio mi è capitato.. (tipo lui troppo acido, se la tirava, era smorfioso.. che schofo) ma si fermano lì !!

Per quanto mi riguarda con poche persone poi ci sono rimasto in contatto, se va bene ci scappa la scopata, almeno che non vada solo per quello, anche perché ormai, queste applicazioni e internet mi hanno talmente disilluso che vado subito al sodo...Mi sembra sempre di perdere tempo in questi incontri...La maggior parte piacevoli peccarita', pochissime volte ho trovato gente sgradevole, il problema e' che non c'è quasi mai un dopo...

 

Nei locali invece ho sempre conosciuto...Dalla botta e via, amicizie, ecc...

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

scaricati qualche stupida applicazione rileva gay della zona sul tuo cellulare ...... ormai a quanto pare funziona tutto così.

geniale.... in effetti ormai è molto più semplice conoscere altri gay.

Comunque la palestre, le piscine oppure i corsi di pilates / ballo sono un'ottima occasione per conoscere nuove persone e sicuramente lì ci saranno molti gay.

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92 eh si lavoro da 5 anni.... ho la terza media  :azz:  rimpiango di non aver studiato

Mi dispiace :( però ti dirò che ti sei risparmiato molte notti insonni sui libri :)

 

@unmondomigliore Pilates dici?

Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

Boh ..non credo ci sia un modo " migliore " per conoscere altri gay .

In quanto minoranza , credo sia più ovvio provare ad incontrare in locali appositi piuttosto che al supermercato o nelle università .

Però non c' é una regola e il buon fine dipende da più fattori quali la volontà nello sbatterti per trovare altri gay, da dove vivi ( lontano dal centro, in centro, in montagna) e da quali sono i tuoi scopi ...

Io prima di fidanzarmi optavo per saune e cruising e mi sono sempre divertito con le persone sbagliate in attesa di trovare quella giusta

Link to comment
Share on other sites

Ne state parlando come parlereste dell' habitat naturale di una specie in via d'estinzione :D

Per il resto, siamo ovunque, basta combattere la paura, avvicinarti e parlarci.

 

Sent from my pietra using energia sferica

Link to comment
Share on other sites

Io prima di fidanzarmi optavo per saune e cruising e mi sono sempre divertito con le persone sbagliate in attesa di trovare quella giusta

l'altro giorno un ragazzo mi diceva una cosa del tipo " ma senti le prime volte dai un pò il culo a tutti poi forse alla ennesima scopata trovi pure un fidanzato"

 

la mia risposta è stata più o meno questa espressione " -.-" . Ecco anche a quello che dici rispondo così -.-

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Mi dispiace :( però ti dirò che ti sei risparmiato molte notti insonni sui libri :)

 

@unmondomigliore Pilates dici?

beh sì dicevo....

perché non provarci??

 

io comunque per far capire a qualcuno che sono gay, senza dirglielo, mi tocco l'orecchio.

Link to comment
Share on other sites

 

 


io comunque per far capire a qualcuno che sono gay, senza dirglielo, mi tocco l'orecchio.

 

e l'altro capisce o pensa che hai l'orecchio sporco che causa prurito ?

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

e l'altro capisce o pensa che hai l'orecchio sporco che causa prurito ?

ancora non mi è capitato. Nel senso che non ci ho mai provato con nessuno

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ragazzi, il problema è comune.....

ma attraverso questo forum, non è possibile organizzare chessò, una grigliata al mare (in estate ovviamente), oppure qualcos'altro per conoscerci dal vero?

Link to comment
Share on other sites

La proposta della grigliata al mare la lascio sbrogliare a voi xD

Comunque incontrare uno come te all'interno della tua città non è facile. I siti di incontri sono sconsigliatissimi per trovare una relazione... come dire... seria. Lì è tutto "una botta e via", e non vi sentite più. E chi andrebbe in giro a dire "Ehilà! Sono gay! Cerco un ragazzo!"? A mio parere nessuno, considerando anche la società odierna. Io ho 16 anni, per esempio, e cercare un ragazzo serio è molto complicato (infatti non ce l'ho D:).

Comunque non sono mai stato in un locale, ma credo che lì sia possibile avere qualche colpo di fortuna in più. 
Le saune, secondo me, sono come le chat online. 

Poveri noi! ;)

Link to comment
Share on other sites

@Henkuro

 

l'ideale per i giovani gay sarebbe se la società fosse aperta ai gay e ci fossero dei gruppi gay nelle scuole ad esempio dove tutti ci possono andare senza venire scherzati dai compagni che invece troverebbero la cosa normalissima e pure i genitori troverebbero usuale avere un figlio gay.

 

purtroppo non è ancora così e per i ragazzi giovani è obiettivamente difficile conoscere altri gay. già per gli adulti è complicato conoscere gay in situazioni di vita quotidiana, per i giovani è un terno al lotto al giorno d'oggi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...