Jump to content

Ciao a tutti! :)


DaLu85

Recommended Posts

Ciao e benvenuta :) dai raccontaci qualcosa di te, cosa fai? le tue passioni?  sogni e aspirazioni per il futuro? sei lesbica? perchè ti sei iscritta al forum?

beh ti ho dato un pò di spunti.. se non scrivi niente mi offendo xD

Link to comment
Share on other sites

Ho 18 anni, sono siciliana, frequento l'ultimo anno di liceo scientifico! Beh che dire, tra i miei hobbies c'è sicuramente la chitarra e soprattutto la passione x la cultura orientale :)

Link to comment
Share on other sites

anch'io ho fatto lo scientifico! e ho provato a imparare a suonare la chitarra ma sono proprio negato quindi ti stimo :) fai pezzi tuoi? suoni con una band?

Link to comment
Share on other sites

X il futuro spero di poter viaggiare x il mondo ;) mi sono iscritta al forum perché ho molta confusione riguardo ai miei sentimenti. Credo di essere bisex perché mi sono infatuata da qualche mese di una ragazza e non riesco ad esternare i miei sentimenti. E soprattutto perché vorrei conoscere nuova gente ;)

Link to comment
Share on other sites

No per ora sto imparando:) sto studiando da autodidatta ma me la cavo :) spero che andando all'università e allontanandomi dal paese in cui vivo possa avere una mia band

Link to comment
Share on other sites

Non ti preoccupare conosco gente che suonava in modo scandaloso e ha una band, quindi se sei brava non avrai problemi!

Per quanto riguarda la tua bisessualità non posso esserti d'aiuto perchè mi sono iscritto appena settimana scorsa per motivi simili ai tuoi al maschile xD

però troverai veramente tanta gente che ha già avuto esperienze e in generale ti saprà ascoltare e consigliare :)

 

lo so ti assillo ma ormai siamo in tema.. band preferita?

Link to comment
Share on other sites

mah.. io mi sono accorto oggi che c'era la chat in alto ahahah

 

leon ma tranquillo ... non compare subito quando ti registri.

devi scrivere prima un numero minimo di post prima di vederla :P

 

forse non c'era veramente

Link to comment
Share on other sites

mah.. io mi sono accorto oggi che c'era la chat in alto ahahah

Io non ho ancora capito come funziona figurati il più ignorante sono io credetemi XD

Link to comment
Share on other sites

Anche la mia migliore amica ascolta i muse

grande :) anche tu però sei grande! di solito quando chiedo alle ragazze chi è il loro cantante preferito dicono jennifer lopez -.-

Link to comment
Share on other sites

la chat non te la dà subito a me l'ha attivata oggi

per la foto vai in alto a destra dove c'è il tuo nome devi andare su profilo

Edited by leon92
Link to comment
Share on other sites

grande :) anche tu però sei grande! di solito quando chiedo alle ragazze chi è il loro cantante preferito dicono jennifer lopez -.-

Non sapevo che qualcuno aprezzasse lopez la cosa mi lascia basito....

Link to comment
Share on other sites

diciamo che si apprezzano solo i video di jennifer lopez se si è etero

tra l'altro è diventata (forse lo è sempre stata) una zoccolona assurda

preferisco 100.000 volte katy perry bella non zoccola

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...