Jump to content

Ci siamo quasi!


friederik

Recommended Posts

Ciao a tutti, il consiglio che oggi vi chiedo è veramente importante e quindi ringrazio in anticipo coloro che risponderanno.

Ebbene si, dopo una serie di patimenti vari siamo arrivati al dunque; potrebbe sbocciare la relazione.

Ci sentiamo attratti l'uno dall'altro sia in ambito sessuale che relazionale, però lui ancora non è sicuro al 100% 

(è un acquario, quindi vi ho già detto tutto).

I presupposti ci sono, stiamo benissimo insieme e siamo arrivati al punto di vederci quasi tutti i giorni ma ancora, tentenna.

Io vorrei fare le cose per bene e non mi sento di attuare giochetti di nessun genere, ma: come potrei aiutarlo a sentirsi sicuro al punto di decidere cosa vuole fare?

Vi siete mai trovati in questa situazione? Come l'avete affrontata??

 

Grazie a tutti e buona giornata

 

Friederik 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Cosa cambia per te da ora a "stare insieme"?

Da quel che scrivi state giá insieme..

 

Probably lui dovrá pensarci ancora su un attimo prima di dire la frase "stiamo insieme"..

Lasciagli i suoi spazi.. Tanto che fretta avete?

 

Tu digli che se vuole parlarti di qualsiasi cosa, ci sei..

Peró non fargli fretta..

Link to comment
Share on other sites

Per il momento non stiamo insieme...ne abbiamo parlato di questa cosa, dice che ancora non si rende conto

(secondo me) ancora cos'è il nostro rapporto, gli piacerebbe e dice che forse ce la faremo,

per quello vi ho chiesto come fare per fargli capire cosa vuole veramente.

Stasera ci vediamo e discuteremo di questa cosa per bene; grazie per le risposte che mi avete dato,

vi terrò aggiornati.

 

Friederik

Link to comment
Share on other sites

Guarda, la cosa più sbagliata è pressarlo continuando a dirgli " ma siamo insieme? Siamo una coppia? Quando rendiamo le cose ufficiali?" Si sentirebbe soffocare e tenderebbe a scivolare via. Godetevi la situazione, piano piano le cose si sistemeranno da sole.

Link to comment
Share on other sites

dice che ancora non si rende conto

(secondo me) ancora cos'è il nostro rapporto, gli piacerebbe e dice che forse ce la faremo

 

Friederik

Sembra che anche lui senta il bisogno di definire il vostro rapporto. Secondo me dovresti dirgli che non c'è bisogno di formalizzare la cosa, ma l'importante è che lui stia bene con te e viceversa. Il resto verrà da sé.

Link to comment
Share on other sites

Hai deto bene è un acquario ..come me ......si farebbe prendere dalla foga ,ma sa che fatica sulla lunga distanza ,anche se è fedele ,altruista ,e leale e per non mancare alla parola si romperebbe il collo .ma ha paura della distanza ..nel tempo .

aspettalo sarà lui ad arrivare .

Scusate se entro in molti post ma sto leggendo tutto il forum e in molte cose mi sento a casa ..forse anche perchè mi sto analizzando da tempo e stovedendo quanto etero e quanto omo c'è in me .Ma da un po non mi ineressa la percentuale ci sono entrambi e mi accetto cosi senza frustazioni .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...