Jump to content

Comig Out dell'attore Carlo Gabardini


faby91

Recommended Posts

E' un attore?

Non lo conoscevo

Però nel video non mi pare che si sia esattamente outtingato :hm:

comunque io sono drogato di nutella e detesto quelli che ne fanno indigestione di nascosto per poi accusare atri di essere nutella-dipendenti :angry:

 

Ma quelli famosi quand' è che econo fuori dal loro armadio? Che io sappia l'ha fatto solo Gullotta tanti anni fa, poi più niente <_<

Link to comment
Share on other sites

È un grande, quando una persona più o meno famosa si espone in maniera costruttiva è sempre una cosa positiva :) già mi stava simpatico quando faceva Olmo a camera cafe.

 

È riuscito a rendere l'idea in un modo semplice, se a uno piace la Nutella piace la Nutella :asd:

 

Aveva fatto co quando ha scritto una lettera contro il suicidio dei giovani gay, si trova su internet. Diceva essere gay è bellissimo. E se sentite nel video dice che anche a lui piace la Nutella ;)

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

@prefy conosci camera cafè?

Ma dici quella sit com con paolo e luca?

Non sapevo che la facessero ancora

l'ho vista qualche volta diversi anni fa, quando ancora guardavo la tv e l'attore di cui si parla non c'era, comunque era troppo noiosa e "cattiva" :bah:

 

a proprosito, te che sei informatissimo <_< , è vero che il nasone è un gay velatiSSIMO?

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

sentendo queste cose, a me la Nutella piace ancora di più!

proporrei a tutti gli omosessuali dichiarati ma soprattutto non dichiarati di mettere come foto del profilo o di anche condividere su Facebook, per chi ce l'ha ovviamente, una foto di un barattolo di Nutella. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Grazie :) Un video bellissimo ne avevo sentito parlare alla radio ieri di questo coming out, mi sembra, ma non avevo visto il video.

Davvero coinvolgente la sua sottile ironia, mi ritrovo perfettamente in quello che dice! È un video che merita molto!! :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

l'ho visto solo ora il video (anche se la notizia già la conoscevo)

A parte che avevo già dei sospetti ai tempi di Camera Cafè, comunque... grande! :)

Link to comment
Share on other sites

Credo sia difficile sospettare di uno come lui: è insospettabile e per nulla "effeminato"!
Sapevo già della sua omosessualità, perché scrisse una bellissima lettera a La Repubblica riguardante l'essere gay (in occasione del suicidio di quel ragazzo a Roma)

Link to comment
Share on other sites

Considerando che agita le braccia come un frullatore

poteva scheccare di più....però la mia curiosità si è

incentrata più che altro sulla libreria sullo sfondo XD

Link to comment
Share on other sites

carlogabardini

Buongiorno a tutti.

Non son buono a scrivere sui forum, credo sia il primo forum al quale mi iscrivo.

E lo faccio sostanzialmente per ringraziarvi tutti e perché mi interessa un sacco ascoltare (leggere) commenti al video, per capire se ho fatto bene, benino, molto male.

Abbracci.

Link to comment
Share on other sites

OMG!!!! Strepitoso il paragone!!! Non avrei mai immaginato che la nutella mi sarebbe piaciuta così tanto...

 

Buongiorno a tutti.

Non son buono a scrivere sui forum, credo sia il primo forum al quale mi iscrivo.

E lo faccio sostanzialmente per ringraziarvi tutti e perché mi interessa un sacco ascoltare (leggere) commenti al video, per capire se ho fatto bene, benino, molto male.

Abbracci.

Scusa se parto un poco sospettoso... ma sei davvero Gabardini?

Link to comment
Share on other sites

 

 


però la mia curiosità si è incentrata più che altro sulla libreria sullo sfondo XD

 

Anche la mia!

 

@carlogabardini che sia o non sia veramente tu (mai fidarsi della realtà virtuale), per me hai fatto benissimo! e anzi, magari questo video fosse diffuso ancora di più!

Link to comment
Share on other sites

@carlogabardini Sono felice che sia venuto qui a leggere i nostri commenti!  Mi è piaciuto molto il tuo video e credo dovrebbe essere diffuso di più, anche perché parla dell'omosessualità in un modo molto coinvolgente ed originale. Spero di vedere nuovi video in futuro ;)

 

A me sembra un normalissimo gay: proprio da vertice della gaussiana :)

Sì, appunto, la maggior parte dei gay non sono riconoscibili, quindi non capisco come si possa sospettare da Camera Cafè (non si comporta come Pippo).
 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...