Jump to content

Lunga vita e prosperità


mr.lovett

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho 22 anni e scrivo da Brescia, ho una passione sfrenata per le serie tv e il cinema. Mi piace tenermi informato sul mondo dei videogiochi ma non sono un grande videogiocatore, amo la saga di Pokemon e i picchiaduro :P Mi piacciono i fumetti e tutte quelle cose da comic-con :)

Mi sono iscritto perché nell'ultimo anno ho iniziato a sentire il bisogno di fare conoscenza con dei ragazzi gay. Ho sempre pensato che un giorno un affascinante omaccione poliglotta sarebbe caduto dal cielo e avremmo iniziato a vivere una qualsiasi commedia romantica con Kate Hudson prima di vivere per sempre felici e contenti nel mulino bianco ma ho capito con il passare del tempo che non funziona esattamente così XD Mi sono poi iscritto su siti di incontri ma ho capito che non è il genere di posto adatto a me

Spero di trovarmi bene e conoscere qualcuno :)

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!

 

 

 

 

*____*

e quale picchiaduro, in particolare? XD

La saga di Dead or Alive in particolare (incluso il beach volley ahah) ma in generale è difficile che non mi piaccia un picchiaduro :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

incluso il beach volley ahah

perchè mi ricorda tanto quello presente in Tekken 3? XD

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

perchè mi ricorda tanto quello presente in Tekken 3? XD

No no, in tekken 3 ci si doveva ancora picchiare con la palla ed era un mini gioco, in dead or alive xtreme beach volley è ancora più trash, l'obbiettivo è essere in vacanza ed è un gioco a se ahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

No no, in tekken 3 ci si doveva ancora picchiare con la palla ed era un mini gioco, in dead or alive xtreme beach volley è ancora più trash, l'obbiettivo è essere in vacanza ed è un gioco a se ahahahaha

davvero? questa cosa non la sapevo! XDXDXDXD

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Omaccione poliglotta? Che lingue parli? O ti piacciono semplicemente gli uomini che ti parlano in una lingua straniera? Condivido comunque, adoro le lingue (in entrambi i sensi...)!

 

Benvenuto! :D

Link to comment
Share on other sites

Omaccione poliglotta? Che lingue parli? O ti piacciono semplicemente gli uomini che ti parlano in una lingua straniera? Condivido comunque, adoro le lingue (in entrambi i sensi...)!

 

Benvenuto! :D

Grazie :D

 

La seconda XD No, mi piacciono molto le lingue, ma essendo una passione che ho iniziato a coltivare soprattutto nell'ultimo anno non ne parlo nessuna in modo decente XD 

Grazie principalmente alle tante serie tv in lingua che guardo ho un buon livello di inglese statunitense, ho fatto tempo fa dei corsi di giapponese e francese e ora sul lavoro chiacchiero con un mio collega di Madrid.nella speranza di imparare lo spagnolo :)

Link to comment
Share on other sites

Non inttervengo molto nei benvenuti, ma il richiamo alla mia saga pèreferita che hai usato come titolo è stato irresistibile. Io sono un quasi veterano del club ufficiale di star trek in itali e faccio parte di convention dove  si incontrano anche gli attori. Per adesso ti dò il benvenuto su  questo strano pianeta e magari condivideremo una partye delle nostre passioni trek

Link to comment
Share on other sites

ho fatto tempo fa dei corsi di giapponese

 

Sou desu ka. Boku mo nihongo wo benkyou shimasu, keiwa no renshuu tokidoki chotto kudasai. Gambatte ne!

Link to comment
Share on other sites

Non inttervengo molto nei benvenuti, ma il richiamo alla mia saga pèreferita che hai usato come titolo è stato irresistibile. Io sono un quasi veterano del club ufficiale di star trek in itali e faccio parte di convention dove  si incontrano anche gli attori. Per adesso ti dò il benvenuto su  questo strano pianeta e magari condivideremo una partye delle nostre passioni trek

grazie :)

 

Welcome

grazie

 

Sou desu ka. Boku mo nihongo wo benkyou shimasu, keiwa no renshuu tokidoki chotto kudasai. Gambatte ne!

Sou desu. arigato! summimasen nihongo wa nigate namonode XD

Link to comment
Share on other sites

La saga di Dead or Alive in particolare (incluso il beach volley ahah) ma in generale è difficile che non mi piaccia un picchiaduro :)

Con questo mi sei già simpatico... Vorrà dire che ci dovremo sfidare sul Live, anche se non ci gioco da un anno (uso quasi sempre Kasumi e Hayabusa)

Dead Or Alive Xtreme invece mi ha stufato dopo un po' ;)

Link to comment
Share on other sites

Con questo mi sei già simpatico... Vorrà dire che ci dovremo sfidare sul Live, anche se non ci gioco da un anno (uso quasi sempre Kasumi e Hayabusa)

Dead Or Alive Xtreme invece mi ha stufato dopo un po' ;)

ha! Io uso Christie ed Helena solitamente :)

Link to comment
Share on other sites

ha! Io uso Christie ed Helena solitamente :)

Helena è la più elegante, mi piace un sacco e i suoi attacchi sono una figata! ;) La uso altrettanto spesso. 

Comunque quale usi di più, il 4 o il 5 (il 5 si è rotto due settimane dopo e lo devo ricomprare :( )?

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

Helena è la più elegante, mi piace un sacco e i suoi attacchi sono una figata! ;) La uso altrettanto spesso. 

Comunque quale usi di più, il 4 o il 5 (il 5 si è rotto due settimane dopo e lo devo ricomprare :( )?

5 (ma il mio preferito resta il 2 ultimate :) )

 

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Ciao! :)

 

ciao mr.lovett e benvenuto! anche a me piacciono le serie tv ma ho gusti particolari (=di merda) quindi non penso che seguirai le stesse mie xD

ahahaha no dai mettimi alla prova! anche i miei gusti sono "particolari" ahahah

 

Ciao, ben arrivato!

grazie!!

 

Attenzione alle lingue! A volte possono essere viscide! :music:

ahaha 

Link to comment
Share on other sites

5 (ma il mio preferito resta il 2 ultimate :) )

O cavolo, non so quale sia l'ultimate. Ma è per la prima Xbox/PS2 o per la 360/PS3?

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

spazio parecchio nei generi delle serie tv vado da castle ncis, los angeles, unforgettable a himym, mike  e molly, bigbang theory, chuck smallville  fino a haven e supernatural guardo persino homeland e strike back.. ah quella che mi ha preso di più di tutti prison break davvero bella!

Link to comment
Share on other sites

O cavolo, non so quale sia l'ultimate. Ma è per la prima Xbox/PS2 o per la 360/PS3?

Prima XBox :)

 

spazio parecchio nei generi delle serie tv vado da castle ncis, los angeles, unforgettable a himym, mike  e molly, bigbang theory, chuck smallville  fino a haven e supernatural guardo persino homeland e strike back.. ah quella che mi ha preso di più di tutti prison break davvero bella!

No ok non ne abbiamo molte in comune XD Di quelle che vedi tu guardo solo the big bang theory e homeland :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...