Jump to content

Liberace ci piace


simonep

Recommended Posts

Be il titolo la dice lunga sul fatto che sto andando totalmente fuori di testa aspettando l'uscita al cinema di Dietro i Candelabri.


Ho già scritto alcuni post su questo argomento ma io credo che meriti una discussione tutta per se!


Il film esce al cinema il 5 dicembre quindi tra pochissimi giorni!


 


Racconta la storia incredibile di un grande artista americano, il più pagato al mondo negli anni 60' e 70'. 


 


Portatore "sano" di mille paiette e glitter a profusione!


 


Il film è interpretato da Michael Douglas e Matt Damon che sono i due protagonisti di un'incredibile storia d'amore! 


Ho trovato in giro un giochino troppo divertente che racconta tutte le scelte fatte da Liberace: 


https://www.facebook.com/dietroicandelabri/app_1414700802097547


 


La cosa assurda è che in America un film come questo non è stato portato al cinema ma è stato lanciato come film TV perchè definito TROPPO GAY!!!


 


Abbastanza assurdo non pensate?


 


Comunque io andrò a vederlo giovedì con un bel gruppone di amici.


Voi che dite?


Link to comment
Share on other sites

Pensavo fosse già uscito da un po' di tempo, non capisco la storia del "troppo gay" visto che sono usciti tranquillamente film del calibro di "Piume di struzzo", remake de "Il vizietto"

La biografia di Liberace (artista che non ha mai ammesso la propria omosessualità) era già stata oggetto di un film  diversi anni fa che, per la verità, non ha lasciato traccia

Link to comment
Share on other sites

Si infatti mi trovi totalmente d'accordo!!

La cosa che in Italia esca al cinema mi rincuora un sacco e spero anche che vada molto bene!

Comunque ho letto che è stato accolto con entusiasmo in molti concorsi e ha vinto più di qualche premio anche a Cannes.

 

Per quanto possa essere stata controversa come figura di artista e di uomo Liberace ha portato in scena degli spettacoli incredibili e si è fatto amare dal grande pubblico nonostatne le piume e le mille paiette.

 

Poi questi due... Michael Douglas e Matt Damon sono favolosi punto!!! :)

Link to comment
Share on other sites

... e le aspettative non sono state deluse!!!

Anzi! Ho Trovato il film verametne bello... è da vedere assolutamente.

 

Matt Damone e Michael Douglas strepitosi, direi addirittra che la loro affinità e la disinvoltura nelle scene più complesse mi ha lasciato senza parole!

 

Ragazzi ve lo consiglio assolutamente!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...